Tutti i Post di Alexposy


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Alexposy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexposy

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Ci sono cose che si possono dire a voce alta, altre si possono solo pensare per non sembrare da ricovero. Questa mi sembra una giusta via di mezzo.
Certo se questo messaggio avesse un vero e proprio destinatario saprei almeno con chi prendermela ma la verità è che lo scriverò e me lo rileggerò da sola così che possa rendermi conto che è inutile prendersela col destino, con il karma o con un allineamento sfavorevole dei pianeti... Però.. porcaccia la miseria, possibile che io non riesca più a trovare un equilibrio decente nella mia routine quotidiana. Sono mesi... Si, mesi che lavoro di continuo senza mai avere il tempo di mandare un wathsapp o guardare facebook dall'ufficio. 9 ore al giorno sempre lì, a correre come una disperata cercando di fare meno cavolate possibili o cercando di rimediare a quelle degli altri e alle mie che inevitabilmente capitano. Poi casa, doccia,mangio e crollo come un cadavere alle 11 di sera. Roba che fino a qualche mese fa prima delle 2 di notte non vedevo il letto...almeno per dormire.
E adesso ho la vita sociale di un neonato .. mi limito alle funzioni primarie. Mi sembra di non aver più tempo di fare nulla e quando nel weekend "potrei" sono distrutta e svogliata.
Se fossi depressa non sarei così incavolata... Credo.
Scusate lo sfogo.
Dopo mi rileggo così mi do anche della cretina da sola.

» Nell'argomento: Opinione esterna
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Scusate se apro un post su questa cosa ma sono una persona che si mette continuamente in discussione e ho necessità sapere se mi sono comportata correttamente.

Ho ricevuto un messaggio da un "UTENTE" che mi aveva già contattata per la stessa cosa in passato ma non me lo ricordavo (succede)

"UTENTE":
lo sai voglio essere il visualizzatore dei tuoi ra Fammeli illustrare...

"IO":
? non è chiarissimo questo messaggio

"UTENTE":
Mi riferisco ai tuoi racconti..vorrei illustrarteli **Allega un disegno di esempio**
Ti avevo mandato un esempio?

"IO":
ah adesso mi ricordo... non avevo associato il nick

"UTENTE":
Dammi qualche spunto per delle scene...vuoi?

"IO":
scusa la domanda... ma li hai letti i miei racconti.
Lo chiedo solo perchè da li puoi prendere uno spunto...
Potresti provare partendo da qualcosa che ti è rimasto impresso...
io posso provare ad aiutarti... ma non mandandoti foto di nudo...

"UTENTE":
Certo che li ho letti
Ma mi chiedo se ti piace l idea delle illustrazioni perché dalla risposta non pari interessata...

"IO":
Come ti dissi già allora... l'idea mi piace..
Pero'... o tu non ti spieghi o io non capisco...
in base a cosa non ti sembro interessata?
Dici di darti degli spunti per delle scene.. e ti vorrei aiutare ma non capisco come..
Mi sento dire di continuo che sono molto descrittiva nei racconti.. che sembra quasi di esserci.. se non basta quello spiegami come posso aiutarti.
A questo punto, spero mi perdonerai se non è così, mi viene da pensare sia solo una scusa per farti mandare delle foto mie
Poi capisco in che contesto siamo ma non sono nemmeno quella che manda foto a caso.
Se mi sono sbagliata ti chiedo scusa,
in caso contrario apprezzerei l'onestà di dire, lo faccio per farmi mandare delle foto.. perchè se mi chiedi di aiutarti con delle scene.. io non vedo il nesso

"UTENTE":
L idea della donna che frequenta questo sito è quella di considerare pur nei modi urbani l essere umano maschile come una entità a proprio totale servizio.
Non si prende nemmeno in considerazione un possibile do ut des...... la ricompensa intellettuale per una artista visivo è addentrarsi nelle immagini e innescare un gioco di azione risposta che si concretizza in un opera
Nella tua descrizione sono già l'essere basso e bieco che vuole le foto...come se la foto ovvero l immagine fosse qualcosa di assurdo e inconcepibile ...una richiesta al limite e io il basso istintuale che chiede primitivamente qualcosa di così abberrante

