Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ragazzi giovani soli con mogli?

24 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2025 -
Ciao a tutte e a tutte le coppie mature!

Mi piacerebbe aprire una discussione su un tema che mi incuriosisce moltissimo:
cosa ne pensate degli incontri tra donne mature e uomini più giovani?
Per chi è in coppia, aggiungo anche una curiosità:
come vivete l’idea che la vostra partner possa incontrare un ragazzo giovane da sola?
È un argomento che suscita apertura, curiosità, gelosia… oppure è qualcosa che in molti considerano naturale?
Mi interessa conoscere punti di vista, esperienze, limiti, valori, e in generale capire come viene perceita questa dinamica da persone adulte e consapevoli.
Grazie a chi vorrà contribuire!

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Tutto naturale

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 18.10.2025 -
Buona sera..personalmente sono attratto da donne più grandi di me, mi eccita tanto la cosa e ho sempre preferito una donna matura a una ragazza più piccola, perché una donna matura per quanto mi riguarda sa essere più passionale, più erotica, più calda, ripeto per quanto riguarda la mia esperienza, e forse accettano più una persona come me che non sono proprio bello ma vedono magari il mio valore, anche se propio per il mio aspetto ultimamente non mi fila nessuno...spero sinceramente di trovare una donna che sa vedere oltre la bellezza ...non sembra ma anche io ho molto da offrire

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2025 -
@Laioner..
Beh certo, magari avere entrambe le cose

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Be....un bel tema...ma moglie fa da tirocinante in clinica a ragazzi più giovani

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2025 -
@pupone1984 ti piacerebbe? Se lo facesse

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Mattromakink,
@pupone1984 ti piacerebbe? Se lo facesse
be nn mi nascondo

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Cmq con il lavoro che fa sta sempre in contatto con ragazzi più giovani

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Come coppia ti dico che io senza marito non incontro nessuno perché abbiamo deciso al momento di condividere tutto insieme . Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare sempre coppie più giovani di noi alcune anche molto più giovani e devo dirti che la differenza di età non ha contato per nulla . A me personalmente se sono giovani e prestanti non dispiace per niente . Mio marito dice che mentre non è raro trovare differenze di età significative nei matrimoni in cui l'uomo e in età piu adulta della moglie , tra le coppie swing sono i giovani a preferire donne più mature mentre spesso le donne giovani hanno difficoltà a rapportarsi con uomini più maturi .

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2025 -
@coppiaExrpwolf vero… da toyboy confermo

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Come coppia ti dico che io senza marito non incontro nessuno perché abbiamo deciso al momento di condividere tutto insieme . Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare sempre coppie più giovani di noi alcune anche molto più giovani e devo dirti ch [...]
Del resto è comprensibile, e lo dico da uomo maturo: la lei cerca anche la prestanza fisica che il compagno non ha più come anni fa e quindi gradisce uomini più giovani, mentre i ragazzi cercano anche la donna matura ed esperta. Nel nostro caso, anche se non sono cuck e partecipo, sono contento nel vedere la mia compagna appagata da un uomo giovane (non da un ragazzo, uomo). Mai però da sola.

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Da sola (che io sappia) mai poi noi abbiamo giocato con coppie più giovani e nei privè anche con ragazzi molto più giovani di noi se non trovano problemi loro noi non abbiamo niente in contrario

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Perché no

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mi è capitato di incontrare coppie, sempre mature anche quasi coetanee con le quali si è giocato in maniera stupenda. Nei vari intervalli, più di una volta si è affrontato l'argomento età e quasi sempre la signora poneva dei paletti in quanto non riusciva a concepire l'idea di fare sesso con un maschio più giovane che avrebbe potuto essere suo figlio.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Ragazzo giovane si può capitare

4 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 08.04.2019 -
Si può provare

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 22.11.2025 -
Noi siamo una coppia giovane , e capitato di giocare con un singolo giovane anzi ragazzo che aveva un bel ... molto, mio marito mi ha lasciato fare.

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.09.2024 -
Da toyboy è bellissimo, la donna matura è un altro mondo

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Proveremo

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.03.2022 -
Non c'è cosa più bella farlo sentire lei aveva 50 io 28 perciò non dico una donna instancabile oltre a stupirti sempre 💪le moglie over 50 il top 💪