8 anni fa
Intendi che per loro un singolo e un uomo di serie B ?Be se intendi quello allora un semplice e primitivo pensiero nasce dal profondo " ma che me ne fotte " 😮 😄
8 anni fa
Ma dai 😮 ?!?! Anche sexbeek...
8 anni fa
Riformula il pensiero altrimenti avvalori il titoli del tread 😋Quotato da SEXBECKXXX,Che schifo aver letto in un annuncio anzi in svariati annunci di coppie e singole... 😒 😮..sinceramente non capisco questa ignoranza da parte di singoli se poi vedo feedback di singoli nella loro pagina e l'incontrano .. 😄 [...]
8 anni fa
Forse perché molti profili di coppia sono gestiti dai lui 😄
8 anni fa
Non ho capito sex!
8 anni fa
Fatti un profilo da singolo e vedrai se capisci !Quotato da mishaemasha,Non ho capito sex!
8 anni fa
Credo che la forzatura, di dire che i singli sono analfabeti, sia una esagerazione, come battuta, per il fatto che spesso nei siti di coppie c'e scritto "NO SINGOLI" molte volte.Chiaramente qualsiasi coppia, che scrivendo questo messaggio, si veda arrivare una richiesta di amicizia o un messaggio da un singolo, lo reputi una persona che non sa leggere, e un pensiero che nasce da solo senza pensarci tanto è che sia analfabeta.
8 anni fa
Mentre è' ovvio ricevere messaggi non conformi alle attese, ritengo che inalberarmi e offendere sia solo una "stunzata", che da solo fastidio a me e non a chi ci ha provato.
D'altronde esternare le offese, è' una delle tante banalità che si possono leggere nel forum, tuttavia identificano l'indole di chi le scrive e non classificano il singolo di turno che si è proposto.
Per cui, mentre è opportuno proporsi ai soggetti "probabili amici di letto", è altrettanto importante vivere l'aspetto conoscitivo con serenità, e incazzarci per motivi più reali e importanti.
Pier
D'altronde esternare le offese, è' una delle tante banalità che si possono leggere nel forum, tuttavia identificano l'indole di chi le scrive e non classificano il singolo di turno che si è proposto.
Per cui, mentre è opportuno proporsi ai soggetti "probabili amici di letto", è altrettanto importante vivere l'aspetto conoscitivo con serenità, e incazzarci per motivi più reali e importanti.
Pier
8 anni fa
Misha Misha...sei distratto 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Non ho capito sex!
Si tratta di ricerca della sindrome della crocerossina 😇 😇 😇
Peccato che qui...scarseggino le donne con questa sindrome 😮 😮 😮
8 anni fa
ah vabbe', non pensavo fosse cosi semplice sex!
un analfabeta e' un analfabeta!
che poi sia fidanzato, single, o quello che e' .....non c entra niente, solo gli stupido ragionano in termini di categoria!
un analfabeta e' un analfabeta!
che poi sia fidanzato, single, o quello che e' .....non c entra niente, solo gli stupido ragionano in termini di categoria!
8 anni fa
Perche chi deve difendersi deve sempre spendere, sempre dare una spiegazione, spiega tu perche se scrivono "NO SINGOLI" i singoli gli scrivono?
8 anni fa
Ma la domanda giusta sarebbe come mai tante coppie NO SINGOLI VIP non bloccano la categoria.....ecc. , perchè si lamentano ma alla fine se non gli scrivono i singoli fanno le scarpie nella casella della posta 😎Quotato da mangia59,scusate una domanda......ma perchè queste benedette coppie che scrivono NO SINGOLI che poi si vedono arrivare messaggi dai singoli, e si inalberano come fosserro state morse da tarantole non si fanno VIP e bloccano le categorie che tanto gli danno fa [...]
8 anni fa
minchia facciamo Flick e flockQuotato da Cpbixo,Perché potrebbe non interessare loro bloccare l'intera categoria: potrebbero preferire sceglierseli, potrebbero avere amici fra i singoli, ....Quotato da mangia59,scusate una domanda......ma perchè queste benedette coppie che scrivono NO SINGOLI che poi si vedono arrivare messaggi dai singoli, e si inalberano come fosserro state morse da tarantole non si fanno VIP e bloccano le categorie che tanto gli danno fa [...]
Io non capisco perché uno dovrebbe spendere dei soldi solo per potersi difendere da un comportamento scorretto, limitando anche la propria libertà. È un po' come dire che ci si deve barricare in casa, a spese proprie, perché fuori ci sono gli scippatori.
avevo pensato lo stesso esempio!
mangia ,mille volte se ne e parlato ma ti rispondo perché la tua sembra genuina curiosita'!
e molto noioso dovere cancellare 10 messaggi per leggerne uno solo, per cui chi scrive non rispettando le caratteristiche di chi mette un annuncio e un analfabeta e un maleducato, detto questo noi ormai andiamo di x senza lamentarci ma grazie a quei 10 messaggi probabilmente ce ne perdiamo qualcuno che ci interessava, in ogni caso non bloccheremmo la categoria perché abbiamo amici singles con cui ci fa piacere comunicare e la tua soluzione mi pare quella di trump cpl muro che devono pagare i messicani! 🙂
8 anni fa
Mi fa piacere tu ti sia preso la non facile incombenza di rispondere, ma era una domanda retorica e tendenziosa che non voleva risposta, ma far riflettere.Quotato da mangia59,perchè a questi singoli piace praticare la pesca a strascico...più grande è la rete e più probabilità hanno di prendere qualcosa.Quotato da Tomas47,Perche chi deve difendersi deve sempre spendere, sempre dare una spiegazione, spiega tu perche se scrivono "NO SINGOLI" i singoli gli scrivono?
8 anni fa
Si può viaggiare nel passato ? Esiste vita in un altra galassia? Perché crescono i peli sotto le ascelle? E nato prima il singolo o la singola? In attesa delle risposte a queste millenarie domande mi faccio una granita alla menta 😮
8 anni fa
che ci sono alcune coppie che sotto sotto si beano degli assalti a strascico non significa che noi dobbiamo bloccare la categoria singoli o non considerare inopportuni tali singoliQuotato da mangia59,Quotato da Tomas47,Mi fa piacere tu ti sia preso la non facile incombenza di rispondere, ma era una domanda retorica e tendenziosa che non voleva risposta, ma far riflettere.Quotato da mangia59,perchè a questi singoli piace praticare la pesca a strascico...più grande è la rete e più probabilità hanno di prendere qualcosa.Quotato da Tomas47,Perche chi deve difendersi deve sempre spendere, sempre dare una spiegazione, spiega tu perche se scrivono "NO SINGOLI" i singoli gli scrivono?figurati....comunque non è un mio problema perchè quando leggo NO SINGOLI io passo oltre.....era per dire a quelle coppie che si lamentano dei singoli seccatori che se VOGLIONO la soluzione più semplice c'è...... 😄..e che se NON vogliono di portare pazienza.... 😄Quotato da Tomas47,Mi fa piacere tu ti sia preso la non facile incombenza di rispondere, ma era una domanda retorica e tendenziosa che non voleva risposta, ma far riflettere.Quotato da mangia59,perchè a questi singoli piace praticare la pesca a strascico...più grande è la rete e più probabilità hanno di prendere qualcosa.Quotato da Tomas47,Perche chi deve difendersi deve sempre spendere, sempre dare una spiegazione, spiega tu perche se scrivono "NO SINGOLI" i singoli gli scrivono?
questo e chiaro spero! 🙂
8 anni fa
tesoro! 💗 non dare facili assist alla redazione, sai bene che il piacere di poterti mandare messaggi e risponderti nel forum non ha prezzo per me 😎 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,Eh no, Trump il muro lo farebbe pagare a chi rompe i cocomeri, qui invece suggeriscono l'opzione di farlo pagare a Trump.Quotato da mishaemasha,minchia facciamo Flick e flockQuotato da Cpbixo,Perché potrebbe non interessare loro bloccare l'intera categoria: potrebbero preferire sceglierseli, potrebbero avere amici fra i singoli, ....Quotato da mangia59,scusate una domanda......ma perchè queste benedette coppie che scrivono NO SINGOLI che poi si vedono arrivare messaggi dai singoli, e si inalberano come fosserro state morse da tarantole non si fanno VIP e bloccano le categorie che tanto gli danno fa [...]
Io non capisco perché uno dovrebbe spendere dei soldi solo per potersi difendere da un comportamento scorretto, limitando anche la propria libertà. È un po' come dire che ci si deve barricare in casa, a spese proprie, perché fuori ci sono gli scippatori.
mangia ,mille volte se ne e parlato ma ti rispondo perché la tua sembra genuina curiosita'!
e molto noioso dovere cancellare 10 messaggi per leggerne uno solo, per cui chi scrive non rispettando le caratteristiche di chi mette un annuncio e un analfabeta e un maleducato, detto questo noi ormai andiamo di x senza lamentarci ma grazie a quei 10 messaggi probabilmente ce ne perdiamo qualcuno che ci interessava, in ogni caso non bloccheremmo la categoria perché abbiamo amici singles con cui ci fa piacere comunicare e la tua soluzione mi pare quella di trump cpl muro che devono pagare i messicani! 🙂
Invece, non volendo hai suggerito alla @redazione l'uovo di colombo ma non so se a loro piacerebbe: pagare tutti una quota di iscrizione con tutti gli optional a disposizione e un tot di messaggi. Come per i telefoni, si pagherebbe in base al consumo dei messaggi. Sono sicura che parecchi comincerebbero a leggere e a tenere in considerazione i desideri altrui.
Io, per esempio, pagherei volentieri pur di avere tutti gli optional.
ti mando pure i messaggi subliminali dal momento che qua sei l unica che sa calcolare l area di un triangolo! 😋
8 anni fa
amore, ma tu non e che non calcoli il triangolo...non calcoli me! (fortunatamente)Quotato da dreamofthebluturtles,Ci riesco anche io, anche se da anni lo faccio con autocad (anche per figure geometriche più complesse) 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,tesoro! 💗 non dare facili assist alla redazione, sai bene che il piacere di poterti mandare messaggi e risponderti nel forum non ha prezzo per me 😎 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,Eh no, Trump il muro lo farebbe pagare a chi rompe i cocomeri, qui invece suggeriscono l'opzione di farlo pagare a Trump.Quotato da mishaemasha,minchia facciamo Flick e flockQuotato da Cpbixo,Perché potrebbe non interessare loro bloccare l'intera categoria: potrebbero preferire sceglierseli, potrebbero avere amici fra i singoli, ....Quotato da mangia59,scusate una domanda......ma perchè queste benedette coppie che scrivono NO SINGOLI che poi si vedono arrivare messaggi dai singoli, e si inalberano come fosserro state morse da tarantole non si fanno VIP e bloccano le categorie che tanto gli danno fa [...]
Invece, non volendo hai suggerito alla @redazione l'uovo di colombo ma non so se a loro piacerebbe: pagare tutti una quota di iscrizione con tutti gli optional a disposizione e un tot di messaggi. Come per i telefoni, si pagherebbe in base al consumo dei messaggi. Sono sicura che parecchi comincerebbero a leggere e a tenere in considerazione i desideri altrui.
Io, per esempio, pagherei volentieri pur di avere tutti gli optional.
ti mando pure i messaggi subliminali dal momento che qua sei l unica che sa calcolare l area di un triangolo! 😋