"IO":
Forse mi stai confondendo con qualcun'altra a cui stai scrivendo.
Penso di essermi posta nel migliore dei modi nei tuoi confronti cercando di non offendere nessuno e non essere prevenuta.
Ho persino scritto
"Se mi sono sbagliata ti chiedo scusa, in caso contrario apprezzerei l'onestà di dire, lo faccio per farmi mandare delle foto."
Questa onestà da parte tua non c'è stata ... perchè seppur tu non abbia mai menzionato l'invio di foto.. pare che tu dia per scontato cit. "un possibile do ut des...... la ricompensa intellettuale"
E guarda.. caschi proprio male perchè quando dico... apprezzerei l'onestà di dirmelo in faccia.... è proprio così.
Avrei preferito sentirmelo dire direttamente questo discorso... non farmici arrivare e poi fingere di indignarti perchè ci sono arrivata.
E tu potrai anche non crederci mai... lo avrei apprezzato sinceramente invece di sentirmi prendere in giro come fossi una tonta che non capisce.
Se tu lo avessi detto, chiaro e tondo senza tanti giri fumosi
tipo cosa significa: "Dammi qualche spunto per delle scene...vuoi?"
Non l'ho ancora capito bene
Ti ho dato tutte le opportunità per essere sincero... e sei rimasto nebbioso.
Adesso cerca di calmarti perchè ti ripeto, se c'è una persona rispettosa degli altri e che non ha MAI chiesto niente a nessuno o dato per scontato NIENTE, tantomeno di avere persone al proprio servizio... ce l'hai di fronte.

Buon proseguimento

» Nell'argomento: Il tuo vicino ti ha scoperto!
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Scusa se rispondo ad una domanda con un'altra domanda.
Se sai che lo ha scoperto significa che si è fatto avanti per dirtelo (o dirvelo). Corretto?
A quel punto le sue intenzioni son abbastanza esplicite... non penso che si sarebbe esposto altrimenti.
Nel caso fosse solo una situazione ipotetica... non so che dire.

Ora, se posso, pongo io una situazione semi-ipotetica se me la concedete.

E se scopriste che qualcuno nel Vs. ufficio ha sbirciato nel Vs. computer.. e, tra cronologie varie non cancellate, scoprisse il Vs. profilo su questo sito.
In quel caso come vi comportereste?

» Nell'argomento: Racconti erotici..
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Molti hanno deviato la conversazione sull'argomento racconti ma credo che @ALFE2015 si riferisse a qualcosa di ben diverso e molto più "interattivo" che va ben oltre alla lettura/scrittura di un racconto.



» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Quotato da alexwriters,
Quotato da duediquori][quote=Michelangelo69,
Una volta...tanto tempo fa, questa sezione e questa discussione permettevano a chi ama la lettura di recensire racconti di ALTRI portandoli all' attenzione di chi desiderava leggere un qualcosa che "ne valeva la pena..."
Occasiona [...] [/quote

Infatti a quei tempi seguivo curioso il 3d, poi ho preferito scivolare via, era diventato solo autoproduzione. 😒 😒 😭

Sinceramente non credo ci sia nulla di male nell'auto proporsi, oltretutto era uno degli intenti del post iniziale.
Più che altro credo ci debba essere equilibrio, io personalmente ho proposto sia un mio racconto che molti di altri autori che mi sono piaciuti.
L'auto promozione non dovrebbe essere demonizzata purché non ci si limiti a quello.


Sono d'accordo, anche io seguivo questa discussione e mi piacevano i post di quelli che "proponevano" racconti di altri #alicerobertohot su tutti.
Personalmente non demonizzo nessuno, semplicemente non trovo utile l'autopromozione... mi spiego meglio.. difficilmente se vedo un racconto proposto dall'autore stesso reputo "quella proposta" obiettiva e quindi la cestino a priori.
Negli ultimi 2 giorni ho scoperto due scrittori (ammesso che vogliano o meno essere chiamati in questo modo, lo sono) che "non" si sono autopromossi (almeno che io sappia) semplicemente leggendo i loro commenti nel forum.

» Nell'argomento: Potendo cambiare il passato
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Quotato da paulfrancy,
[img]https://i.pinimg.com/736x/70/e1/9b/70e19bb99023c22cc812c455ce90c981--smile-charlie-brown.jpg[/img]
😎 😎 😎

brutta ma vera

» Nell'argomento: Potendo cambiare il passato
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
tutte risposte corrette... tutti lasciano qualcosa nel bene e nel male... e ti fanno diventare quella che sei.... bla bla. ma se il male che ti resta non e' semplicemente limitato al rapporto in se ma ad un segno indelebile che ti porterai dentro per sempre io potendo scegliere certi errori non li ricommetterei. in giovane eta' immaturita' ed imcoscenza la fanno da padroni.. il brutto e' ritrovarsi a distanza di anni a dover pagare ancora per delle "non" scelte.
per tornare al succo del post... non e' tanto aver scopato di piu' o aver amato di piu' a mettere in crisi la mia risposta... piuttosto vorrei aver amato meno qualcuno e un po' piu' me stessa.

» Nell'argomento: Sgrammaticamente parlando...
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Visto che nessuno te l'ha ancora chiesto.. e la domanda è d'obbligo per ogni racconto che si rispetti..
ma è un esperienza realmente vissuta?

ehehh 😄

scherzi a parte.. complimenti per l'estro

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
come diceva IOS in un racconto credo abbia poca importanza il sesso dell'autore. Basta che quest'ultimo ,uomo o donna che sia, riesca a trasmettere qualcosa che possa andare oltre ai meccanismi stereotipati che ci vengono riproposti di continuo.
personalmente ,anche se non rientro nella categoria al 100%, come diceva TIRSO non sempre commento i racconti che leggo... e non perchè sono riservata, piuttosto perchè se arrivata alla fine non mi hanno lasciato nulla non ho nulla da scrivere.
Per rispondere all'ultima domanda di Candido1967 no... ne ho letto qualcuno per curiositá ma non è un genere che mi appassiona. forse perchè io.. come altre/i in un racconto cercano quel minimo appiglio per poter immaginare se stessi in quella situazione e va da se che è decisamente difficile 🙂

» Nell'argomento: Informazione tecnica
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Penso sia la prima volta in assoluto che leggo tutti i post, fino alla fine, di un argomento del forum di 5 pagine... è stato avvincente e ovviamente questa mattina non avevo niente di meglio da fare.
Una domanda pero' me la sono posta.. sorvolando sulle ragioni di uno o dell'altro in merito alla possibilità o meno che secondo me è marginale nella discussione.
Ho notato un crescente astio a una domanda a mio avviso poteva essere interpretata diversamente anche se a onor del vero l'autore del messaggio non si è assolutamente prodigato in alcun modo a spiegarne il motivo reale.
La mia curiosità era più che altro sociale nel vedere come si evolvesse tutta la dinamica perchè poteva pure essere legittimo sapere se fosse possibile o meno cambiare la data di iscrizione.. magari non per se stessi ma per verificare anche tramite questa informazione se un profilo che ci sta contattando sia o meno verosimile.
Un 20enne che risulta iscritto da 10 anni potrebbe creare qualche sospetto... quantomeno sull'onestà del dichiarante.

Quindi a mio avviso la domanda non era stupida o inutile e pur conoscendone la risposta sono rimasta affascinata dal comportamento di tutti, compreso l'autore del messaggio.

Mattinata affascinante

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Se una persona argomenta un giudizio sia esso negativo o pisitivo non capisco perchè l'autore debba alterarsi. Va da se che nel momento in cui "pubblichi" qualcosa... ( e lo dice la parola stessa ) questa diventa di dominio pubblico e fruibile da tutti, che piaccia o non piaccia bisogna farsene una ragione. Non entro nel merito dei meccanismi macchiavellici per cui gruppi di persone si dovrebbero sollevare per boicottare raconti.. e nemmeno nelle motivazioni utopistiche che spingerebbero qualcunoa mettere mi piace per mettersi sotto una luce migliore e sperare in un ringraziamento come... fisico? ma bisogna avere dei seri problemi per ragionare così.
Ti piace... metti mi piace.. non ti piace.. metti non mi piace. Vuoi scrivere un commento scrivilo.. io quando lascio un commento mica tornoa vedere se c'è ancora.. non ricordo nemmeno gli autori nel 90% dei casi.
A mio avviso i racconti (quelli che preferisco) "nascono" quando qualcuno sente il bisogno di volerli scrivere e non per un bisogno di approvazione o celebrazione... non per essere letti.. non è una gara.. non c'è un premio.
Se qualcuno si altera vive male con se stesso e non ha capito cosa significa scrivere.
Ovviamente è un opinione personale, c'è anche chi scrive per professione e lo fa chiaramente per ricevere consenso... ma qui di professionisti non credo ce ne siano e nascondersi dietro ad un commento negativo cancellato non credo li aiuti a migliorare e a nascondere la loro insicurezza.

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Quotato da alicerobertohot,
Titolo: Voglia di... (I e II - gennaio 2012)
genere: Trio FFM
Autore: Alexposy
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Voglia-di_26611.html
Trama: Chi si lamentava di non trovare abbastanza trii con due donne la smetta: in questi due [...]


Non posso che ringraziarvi per la bellissima recensione... mi ha fatto un immenso piacere leggerla.. siete stati carinissimi.
Grazie ancora. 💗

» Nell'argomento: Benvenuti in Racconti e Libri
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Quotato da elisa85ely,
scusate ma io nn sono utente vip e ho accesso....cmq bella l'idea di questo forum, anche perchè io son qui solo ed esclusivamente per pubblicare racconti....e ovvio leggerne altri solo che spesso si casca in testi dalla grammatica incomprensibile e dalla volgarità eccessiva...
qui come gia stato suggerito sarebbe bello trovare e inserire suggerimenti in modo da scremare la spazzatura.....
mi sento di suggerire quelli di elisabeth1837 (che nn sono io)... belli e di lettura scorrevole.

Concordo con la segnalazione ma mi stai appassionando anche tu nella lettura, quindi mi permetto di segnalare elisa96ely
molto prolifica e estremamente interessante

» Nell'argomento: Benvenuti in Racconti e Libri
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singola -
Iscritto: 21.08.2007
Post: 14
Mi sembra un iniziativa ottima quella del forum.
Oltretutto concordo col post precedente.. ci vorrebbe prorpio una sezione dove gli utenti raccomandano o suggeriscono racconti anche da questo sito.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni