7 anni fa
Purtroppo a me si, giocavamo a poker e avevamo concordato all'inizio di aprire con almeno una coppia di J ma il lui della coppia alla terza mano aprì con solo una coppia di 8! Io indignato lasciai il tavolo e a nulla servì l'intervento conciliatorio di lei che cercava di minimizzare il fatto... Per giocare bisogna conoscere le regole del gioco, no?
7 anni fa
Dovresti precisare di quale regola si tratta.
Un conto è superare i limiti in maniera arbitraria. Cosa da non fare mai.
Una cosa TOTALMENTE diversa è tirarsi indietro quando qualcosa di stabilito prima, durante il gioco invece non ci fa piacere. Ovviamente nei giochi ognuno ha il diritto di dire NO e nessuna regola stabilita prima può impedirglielo.
Esempio generico: se eri d?accordo con la coppia che sareste arrivati al gioco penetrativo e la coppia all?ultimo dopo il rapporto orale ha cambiato l?idea, ovviamente ne ha tutto il diritto e tu puoi solo accettarlo. Fa parte del gioco e bisogna metterlo in conto.
Se invece avete stabilito per esempio ?niente baci? e lei ti slingua con tanto di rabbia del suo lui allora è lei che sbaglia totalmente.
Certo ci è capitata una coppia che ha violato un paio di regole ed è stato imbarazzante.
Un conto è superare i limiti in maniera arbitraria. Cosa da non fare mai.
Una cosa TOTALMENTE diversa è tirarsi indietro quando qualcosa di stabilito prima, durante il gioco invece non ci fa piacere. Ovviamente nei giochi ognuno ha il diritto di dire NO e nessuna regola stabilita prima può impedirglielo.
Esempio generico: se eri d?accordo con la coppia che sareste arrivati al gioco penetrativo e la coppia all?ultimo dopo il rapporto orale ha cambiato l?idea, ovviamente ne ha tutto il diritto e tu puoi solo accettarlo. Fa parte del gioco e bisogna metterlo in conto.
Se invece avete stabilito per esempio ?niente baci? e lei ti slingua con tanto di rabbia del suo lui allora è lei che sbaglia totalmente.
Certo ci è capitata una coppia che ha violato un paio di regole ed è stato imbarazzante.
7 anni fa
Questo intendevo esprimere al mio amico @Superpinball 💋 in altro 3D.Quotato da Evasione91,A me è capitato che il lui di coppia mi toccasse o leccasse senza aver prima manifestato questa sua curiosità bisex in chat. Si era definito etero. Molte coppie che giocano in 3 (mmf) hanno il lui "etero" sulla carta e bisex nella realtà. Le fantasie vanno dette prima dell'incontro, non durante, così hai modo di decidere se incontrare. Chi non è sincero, per me si gioca la possibilità di nuovi incontri.
Non si tratta di "programmare" (lui ha ragione quando dice che toglie "poesia" all'incontro) ma di chiarire sin da subito se esistono paletti -come quello che hai descritto tu, ad esempio- su punti imprescindibili.
Mi hai fatto ricordare che parecchi anni fa il Pinko, nell'ambito uno scambio, si sentì ciucciare il pipo "a tradimento" dal lui dell'altra coppia e un altro po' succedeva una tragedia.
Pallina
7 anni fa
Sono veramente ORGOGLIONE di essere tuo amico 💋 💗. Pure a me è successa una cosa simile : ma volemo fa na tragedia pe 'n pompino da asporto? Ecchessarà mai........dì a @pinko de chiude l'occhi ......... è na cosa naturale : la bocca ce l'avemo apposta 😋 😎 🐷Quotato da pinkoepallina,Questo intendevo esprimere al mio amico @Superpinball 💋 in altro 3D.Quotato da Evasione91,A me è capitato che il lui di coppia mi toccasse o leccasse senza aver prima manifestato questa sua curiosità bisex in chat. Si era definito etero. Molte coppie che giocano in 3 (mmf) hanno il lui "etero" sulla carta e bisex nella realtà. Le fantasie vanno dette prima dell'incontro, non durante, così hai modo di decidere se incontrare. Chi non è sincero, per me si gioca la possibilità di nuovi incontri.
Non si tratta di "programmare" (lui ha ragione quando dice che toglie "poesia" all'incontro) ma di chiarire sin da subito se esistono paletti -come quello che hai descritto tu, ad esempio- su punti imprescindibili.
Mi hai fatto ricordare che parecchi anni fa il Pinko, nell'ambito uno scambio, si sentì ciucciare il pipo "a tradimento" dal lui dell'altra coppia e un altro po' succedeva una tragedia.
Pallina
7 anni fa
..... Quelli sono imbroglioni e falsi che si nascondono dietro al proprio partner per poi venire allo scopertoQuotato da Evasione91,A me è capitato che il lui di coppia mi toccasse o leccasse senza aver prima manifestato questa sua curiosità bisex in chat. Si era definito etero. Molte coppie che giocano in 3 (mmf) hanno il lui "etero" sulla carta e bisex nella realtà. L [...]
7 anni fa
effettivamente nel 3d di @superpinball mi era sfuggita questa eventualità, ...ma credo che chi fa queste cose sia scorretto e se ne freghi delle regole... pensando che li per li..con gli ormoni in fibrillazione. "Se la cosa ha le gambe va," come dice il detto( se la ga le gambe la va)....Quotato da pinkoepallina,Questo intendevo esprimere al mio amico @Superpinball 💋 in altro 3D.Quotato da Evasione91,A me è capitato che il lui di coppia mi toccasse o leccasse senza aver prima manifestato questa sua curiosità bisex in chat. Si era definito etero. Molte coppie che giocano in 3 (mmf) hanno il lui "etero" sulla carta e bisex nella realtà. Le fantasie vanno dette prima dell'incontro, non durante, così hai modo di decidere se incontrare. Chi non è sincero, per me si gioca la possibilità di nuovi incontri.
Pallina
7 anni fa
Esatto.Quotato da duediquori,effettivamente nel 3d di @superpinball mi era sfuggita questa eventualità, ...ma credo che chi fa queste cose sia scorretto e se ne freghi delle regole... pensando che li per li..con gli ormoni in fibrillazione. "Se la cosa ha le gambe va," come dice il detto( se la ga le gambe la va)....Quotato da pinkoepallina,Questo intendevo esprimere al mio amico @Superpinball 💋 in altro 3D.Quotato da Evasione91,A me è capitato che il lui di coppia mi toccasse o leccasse senza aver prima manifestato questa sua curiosità bisex in chat. Si era definito etero. Molte coppie che giocano in 3 (mmf) hanno il lui "etero" sulla carta e bisex nella realtà. Le fantasie vanno dette prima dell'incontro, non durante, così hai modo di decidere se incontrare. Chi non è sincero, per me si gioca la possibilità di nuovi incontri.
Pallina
Anche se, per provocarlo un po', una volta a casa gli dissi: "Dì la verità tesorino, più che arrabbiato per quello che ti voleva fare, eri preoccupato per quello che avresti poi dovuto fare tu. Accontentare tre persone sarebbe stata un'impresa titanica... C'hai una certa (età) temevi che nun t'avrebbe retto la pompa!" (Nel senso di cuore e non di fellatio). 😋
Pallina
7 anni fa
E poi, come dicono a Roma.......Quotato da duediquori,effettivamente nel 3d di @superpinball mi era sfuggita questa eventualità, ...ma credo che chi fa queste cose sia scorretto e se ne freghi delle regole... pensando che li per li..con gli ormoni in fibrillazione. "Se la cosa ha le gambe va," come dice il detto( se la ga le gambe la va)....Quotato da pinkoepallina,Questo intendevo esprimere al mio amico @Superpinball 💋 in altro 3D.Quotato da Evasione91,A me è capitato che il lui di coppia mi toccasse o leccasse senza aver prima manifestato questa sua curiosità bisex in chat. Si era definito etero. Molte coppie che giocano in 3 (mmf) hanno il lui "etero" sulla carta e bisex nella realtà. Le fantasie vanno dette prima dell'incontro, non durante, così hai modo di decidere se incontrare. Chi non è sincero, per me si gioca la possibilità di nuovi incontri.
Pallina
L'è bona la meringa, ma el moment chi.......el ghe n'è minga