2 giorni fa
Salve a tutti. Una domanda semplice semplice. Ho avuto donne bionde naturali e more. Mai rossa naturale. Dicono abbiano una marcia in più. È vero? Avete avuto modo di verificarlo?
Grazie
Grazie
2 giorni fa
Rosse naturali "merce" rara 😎
Personalmente ho avuto modo di incontrare una rossa naturale, al di la di carnagione molto bianca e colore rosso, non è che abbia riscontrato tanta differenza da altre avventure, non credo basti il colore e credo che il tutto faccia parte di tante leggende metropolitane che circolano.
Personalmente ho avuto modo di incontrare una rossa naturale, al di la di carnagione molto bianca e colore rosso, non è che abbia riscontrato tanta differenza da altre avventure, non credo basti il colore e credo che il tutto faccia parte di tante leggende metropolitane che circolano.
2 giorni fa
Lascia stare stanne alla larga le rosse sono come la cocaina poi non ne vuoi più fare a meno.
Quella che ho scoatobpoe qualche anno era uno zunami. Non hanno limiti di nessun tipo non sei tu a scopare sono loro chi ti vuole tanto ti spremono. Le piu belle sxopate della vita mia e ho 55 annib
Quella che ho scoatobpoe qualche anno era uno zunami. Non hanno limiti di nessun tipo non sei tu a scopare sono loro chi ti vuole tanto ti spremono. Le piu belle sxopate della vita mia e ho 55 annib
2 giorni fa
Alcuni modelli anche il cambio automatico.Quotato da federicoba61,Salve a tutti. Una domanda semplice semplice. Ho avuto donne bionde naturali e more. Mai rossa naturale. Dicono abbiano una marcia in più. È vero? Avete avuto modo di verificarlo?
Grazie
Ora anche in versione Hybrid e full Hybrid
2 giorni fa
Rossa, bionda o mora l'importante che ce la diano 🤣
2 giorni fa
Ho provato vari modelli sia italiani che europei sia nella versione large che small ma anche la versione long e le ho sempre date indietro in ottime condizioni....🙂
Modificato dall'autore il 21-06-2026 16:11:27
2 giorni fa
Rossa di capelli , golosa di passatelli 😋
1 giorno fa
Mora l'importante che ci divertiamo tanto 🤣
1 giorno fa
Mora tutta la vita 😍🥵🔥
1 giorno fa
😂😂😂😂😂hai vinto 😂😂😂Quotato da Fulloptional19,Alcuni modelli anche il cambio automatico.Quotato da federicoba61,Salve a tutti. Una domanda semplice semplice. Ho avuto donne bionde naturali e more. Mai rossa naturale. Dicono abbiano una marcia in più. È vero? Avete avuto modo di verificarlo?
Grazie
Ora anche in versione Hybrid e full Hybrid
1 giorno fa
O è una leggenda metropolitana oppure io sono il più sfigato del mondo perché le due donne meno calde che ho scopato erano rosse naturali avevano la stessa enfasi che si ha nella sala d’attesa del dentista
Modificato dall'autore il 22-06-2026 11:51:53
1 giorno fa
Ho avuto la fortuna di incontrare una Rossa naturale con un bellissimo fisico con tutte le curve al punto giusto, a letto ne sono uscito sempre assolutamente soddisfatto e stanco e ricordo ancora un paio di maratone assolutamente fantastiche... La seconda Rossa incontrata aveva però delle sfumature più sul biondo e devo dire che non ne è valsa, per nulla, la pena. Due casi però non fanno regola e quindi non posso esprimermi in un dibattito approfondito in generale poi ho una mia specifica preferenza per le more
Modificato dall'autore il 22-06-2026 14:13:14
1 giorno fa
Sagge parole, fin dall'inizio della mia attività sessuale alla domanda "quale ti piace", relativamente al gruppo di ragazze della compagnia, rispondevo prontamente "quella che me la dà" ... 😂Quotato da Lollonzo11,Rossa, bionda o mora l'importante che ce la diano 🤣
1 giorno fa
Dubito che ci siano degli studi che abbiano analizzato la relazione tra il colore dei capelli e la focosità a letto di una persona.
E se ci sono, temo che non siano affidabili! 😄 😄 😄
E se ci sono, temo che non siano affidabili! 😄 😄 😄
1 giorno fa
Vero a una certa età era Indubbiamente l'unica risposta razionale ma poi secondo me si diventa sempre più selettivi o perlomeno io lo sono diventato quindi preferisco sia fisicamente che culturalmente un certo tipo di donne piuttosto che un altro mi sembra del tutto normaleQuotato da ilcartomante,Sagge parole, fin dall'inizio della mia attività sessuale alla domanda "quale ti piace", relativamente al gruppo di ragazze della compagnia, rispondevo prontamente "quella che me la dà" ... 😂Quotato da Lollonzo11,Rossa, bionda o mora l'importante che ce la diano 🤣