Tutti i Post di Cpmadrenatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpmadrenatura
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
2 mesi fa
Essendo una coppia che da anni frequenta questo mondo in club, spa o villaggi natursti. Sinceramente non crediamo che ci sia amicizia sana in questo ambiente, ma solo ipocrisia, inciuci e pettegolezzi, ne abbiamo sentite di ogni dire in sala fumatori o quando si fanno quei gruppetti di coppie a lor dire amiche
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
3 mesi fa
Le ultime foto fatte propio domenica scorsa presso un oasi wwf tra cascate e vegetazione fitta,, dove oltre a fare foto e video ci siamo fatti una sana scopata peccato che c'era una coppietta di ragazzi ma non partecipe al gioco
3 mesi fa
Mia moglie non ha mai fatto pompini prima di conoscere me, sarà che quelle lunghe cavalcate che gli piaceva fare da giovane non sono il mio forte. Comunque a prescindere che prima di farmelo mi lava e rilava fino a quando ho il cazzo luccicante, poi non le piace ne che le vengo in bocca che tantomeno ingoiare o che le arrivi sul viso. Perciò ritornando al post me li fa solo per il mio piacere e mai si sognerebbe di farlo ad un estraneo.
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 mesi fa
Sinceramente a noi capita il contrario, cioè frequentando club ci incrociamo spesso con coppie piu giovani di noi, ma a paragoni con la mia donna non mi sognerei mai di scambiare lei ancora tonica e slanciata (ex indossatrice) con una ragazza con un fisico a dir poco malcurato, solo perché è giovane.
No grazie!
No grazie!
» Nell'argomento: Ragazzi giovani soli con mogli?
3 mesi fa
Uno dei ns sogni erotici è giocare entrambi con un ragazzo appena maggiorenne
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
3 mesi fa
Anche a noi piace l'esibizione nei centri commerciali, solitamente ci andiamo nelle mattinate infrasettimanali, meno caos e piu libertà di muoversi nei camerini, nei bagni, nel parcheggio con tute sexy e stivali sotto al cappotto lungo che si apre al momento giusto
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 mesi fa
Anche noi frequentiamo spiagge naturiste, mi piace molto quando mi allontano a mare aperto e vedere da lontano mia moglie in atteggiamenti provocatori che fa avvicinare gruppi di singoli che commentano e si eccitano.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti