6 anni fa
Ciao amori.
Io ho una richiesta di informazioni:il mio modo di abbigliarmi necessità (nella versione più hot) di uno STRINVITA che sia DAVVERO strong nel contenimento della pancetta(piccola ma che odio!) ,che sia in latex o vinile ma lucido e che sia NON una guepiere o un vittoriano ma solo STRINVITA(nella mia foto profilo si vede la tipologia più o meno)... però più costruttivo...IDEE???
Io ho una richiesta di informazioni:il mio modo di abbigliarmi necessità (nella versione più hot) di uno STRINVITA che sia DAVVERO strong nel contenimento della pancetta(piccola ma che odio!) ,che sia in latex o vinile ma lucido e che sia NON una guepiere o un vittoriano ma solo STRINVITA(nella mia foto profilo si vede la tipologia più o meno)... però più costruttivo...IDEE???
6 anni fa
lo trovi su WishQuotato da giu_lia,Ciao amori.
Io ho una richiesta di informazioni:il mio modo di abbigliarmi necessità (nella versione più hot) di uno STRINVITA che sia DAVVERO strong nel contenimento della pancetta(piccola ma che odio!) ,che sia in latex o vinile ma lucido e che si [...]
6 anni fa
Ok...ma cerco STRINGIVITA? O cincher?
6 anni fa
..ci sono diversi articoli....ben descritti.....dacci una occhiataQuotato da giu_lia,Ok...ma cerco STRINGIVITA? O cincher?
6 anni fa
Ho fatto il primo ordine la sett. scorsa...vediamo se proseguire
6 anni fa
eh si la pancia non aiuta, bisognerebbe mettersi a dieta o fare esercizi specifici, io avevo preso un corsetto, ma è troppo piccolo,io metto dei miniabiti o catsuit e stringono un po, la pancia si nota di meno 😄
1 mese fa
Non ho la pancia ma per migliorare vestibilità degli abitini mi piace usare delle cinture molto strette in vita che esaltano le curve sia del seno sia del sedere…e poi quando sono a 90 noto che piace all’uomo aggrapparsi per spingere più in fondo
Modificato dall'autore il 12-06-2026 12:03:10
1 mese fa
Effettivamente la pancia è proprio bruttarella da vedere. E non va giù facilmente. Un po6di silhouette in più ci vorrebbe. Chi ha trovato soluzioni efficaci?
1 mese fa
Comunque un po' di pancetta non ha mai fatto male a nessuno e le donne leggermente più morbide hanno il loro fascino, poi, per carità, possono essere belle e sexy anche quelle magre come quelle curvy, non c'è un deale di bellezza che primeggi su un altro, si può essere uniche e affascinanti al tempo stesso in maniera diversa, tutto questo per dire che ho visto le tue foto @giu_lia e staresti bene anche senza stringi vita... scusate il pippone 😬
1 mese fa
Io ho trovato in una piccola storica merceria dei bellissimi reggicalze / bustini ( forse erano fondi di magazzino ) ,
la padrona del negozio mi ha detto che una volta le Donne usavano molto questa tipologia di reggicalze per avere il giro vita da vespa e sorreggere le velatissime calze di nylon .
Ne ho comperati due , uno bianco e uno nero..... sono semplicemente WOWWW 🙂
la padrona del negozio mi ha detto che una volta le Donne usavano molto questa tipologia di reggicalze per avere il giro vita da vespa e sorreggere le velatissime calze di nylon .
Ne ho comperati due , uno bianco e uno nero..... sono semplicemente WOWWW 🙂
1 mese fa
Anche io mi metto la cintura sopra il vestitino eh si gli uomini la usano come una manigliaQuotato da PrimoMorso,Non ho la pancia ma per migliorare vestibilità degli abitini mi piace usare delle cinture molto strette in vita che esaltano le curve sia del seno sia del sedere…e poi quando sono a 90 noto che piace all’uomo aggrapparsi per spingere più in fon [...]
4 settimane fa
Io per nascondere la mia pancetta (non eccessiva) metto un un corpetto vittoriano che allo stesso tempo mette in risalto le mie tettine, specialmente il solco che le divide.
4 settimane fa
Sei Stupenda...Quotato da Franzytrav,Io per nascondere la mia pancetta (non eccessiva) metto un un corpetto vittoriano che allo stesso tempo mette in risalto le mie tettine, specialmente il solco che le divide.