Ricevere oral: Cosa fate?

9 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Ciao 🙂 l'altra sera mi hanno fatto un pompino, parlandone dopo, mi ha detto che sono passionale perchè lo accarezzavo/davo il ritmo con la mano o il bacino. A questo punto mi chiedevo, in queste situazioni:
Se lo fate, cosa vi piace che faccia?
Se lo ricevete, cosa vi piace fare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io i pompini li faccio e mi piacerebbe che chi li riceve partecipi attivamente facendomi capire che è lui che comanda.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quando mi fanno un pompino mi piace guidare il partner con le mani sulla nuca, invitandolo a spostare la bocca per leccare l'asta, i testicoli e, se vuole, anche il buchetto dietro per poi risalire e completare il tutto sborrando nella sua bocca.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Dagobert,
Anche io faccio pompini,e difficilmente ho trovato uomini che se lo facevano succhiare senza far niente,io amo l'uomo che conduce il gioco, che mi scopa la bocca
Hai ragione quando cominci a succhiare e poi passi la lingua sul frenulo è difficile che il partner stia fermo e non si ecciti ed e a quel punto che inizia a scoparti la bocca 👄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io alterno la bocca e labbra con la lingua, poi con le dita tocco i testicoli e massaggio l'asta.. spesso mettendomi a pecorina mi toccano il culo o mettono le dita dentro

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io adoro succhiare ma mi piace che chi riceve mi guida con le mani

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da maurice65,
io i pompini li faccio usando solo la bocca (è sesso orale, no?), la lingua e la gola: e con le mani tocco il mio maschio in altre parti, specie in sedere e le gambe, ma anche il petto. E quello che mi piace è sentirlo eccitato, guardarlo ogni tanto [...]
Naturalmente

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace succhiare il cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.07.2020 -
Anche a me piace fare pompini, non mi piace quando me lo spingono in gola e mi fanno venire I conati, mi piace massaggiare le palle e toccare il buchino del maschietto di turno, che sino ad ora hanno gradito tutti, anche quando glielo spingo dentro, mi piace sentire la sborra calda in bocca ma raramente ingoio, perché il cazzo va gustato lentamente come un bel cono gelato, leccato succhiato e quando sta per venire , io invece di accelerare, rallento così mi scoppia in bocca, spesso con bei urli di piacere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Mi viene di farli in modo spontaneo e passionale che, nemmeno me ne rendo conto, sento solo il maschio compiacersi fino alla fine


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ricevere oral: Cosa fate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni