Racconti erotici..

9 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.11.2015 -
Ciao a tutti.. A noi piace eccitarci, giocare tra noi e raccontare cosa facciamo a qualcuno che si eccita e perché no sta facendo la stessa cosa all'altro capo del telefono.. Messaggi, immagini, telefonate.. Anche se non è sempre semplice trovare chi gioca.. Che ne pensate

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Un racconto se scritto in maniera corretta e scorrevole, risulta essere un ottimo motivo di intrigante stimolo; purtroppo spesso si leggono storie troppo esplicite, ovvero improbabili se non annacquate da superflui dettagli, insomma, non è semplice trovare una storia ben descritta. Noi abbiamo provato, ma uno dei due racconti non ha superato l'esame perché ritenuto insufficiente e/o carente in alcuni spunti, questo ci ha un po' demotivati, ma ci riproveremo non appena troveremo nuovi spunti.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
a noi piace raccontare solo cose realmente vissute. spesso i racconti di fantasia , in questi ambiti, raccontano di cose che poi , nella realtà , non faranno mai. nel leggere cerchiamo sempre se viene segnalato se è vero o fantasia. con la fantasia puoi raccontare la qualunque , la realtà ha tutto un altro suo "fascino" . ripeto , questo è il nostro pensiero

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 07.09.2008 -
A noi piace raccontare come leggere. La fantasia può essere per qualcuno uno stimolo potente che porta ricchezza di emozioni. Noi apparteniamo a questa categoria. Anche negli incontri raccontarsi senza preoccuparsi della distanza fra realtà e fantasia rende il gioco più spumeggiante. E' ovviamente un'opinione come altre. Ridiamoci su...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E beh, a questo punto una marchetta la voglio proprio fare. A favore di me stessa, manco a dirlo.
Pensate, a noi piace così tanto il mix fra fantasia e realtà che ci abbiamo addirittura scritto un romanzo, la cui copertina è fra le foto del nostro profilo.
Si tratta di un racconto sostanzialmente autobiografico che descrive situazioni realmente vissute (alla lettera) altre accadute ma "romanzate", altre ancora inventate di sana pianta e, a guarnire il tutto, qualche fantasia inespressa, cioè rimasta tale.
Il bello è che non diremo mai, nemmeno sotto tortura, quali sono stati gli episodi veramente accaduti e quelli no! 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Scrivere come leggere allarga la mente e gli orizzonti. Mi piace scrivere, abitualmente non scrivo racconti erotici ma di altro genere, ma di tanto in tanto mi piace scrivere anche racconti erotici. La base per scrivere fondamentalmente per me è sempre la stessa "avere qualcosa da dire", penso che anche quando si scrive di fantasia bisogna parlare di cose che si conoscono per rendere la storia sempre possibile e realistica ( anche quando si tratta di fantascienza deve essere credibile e realistica ), se non si conoscono in prima persona le cose meglio documentarsi, aiuta molto il saper osservare e saper ascoltare. Anche quando si parla di parti biografiche, bisogna ricordarsi che anche se noi sappiamo di cosa parliamo il lettore no, quindi bisogna raccontare sempre come farebbe un osservatore non come protagonista. Infine è mia ferma convinzione che tutti e dico tutti hanno qualcosa che valga la pena dire, quindi non demordete mai al massimo appuntate ciò che vorreste dire ( anche in modo disordinato ) e magari le prime volte fatevi aiutare da chi credete che sappia già scrivere, ma vi prego non rinunciate mai ne a scrivere ne a leggere, è l'unica cosa che possa farci viaggiare stando seduti dandoci emozione che non sempre la realtà ci da.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Mi piace leggere e saltuariamente come su questo sito mi diletto nello scrivere brevi racconti ...
Ammesso e non concesso che possa essere in grado di farlo ;) in modo decoroso mi domando su come certi racconti possano venire scelti dalla redazione ... ve ne sono diversi scritti in modo vergognoso, senza ne' capo ne' coda eppure sono scelti e risultano straletti... altri nascosti nelle pagine private non degni di menzione totalmente ignorati anche se scritti bene, con gusto con una storia interessante ed eccitante ...
Boh !!! Misteri di a69.....

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da soloqualita,
a noi piace raccontare solo cose realmente vissute. spesso i racconti di fantasia , in questi ambiti, raccontano di cose che poi , nella realtà , non faranno mai. nel leggere cerchiamo sempre se viene segnalato se è vero o fantasia. con la fantasia p [...]
Sono concorde con voi, io voglio iniziare a scrivere racconti delle mie esperienze passate che risalgono ai tempi del Fermo Posta e quando lo farò scriverò solo di fatti realmente accaduti

3 anni fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2007 -
Molti hanno deviato la conversazione sull'argomento racconti ma credo che @ALFE2015 si riferisse a qualcosa di ben diverso e molto più "interattivo" che va ben oltre alla lettura/scrittura di un racconto.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da ALFE2015,
Ciao a tutti.. A noi piace eccitarci, giocare tra noi e raccontare cosa facciamo a qualcuno che si eccita e perché no sta facendo la stessa cosa all'altro capo del telefono.. Messaggi, immagini, telefonate.. Anche se non è sempre semplice t [...]
bisogna essere troppo intimi per raccontarsi i propri piaceri...ma anche solo parlare di sesso con una ragazza o donna che sia non è semplice come invitarla a prendere un caffè...ma quando capita altroché che è bello


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Racconti erotici..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni