Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Saghe infinite

12 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Mi riferisco a quelle serie di racconti a puntate, o episodi come vogliate considerarli, che si snodano in un numero innumerevole di parti, anche alcune decine.
Personalmente ne ho anche scritti in più parti per evitare lunghezze inappropriate di un singolo racconto o perché maturati in momenti successivi, ma sempre poche. Dopo un po' mi annoio io stesso a scriverle e pure come lettore mi annoio e raramente vado oltre le prime tre o quattro.
Cosa ne pensate?

P.S.: mi raccomando non fraintendete, ho scritto saghe non seghe... 😄

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La penso come te e come te, anch'io ho proposto una saga.
Il tutto e' nato per voler scrivere un racconto nella sezione "tradimenti" e poi...a poco a poco...la cosa mi ha preso la mano e ne e' uscito un romanzetto erotico.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.08.2016 -
Preferisco personalmente racconti che iniziano e finiscono in un solo episodio

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da eiacul,
Mi riferisco a quelle serie di racconti a puntate, o episodi come vogliate considerarli, che si snodano in un numero innumerevole di parti, anche alcune decine.
Personalmente ne ho anche scritti in più parti per evitare lunghezze inappropriate di [...]
Pee me tre è il numero perfetto, in linea di massima preferisco i racconti stand alone ma se proprio serve più spazio non più di tre capitoli o poi diventa stancante.
Modificato dall'autore il 26-09-2025 20:42:14

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Ho il limite della prolissità.
Mi piace scrivere e dilungarmi in descrizioni (che piacciono a molti, ma non a tutti...).
I miei racconti brevi sono sulle 12/14 cartelle, quelli medi dalle 50 alle 100 pagine, da 30.000 a 55.000 parole.
Non riesco a spezzare se non in parte i capitoli, non sempre autosufficienti, e quindi non saprei come fare.
Ma in effetti riconosco che nemmeno a me piace leggere "romanzi", almeno qui sul sito che, tra assenza di formattazione del testo e template molto stretto, non è che sia il massimo per stimolare la lettura...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
In generale non amo le saghe lunghe, alcuni racconti Ti prendono e quindi sei ben felice di leggere il secondo episodio ma la maggior parte non ne vale la pena, sarebbe bene dare una conclusione a molti dei racconti spezzati in più episodi

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Preferisco i racconti autoconclusivi o quelli a più puntate che ogni parte sia fine a se stessa, come ho fatto io per il racconto del resort ☺️

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
ci sono racconti che me lo fanno diventar duro e parte anche la sega altri che invece mi annoiano

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Personalmente preferisco il racconto singolo,se vedo che sono almeno due episodi neanche inizio a leggere

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 24.08.2025 -
Infinite Saghe con la A?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Anche per un racconto, come per altre... "situazioni", non conta la lunghezza, l'importante è che funzioni! 😄 😄 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
E' ora di cambiare gli occhiali, avevo letto il titolo del post "seghe infinite".

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quando leggo titoli del tipo: la sottomessa capitolo 13 salto direttamente a un altro racconto....