Rosse naturali e lentiggini

18 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quanti amano la categoria? Cosa vi ispirano? Avete esperienze?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
A me arrapano da morire...ne conosco due ma sono off limits per me...quante seghe mi sono fatto pensandole... 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da sorpreson,
Quanti amano la categoria? Cosa vi ispirano? Avete esperienze?
Io, Sesso abbbestia, per fortuna si. 😋 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2020 -
"Se il tetto è arrugginito, la cantina è umida" (Anonimo)

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Eh ma spiegate il perché! Cosa scatena questa passione per le rosse? 🙂

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Distrattamente sexy 🙂 Ma ci sarà qualcosa di particolare? Il contrasto della pelle bianca con il rosso dei capelli; immaginarsi una lei molto sexy e generosamente sessuale...

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quando incontrerò/incontreremo una rossa avrò altre risposte. 🙂

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Visto che il mio lui non scrive qui sul forum, scrivo io per lui ( 😋)
Sono il suo sogno erotico. Da quel che mi dice, ne è attratto perché gli comunicano un senso di protezione, per la delicatezza dei colori, ed allo stesso tempo una naturale malizia. Credo dipenda dalla suggestione se pur tragica della stregoneria.
Piacciono molto anche a me, ma non ho (ancora, si spera) avuto il piacere. Mentre l'ho avuto in versione maschile, un mio ex catalano che sembrava irlandese (infatti dicono che i catalani hanno lo stesso DNA)
Eris

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -

Quotato da CpErotos,
..ne è attratto perché gli comunicano un senso di protezione, per la delicatezza dei colori, ed allo stesso tempo una naturale malizia. Credo dipenda dalla suggestione se pur tragica della stregoneria. [...]

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da _H2O,

Quotato da CpErotos,
..ne è attratto perché gli comunicano un senso di protezione, per la delicatezza dei colori, ed allo stesso tempo una naturale malizia. Credo dipenda dalla suggestione se pur tragica della stregoneria. [...]
😄 😄 😄
in che senso quale delle mie affermazioni?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
😄 😄 😄 "...senso di protezione e suggestione se pur tragica della stregoneria", sento odore di antitesi .. ma forse mi sbaglio 😋 😋 😋 un felice e trasgressivo halloween da Roma 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
L'ossimoro é sexy

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Io non so spiegare perché mi affascinano oltremodo. Ci ho pensato, ci ho ragionato.
Ma non lo so.
So cosa mi dice il mezzo neurone ancora funzionante , parla con l'altro che ha gli occhi a cuoricino e gli dice : riprenditi cinque minuti che da solo non ce la faccio.
Come se in due...🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da CpErotos,
L'ossimoro é sexy
questo è vero.. e non è un "ossimoro" 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nexuss,
Questa è una bella figa e anche promettente. Difficile che non piaccia...
zor.. solo la figa o per caso hai guardato anche il viso (per quel che si vede) eheh scherzo 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da _H2O,
zor.. solo la figa o per caso hai guardato anche il viso (per quel che si vede) eheh scherzo 😄 😄 😄
Hahahaha! Spiritosoni! 😋
Se fosse stato solo per la parte anatomica, avrei utilizzato il verbo "avere" anziché "essere", hahahahaha!
😄 😄 😄
Ha anche una bella cascata di capelli. Però potrebbe sorridere un po' di più. Chissà se il divano è comodo. Bisognerà collaudarlo..! 💗 🐷
😄 😄 😄 eh eh i verbi l'hai utilizzati benissimo la ns era una battuta ovviamente .. vero poi chissà se il divano sarà comodo .. e sopattutto resistente ?!?! 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
In Scozia di rosse se ne trovano a volontà.
😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Per le rosse vado letteralmente fuori di testa... 💗 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
È un mio sogno proibito .....mai avuto l'onore e mi piacerebbe molto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Rosse naturali e lentiggini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni