Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Riscrivere

16 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Capisco un utente non vip che abbia messaggi limitati , ma in un 3d simile e' venuto fuori che molti utenti vip coppie e singole cancellano i messaggi senza leggerli e guardare i profili ,io personalmente scrivo un messaggio se non viene letto e sempre on line dopo due settimane lo cancello dai messaggi in uscita e addio , non perdo mica tempo !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Dammi tre parole cantava Valeria Rossi

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il fatto e che rispondere un semplice "no grazie" a molti pare gia un contatto positivo, e rispondono a lora volta chiedendo il perche del rifiuto, e se uno è cortese come dite voi inizia un botta e risposta che la coppia non desiderava.
Seconda cosa, non meno importante e che qualsiasi risposta, apre la possibilita di inserire feedback, e cosi alcune coppie si ritrovano con feedback negativi per aver risposto come chiedete voi con un semplice "no grazie".

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
I feed negativi fasulli si possono sempre far rimuovere , piuttosto dovrebbero esser filtrati e se non riguardano incontri avvenuti non pubblicati ; E' per questo che sono contrario all' uso di questi !

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Il fatto e che rispondere un semplice "no grazie" a molti pare gia un contatto positivo, e rispondono a lora volta chiedendo il perche del rifiuto, e se uno è cortese come dite voi inizia un botta e risposta che la coppia non desiderava.
S [...]
grazie non lo sapevamo, anche se abbiamo scritto nel profilo che non rispondere per noi equivale al no spesso rispondiamo cortesemente no a messaggi carini ....ma ora lo faremo di meno! 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io perché ho detto di no ad una coppia mi ha buttato in blacklist !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Provate a perdere 3 minuti e leggere nel forum coppie per coppie il 3d educazione ?

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quando lo gente è tanta, una carezza per ognuno, alla fine l'asino è morto.

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
@maestro321. Nessuno mette in dubbio che tu sia, una persona corretta, che il tuo comportamento e il tuo modo di porti, sia impeccabile , e che sarebbe opportuno risponderti, ma devi pensare che come te ci sono centinaia di altri singolo che fanno lo stesso, e spesso tra loro ci sono molti lupi travestiti da pecore, che cercano un approccio simpatico e brillante, ma che si smascherano subito, iniziando ad insultare dopo un rifiuto. Siccome e difficile discriminare a priori chi accetera un rifiuto in modo maturo ed elegante, e chi invece dara in escandescenze e meglio non rispondere a nessuno.
Se proprio devi prendertela devi farlo con quelli che rovinano la categoria dei singoli, che non hanno capito e non sanno come si gioca e come ci si comporta.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ci sono anche coppie che rovinano la categoria delle coppie....mi sembra che maestro abbia un bel curriculum prima di criticarlo perdete i famosi 3 minuti

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da maestro321,
Buonasera L'ho già detto in un altro forum : RISPONDERE un semplice NO GRAZIE non ci vuole tanto tempo ... indipendente dal numero di richieste ricevute... ma sicuramente si fa più bella figura e soprattutto è da persone EDUCATE ...,, bu [...]
Supponiamo tu sia uno strafigo, pure intelligente ed interessante (da come hai redatto il profilo e dalle foto) ed io ne abbia la quasi certezza, credi che perderei l'occasione, minimo di approfondire? Io non capisco perché volete sentirvi dire per forza di no.
A maggior ragione, se reputate "maleducata" la coppia che non vi risponde, sarà un ulteriore motivo per essere voi a non volerla più, che ve ne fate di "cafoni" ?
Siete qui per cercare -giustamente- di incontrare o per fare statistiche sull'educazione delle coppie?
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da maestro321,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da maestro321,
Buonasera L'ho già detto in un altro forum : RISPONDERE un semplice NO GRAZIE non ci vuole tanto tempo ... indipendente dal numero di richieste ricevute... ma sicuramente si fa più bella figura e soprattutto è da persone EDUCATE ...,, bu [...]
Supponiamo tu sia uno strafigo, pure intelligente ed interessante (da come hai redatto il profilo e dalle foto) ed io ne abbia la quasi certezza, credi che perderei l'occasione, minimo di approfondire? Io non capisco perché volete sentirvi dire per forza di no.
A maggior ragione, se reputate "maleducata" la coppia che non vi risponde, sarà un ulteriore motivo per essere voi a non volerla più, che ve ne fate di "cafoni" ?
Siete qui per cercare -giustamente- di incontrare o per fare statistiche sull'educazione delle coppie?
Pallina
buona serata...!!!!
Quotato da maestro321,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da maestro321,
Pallina
buona serata...!!!!
Grazie, la mia lo sarà senz'altro. La tua, non lo so...
Pallina

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io scommetto che se tutti , rispondessero a tutti i contatti, a cui ora non rispondono perche non interessati, con un "no garzie non ci i teressa" il forum sarbbe pieno di topic, aperti da gente che si chiederebbe se alle coppie o a chi vene contatato, piace mandare messaggi di rifiuto a destra e a manca giusto per schernire i poveri singoli, e direbbero "non farebbero meglio a non rispondere, almeno non ci sentiremmo sempre rifiutati" 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Leggo di profili invasi da messaggi di singoli con la lingua a penzoloni ed il cazzo con la goccia di sperma perennemente nella mutanda 😭 Vabbé,facciamo che a costoro non si risponda,giustamente,per evitare di trovarseli addirittura col dito sul campanello di casa ! D'altro canto sarei pronto a scommettere che se a questi profili scrivesse l'innocua Suora Giovanna il risultato sarebbe il medesimo ...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da SpaPleasures,
per quanto mi riguarda, ammetto di aver riscritto -qui e su altri siti a tema- almeno un 3/4 volte a coppie (dal profilo per me molto interessante e, dal mio punto di vista, in linea col mio), quando le stesse non avevano aperto il mio primo messaggi [...]
Ecco finalmente una voce dal fronte opposto che, avendo esperito personalmente, capisce e condivide il punto di vista altrui.
Però dico: la comunicazione scritta e orale non dovrebbe servire a conoscere e capire l'ignoto?
Per essere un buon medico, non è necessario aver provato sulla propria pelle tutte le malattie possibili. È sufficiente studiarle (leggere, osservare, ascoltare,...)
Se ci si accorge che un fenomeno è diffuso, non sarebbe forse il caso di domandarsi il perché invece di tranciare giudizi che, per altro, hanno come unico effetto quello di farvi apparire come dei poveri frustrati indispettiti dall'insuccesso? Perché dai, se uno arriva qui urlando: "maleducati!!!! Siete tutti cafoni!!!!", l'unica cosa che mi viene da pensare è : "io sarò maleducata ma ieri sera ho trombato alla grande. Tu invece, nervoso come sei, da quant'è che non raschi?"
E se non raschi, un motivo ci dovrà pur essere solo che a chi ti legge frega poco di cercare di capirlo perché non è un nostro problema.
Condivido tutto.
In più ne faccio una questione di principio. Mentre sono una fanatica assertrice delle libertà individuali (se esercitate nel rispetto del prossimo, manco a dirlo) trovo oltremodo irritante che qualcuno mai visto né sentito, non cercato, non voluto (ho un profilo chiarissimo) PRETENDA da me qualcosa.
Non lo permettevo nemmeno a mio padre quando avevo 15 anni, al mio ex marito quando ne avevo 30 (forse per questo è ex eheheheh) pensa te... mo arriva 'sto coso e pretende, ma va, va...
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da RencontresLibertin,
Credo che il mio post sia stato da alcuni male interpretato o probabilmente ho esplicitato male il mio pensiero. Al di là di una risposta o di un non riscontro ed al di là di chi consapevolmente riscrive per le ragioni che ritiene più opportune, gius [...]
ma dove sta il problema caro...se uno scrive per errore due volte alla stessa persona..... la stessa persona va di x ....due volte...e se ti risponde che gli avevi già scritto gli chiedi scusa.... e se nonostante le scuse si altera .. 🙂
Risposta saggia. Aggiungo solo il caso in cui il destinatario del messaggio iniziale, o anche in seguito a prima risposta possibilista, esprime un esplicito rifiuto a dare seguito al contatto: in questo specifico caso, al solo fine di non dimenticare il profilo in oggetto e per evitare di disturbare in futuro, li inserisco nella black list, che controllo ogni volta prima di inviare un messaggio. Insomma uso la black list come promemoria per evitare di disturbare una seconda volta chi ha già esplicitato la sua mancanza di interesse verso di me. È molto facile e funzionale come metodo... a meno che non invii 200 messaggi al giorno.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Sinceramente a parte una volta ho avuto solo incontri fisici con coppie che scrivevano no singoli .