8 anni fa
8 anni fa
Conoscevo una donna che non faceva pompini al marito perché non si lavava prima del pompino stesso 😄 😄
8 anni fa
Visto come definisci le donne....Credo che devi ringraziare sentitamente tua moglie per tutte le cose che fa e anche per quelle che nn ti fa!! PS sono una donna!!! E sicuramente non come la definisci tu!
8 anni fa
Aldo Giovanni e giacomo quando si davano la bottiglia di minerale sui coglioni non avrebbero saputo fare meglio!!!
8 anni fa
Bhe a giudicare dalla posizione delle foto .... Non so sembra quasi offrirsi lui di provare .... 😄 😄
8 anni fa
ho avuto lo stesso pensiero! 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Bhe a giudicare dalla posizione delle foto .... Non so sembra quasi offrirsi lui di provare .... 😄 😄
8 anni fa
Come fotografare il degrado in poche semplici righeQuotato da Spettro82,leggendo l'intrigante messaggio del profilo e visto la ammiccante pubblicità che ti sei fatto dando della puttana a tutte le donne che amano il sesso orale ti consiglierei di farti togliere un paio di costole per risolvere il problema 😋Quotato da dixdylan74,Ciao a tutti, sono sposato da tanti anni e da sempre chiedo pompini a mia moglie ma lei non vuole mai farmene perché non le piace. Negli ultimi tempi ho detto più volte, nei momenti di intimità, dopo aver negato ancora una volta di volermi fare un po [...]
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ehm... Muoio....Ahahah
Spero che non li faccia mai (a te)
😮
Spero che non li faccia mai (a te)
😮
8 anni fa
Ma, dall'altra parte (Spettro82) anche la cultura! 🙂Quotato da HarrymetSally,Come fotografare il degrado in poche semplici righeQuotato da Spettro82,leggendo l'intrigante messaggio del profilo e visto la ammiccante pubblicità che ti sei fatto dando della puttana a tutte le donne che amano il sesso orale ti consiglierei di farti togliere un paio di costole per risolvere il problema 😋Quotato da dixdylan74,Ciao a tutti, sono sposato da tanti anni e da sempre chiedo pompini a mia moglie ma lei non vuole mai farmene perché non le piace. Negli ultimi tempi ho detto più volte, nei momenti di intimità, dopo aver negato ancora una volta di volermi fare un po [...]
🙂 🙂 🙂
Taci. Su le soglie
del bosco non odo
parole che dici
umane; ma odo
parole più nuove
che parlano gocciole e foglie
lontane.
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove su i pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
su i ginepri folti
di coccole aulenti,
piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l'anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
t'illuse, che oggi m'illude,
o Ermione.
Pallina
PS Non si sa mai: la poesia non è la mia, eh! 😋
8 anni fa
Quotato da dixdylan74,Ciao a tutti, sono sposato da tanti anni e da sempre chiedo pompini a mia moglie ma lei non vuole mai farmene perché non le piace. Negli ultimi tempi ho detto più volte, nei momenti di intimità, dopo aver negato ancora una volta di volermi fare un po [...]

...faceva ridere, bravo! 😄
8 anni fa
Ha ha ha pallina ma se piove sul canneto...passargliela sta canna!
💋
8 anni fa
Non glielo danno manco in affido temporaneo un cervello, dato l'uso che ne faQuotato da upstair,e di adottare un cervello, anche usato 😎Quotato da Spettro82,leggendo l'intrigante messaggio del profilo e visto la ammiccante pubblicità che ti sei fatto dando della puttana a tutte le donne che amano il sesso orale ti consiglierei di farti togliere un paio di costole per risolvere il problema 😋Quotato da dixdylan74,Ciao a tutti, sono sposato da tanti anni e da sempre chiedo pompini a mia moglie ma lei non vuole mai farmene perché non le piace. Negli ultimi tempi ho detto più volte, nei momenti di intimità, dopo aver negato ancora una volta di volermi fare un po [...]
8 anni fa
Il tuo post si commenta da solo 😄 se pensi questo delle donne 😄 secondo me non hai capito nulla 😄 fai prima a chiedere scusa 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Comunque siamo stati tutti cattivi 🙂
Lui si è proposto per la prima volta sul Forum e zacchete, subito perculato dal branko 😄 😄 😄
Adesso non tornerà più e quando qualcuno arriverà a far notare che è impossibile entrare sul Forum con un argomento serio come questo perché ci sono vecchi utenti che non aspettano altro per perculare non sapremo cosa rispondere e come scusarci 😄 😄 😄
Lui si è proposto per la prima volta sul Forum e zacchete, subito perculato dal branko 😄 😄 😄
Adesso non tornerà più e quando qualcuno arriverà a far notare che è impossibile entrare sul Forum con un argomento serio come questo perché ci sono vecchi utenti che non aspettano altro per perculare non sapremo cosa rispondere e come scusarci 😄 😄 😄
8 anni fa
"ma non è così facile trovare donne che facciano le puttane."
Hai provato su un sito di cucina?
Qua nessuna fa pompini...
Su su ragazze è l' ora del Rosario...
Hai provato su un sito di cucina?
Qua nessuna fa pompini...
Su su ragazze è l' ora del Rosario...
8 anni fa
A bocca aperta è proprio l'accoglienza dei suoi sogniQuotato da Cpbixo,Stavo per scriverlo io ma poi mi pareva di essere troppo polemica.
Al prossimo mi raccomando: red carpet e applausi scroscianti con standing ovation. È incivile non accogliere a bocca aperta un simile esempio di eleganza e savoir faire. [...]
8 anni fa
Quotato da HarrymetSally,A bocca aperta è proprio l'accoglienza dei suoi sogniQuotato da Cpbixo,Stavo per scriverlo io ma poi mi pareva di essere troppo polemica.
Al prossimo mi raccomando: red carpet e applausi scroscianti con standing ovation. È incivile non accogliere a bocca aperta un simile esempio di eleganza e savoir faire. [...]