Tutti i Post di Michelohh
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Michelohh
» Nell'argomento: calze da reggicalze

le calze da reggicalze secondo i miei gusti devono essere tassativamente di nylon devono fare le grinze devono essere agganciate ad un reggicalze sexy , poi se hanno anche la riga e il tallone ..... provate provate !!!
» Nell'argomento: Acquisti lingerie

ma vai dovunque ... tutti hanno bisogno di vendere
e te lo dico per esperienza personale , se la commessa è giovane rischi che ti aiuti nella scelta , se è matura idem , forse l'imbarazzo lo prova lei, ma dopo l'impatto iniziale vedrai che tutto diventa estremamente semplice. poi dipende sempre che tipo di intimo ti serve ... buon shopping e fammi sapere come va'.
e te lo dico per esperienza personale , se la commessa è giovane rischi che ti aiuti nella scelta , se è matura idem , forse l'imbarazzo lo prova lei, ma dopo l'impatto iniziale vedrai che tutto diventa estremamente semplice. poi dipende sempre che tipo di intimo ti serve ... buon shopping e fammi sapere come va'.
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

Autoreggenti quasi esclusivamente, qualche volta mi lancio con il reggicalze, collant no, non li associo alla sensualità. 😋 pienamente d'accordo , condivido l'opinione
» Nell'argomento: Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃

Quotato da Stefytv68,A me piace molto essere sexy ma elegante al tempo stesso non mi piace apparire volgare o subito troia ma una signora tutta da scoprire ... come intimo ovviamente perizoma e un bel reggiseno a tenere su le grandi tette in silicone (coppa d con riempim [...]
Hai pienamente ragione , l'eleganza e la classe prima di tutto !!!
» Nell'argomento: Le calze che tipo

Quotato da paolatrav,Da reggicalze IL PRIMO AMORE ..( non si scorda mai ) ma anche autoreggenti, ma sempre con reggicalze ODIO sentirmelo scendere per le gambe. Il colore ..in assoluto BROBNZO..MOKA .. FUMÉ O GRIGE...raramente NERE [...]

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE

La classe non è acqua !!! Eleganza style e rispetto per se stesse penso sia una cosa innata 

» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

reggiseno e perizoma tassativamente coordinati , naturalmente con reggicalze e relative calze velate nere o tinta carne preferibilmente con la riga , oppure guepiere che fanno la vitina da vespa sempre con calze come sopra 😋
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi

Quotato da lory13,ciao condivido il tuo pensiero 💗Quotato da laurarusso,Ciao a tutti quando mi contatta qualcuno spesso mi chiede se mi metto le calze che le loro donne non le mettono quasi mai che spesso sono sempre con i pantaloni ce qualcuno che dice che non si truccano e cose del genere che non usano i tacchi se le d [...]
sono pienamente d'accordo !!!!!
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?

le donne e le sorelline sexy, pulite e con il cervello funzionante , gli uomini NO

Quando la temperatura lo permette sexy guepiere che modella i fianchi e dona un vitino da vespa perizoma abbinato e naturalmente calze con balza in pizzo e riga posteriore agganciate alla guepiere sopra un babydoll trasparente 😋
» Nell'argomento: Protesi seno
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?

Quotato da night_fly,Io non ho mai immaginato di indossare abiti femminili, fino a quando ho incontrato una donna che ha espresso il desiderio di trasformarmi nella "sua donna". Avevo più di 40 anni. Ho accettato per curiosità e da allora ogni tanto sono Alessa [...]

collant MAI !!! vogliamo essere sexy e seducenti ? allora cosa c'è di più bello di un reggicalze con calze velate magari con la riga e il tallone in contrasto 🙂 oppure una guepierre che ti stringe i fianchi donandoti un vitino da vespa ?
Cerchiamo di essere eleganti e lasciamoci sedurre dalla bellezza dei tessuti e dei colori
Cerchiamo di essere eleganti e lasciamoci sedurre dalla bellezza dei tessuti e dei colori
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?

🙂Quotato da maidviolet,Ho cominciato a vestirmi elegante solo da un paio di anni,mai portato la cravatta nemmeno al matrimonio,complice aliexpress che confeziona abiti da uomo a partire da 80 euro,malato per il raso dopo aver comprato negli anni decine di abiti ed accessor [...]

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......

"Secondo me, perlomeno per la mia esperienza, non ci attraggono gli uomini perché non ci piacciono. A Noi che ci piacciono le donne ci piacerebbero sexy, vestite da troie, flessuose, sinuose e sensuali. Ma le nostre mogli che vengono a letto con il pigiama non esprimono questa sensualità........."
e' proprio vero , la penso esattamente come te !!!
e' proprio vero , la penso esattamente come te !!!
» Nell'argomento: ci sono ricascata...

Anche questi momenti hanno dei vantaggi ... RINNOVARE totalmente il proprio guardaroba ! ;-)