Tutti i Post di ClaGiu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ClaGiu
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
6 giorni fa
Buongiorno,
tempo fa ci capitava ogni tanto di fare delle cam, sia su un’altra piattaforma sia insieme a un amico di lei. Oggi è soltanto un ricordo. 🤷🏻♂️
Devo però ammettere che è un’esperienza che mi ha sempre molto coinvolto e che mi ha lasciato bei ricordi. Per questo, se dipendesse da me, mi piacerebbe molto poterla rivivere ancora una volta.
Un saluto,
Giuseppe
tempo fa ci capitava ogni tanto di fare delle cam, sia su un’altra piattaforma sia insieme a un amico di lei. Oggi è soltanto un ricordo. 🤷🏻♂️
Devo però ammettere che è un’esperienza che mi ha sempre molto coinvolto e che mi ha lasciato bei ricordi. Per questo, se dipendesse da me, mi piacerebbe molto poterla rivivere ancora una volta.
Un saluto,
Giuseppe
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
2 settimane fa
Sì, addirittura.Tempo fa volevo farlo, ma una delle nostre regole è sempre stata: mai separati.Quella notte glielo chiesi più volte e alla fine mio marito mi fece una proposta. Mi disse:
“Accetto, anche se a malincuore… ma solo se mi prometti e mi giuri che nei prossimi giorni noi due lo faremo con una o due mie amiche. Se accetti puoi andare, altrimenti no.”
Io gli risposi subito: “Per me va bene farò tutto quello che vuoi e accetto.”
Presi un UBER e me ne andai.A metà strada mi chiamò e mi disse:
“Amò… non ce la faccio, sto troppo male. Puoi tornare indietro?”
E io gli risposi:“Col cazzo. Patto è un patto.”
Fu una nottata indimenticabile🔥😍🔥😍🔥.
So che lui c’è stato malissimo. Però il pomeriggio dopo venne comunque a prendermi, e lo vidi addirittura più felice del normale. Gli chiesi:
“Perché sei così felice?”
E lui mi disse:“Ho già organizzato tutto per venerdì sera. Abbiamo casa libera e vengono da noi tutte e due.”
Io mi infuriai e gli risposi:“Te lo puoi scordare. Io quella cosa non la farò mai.”
Da lì si è quasi distrutto il nostro matrimonio non è più come prima. Due anni di litigi pesanti, rinfacci e discussioni. Anche se oggi ci divertiamo ancora, quella cosa lui non me l’ha mai davvero perdonata. Né lui… né l’altro, visto che ci conosciamo bene ancora oggi.
Lo so che ho sbagliato. Però sinceramente non me ne pento. E sinceramente lo rifarei ancora se me lo farebbe fare, ma esistono delle regole e le devo rispettare.
Ed è proprio per questo che lo scambio separato mi fa schifo. 🤦🏻♀️
Claudia
“Accetto, anche se a malincuore… ma solo se mi prometti e mi giuri che nei prossimi giorni noi due lo faremo con una o due mie amiche. Se accetti puoi andare, altrimenti no.”
So che lui c’è stato malissimo. Però il pomeriggio dopo venne comunque a prendermi, e lo vidi addirittura più felice del normale. Gli chiesi:
E lui mi disse:“Ho già organizzato tutto per venerdì sera. Abbiamo casa libera e vengono da noi tutte e due.”
Io mi infuriai e gli risposi:“Te lo puoi scordare. Io quella cosa non la farò mai.”
Da lì si è quasi distrutto il nostro matrimonio non è più come prima. Due anni di litigi pesanti, rinfacci e discussioni. Anche se oggi ci divertiamo ancora, quella cosa lui non me l’ha mai davvero perdonata. Né lui… né l’altro, visto che ci conosciamo bene ancora oggi.
Lo so che ho sbagliato. Però sinceramente non me ne pento. E sinceramente lo rifarei ancora se me lo farebbe fare, ma esistono delle regole e le devo rispettare.
Claudia
» Nell'argomento: Scambio separato?
3 settimane faQuotato da manliocp,.......ADDIRITTURA!!!Quotato da ClaGiu,Buongiorno
A me mi fa letteralmente schifo separati 🤮
Sì, addirittura.Tempo fa volevo farlo, ma una delle nostre regole è sempre stata: mai separati.Quella notte glielo chiesi più volte e alla fine mio marito mi fece una proposta. Mi disse:
Claudia
» Nell'argomento: Scambio separato?
3 settimane fa
Buongiorno
» Nell'argomento: Avete aiutato la vostra amica a cavalcare vostro marito
3 settimane fa
[b] GRAZIE A MIA MOGLIE QUESTA È LA MIA POESIA!!!
E RENDE UN UOMO IN UN VERO GRANDE UOMO!!!
[/b]
MIA MOGLIE MI RACCONTO PER ME E LA MIA AMICA;
“Quella notte è stata unica e fantastica!!!”
[b] si prende la mia anima e un rispetto infinito come DONNA!!![/b]
IL SOGNO:
Quando tua moglie dice alla sua amica:
“Il mio è tornato troppo macho…
quando noi due donne gli succhiamo di nuovo il cazzo e ci facciamo scopare per bene?
E vedrai come lo facciamo tornare coi piedi per terra, glielo facciamo passare la voglia per bene questo suo trip suo da finto duro.”
[b] ALLORA TRATTATE QUESTA DONNA COME LA VOSTRA REGINA
E NON LASCIATELA MAI PIÙ.
GRAZIE A LEI, LUI RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE TUTTO!!![/b]
E RENDE UN UOMO IN UN VERO GRANDE UOMO!!!
[/b]
MIA MOGLIE MI RACCONTO PER ME E LA MIA AMICA;
“Quella notte è stata unica e fantastica!!!”
[b] si prende la mia anima e un rispetto infinito come DONNA!!![/b]
IL SOGNO:
Quando tua moglie dice alla sua amica:
“Il mio è tornato troppo macho…
quando noi due donne gli succhiamo di nuovo il cazzo e ci facciamo scopare per bene?
E vedrai come lo facciamo tornare coi piedi per terra, glielo facciamo passare la voglia per bene questo suo trip suo da finto duro.”
[b] ALLORA TRATTATE QUESTA DONNA COME LA VOSTRA REGINA
E NON LASCIATELA MAI PIÙ.
GRAZIE A LEI, LUI RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE TUTTO!!![/b]
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
1 mese fa
Noi abbiamo due chat a 3 uno con un singolo e una con an singola e per noi le Chat a tre molto stimolante, e propedeutica all’incontro. Si scoprono gusti e compatibilità, e si iniziano a esplorare fantasie. Bisogna solo tenersi alle regole e non scrivere poi separatamente e questo l’errore che molti tendono a fare.
Modificato dall'autore il 04-05-2026 14:34:30
» Nell'argomento: Bacio
1 mese faQuotato da Coppiamikidani,c'è sempre un momento che il bacio fa ingelosire ma quando trasgrediamo mi piace se lei lo cavalca a smorza candela si abbassa e bacia mio marito allora mi avvicino bacio mio marito e bacio anche lei 🤣🤣Quotato da ClaGiu,Per noi fa parte del gioco, senza e come se uno/a va a P…….
Si è vero concordo piena mente, io avvolto qundo scambiamo con copie e mi piace il lui lo Bacio passionalmente e lo so esagero e mio marito me lo dice sempre 🙈, ma sono così.
Non so perché quando vedo mio marito baciare un altra mi dà tanto fastidio 🤷🏻♀️ o mi giro dall’altra parte, oppure li faccio smettere.
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Per noi fa parte del gioco, senza e come se uno/a va a P…….
1 mese fa
A noi non ci andato molto bene, anche se ci siamo divertiti molto.
Lui non mi ha quasi mai detto no con altri, anche quando non era tanto d’accordo, ma io sì con altre donne perché non c’è riesco.
Lui non mi ha quasi mai detto no con altri, anche quando non era tanto d’accordo, ma io sì con altre donne perché non c’è riesco.
1 mese fa
Sì concordo pienamente 😋😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti