Tutti i Post di eiacul
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: eiacul
» Nell'argomento: Beccato da mamma
3 settimane fa
Io beccato da una amica di mia madre, ho sempre pensato che non sia stato un caso. Mi ha ispirato un racconto che ho pubblicato.
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fae del bacio a tre che ne pensate?Quotato da ALE-VIRCP,Di solito incontriamo sempre uomini con i quali mia moglie instaura un rapporto di complicità tale che il gioco non si basa soltanto sul sesso ma su un vero e proprio rapporto di passione. Quindi senza il bacio non può considerarsi un incontro dece [...]
1 mese faperfetto 😁😘Quotato da Coppiamikidani,c'è sempre un momento che il bacio fa ingelosire ma quando trasgrediamo mi piace se lei lo cavalca a smorza candela si abbassa e bacia mio marito allora mi avvicino bacio mio marito e bacio anche lei 🤣🤣Quotato da ClaGiu,Per noi fa parte del gioco, senza e come se uno/a va a P…….
1 mese fagià vi adoro per questo, bravissimi, il miglior modo di iniziare un incontro 😘😋Quotato da giocandogiocando,Noi senza bacio non iniziamo nemmeno... Ci piace salutare i nostri nuovi partner già baciandoci subito sulla bocca
1 mese fa
Baciarsi è sinonimo di passione e la passione è l'elemento fondamentale per un buon gioco, almeno per me. Certo è che non si può fare per forza e ci può stare anche di giocare senza bacio, ma giusto in situazioni specifiche laddove non ci sono la condizioni materiali per interagire meglio, tipo car sex improvvisato. Senza bacio mi sa di ginnastica erotica giusto per raggiungere l'orgasmo, col bacio sa di vero sesso voluttuoso.
» Nell'argomento: Over 55: il desiderio che non chiede il permesso.
3 mesi faQuotato da GlamMan,Pensavo di sapere cos’era la passione. Poi ho incontrato donne sopra i 55 anni — spesso in coppia — e ho capito che mi sbagliavo.
Sono libere.
Sono consapevoli.
Non chiedono il permesso di desiderare.
Non hanno più tempo per i giochi i [...]
Parole sante e verità assoluta.
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
Ideale è alternare, mi fa godere meglio e di più e esalta, di solito, la partner. Però ci sono casi dove la dolcezza della persona ti porta a essere lento e dolce in modo naturale come altri casi dove la persona porchissima ti fa andare a stantuffo come un toro. Non c'è una regola aurea, dipende dalle persone e dalle situazioni.
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Eh si, stupende esperienze e mamma mia che sborrate mi hanno fatto fare. Più di una volta il lui più accanito di lei.
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
Per la mia esperienza apprezzo la spregiudicatezza, non se la tirano e si donano completamente senza tante menate. Purtroppo sono rare... 😒
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
Se riscrivono con messaggio copia/incolla capisco la frustrazione di chi li riceve. Nei casi più spudorati il blocco è a disposizione, giustamente. Purtroppo il sito tiene memoria dei messaggi solo per un certo tempo e può capitare effettivamente di dimenticare se a qualcuno è già stato scritto in passato, anche a me è capitato di farlo senza l'intenzione di disturbare e anche di riceverli.
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
8 mesi fa
Mai in mare ma, da giovane, più volte in vasca da bagno in dolce compagnia. Eccitante la situazione di stimolazione reciproca e divertente veder galleggiare lo sperma libero 🙂
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
9 mesi fa
Premesso che ogni persona è libera di scegliere secondo i propri insindacabili gusti, in effetti ci sono a volte delle insensate preclusioni verso i bsx.
Molte/i pensano che un bsx sia una persona che cerca sempre di fare sesso con lo stesso genere e non capiscono che in realtà è una opzione non una necessità. Un bsx può fare sesso con lo stesso genere ma non obbligatoriamente o solamente. Io mi trovo bene sia con donne che con uomini che con trans/trav, si tratta di valutare le persone con cui si gioca non il genere.
Molte/i pensano che un bsx sia una persona che cerca sempre di fare sesso con lo stesso genere e non capiscono che in realtà è una opzione non una necessità. Un bsx può fare sesso con lo stesso genere ma non obbligatoriamente o solamente. Io mi trovo bene sia con donne che con uomini che con trans/trav, si tratta di valutare le persone con cui si gioca non il genere.
» Nell'argomento: Agosto 2023: Perché ormai si è perso il piacere di pubblicare racconti?
9 mesi fa
Personalmente recentemente ho solo ripubblicato vecchi racconti scritti nel tempo passato. Non ne ho scritti di nuovi principalmente per due motivi:
1) Mancanza di tempo per poter scrivere con calma. La situazione familiare e gli impegni lavorativi non mi danno quegli spazi temporali necessari per rimettere insieme le idee spontanee che emergono e dargli una struttura adeguata ad un racconto ben scritto.
2) Una sorta di "stanchezza" nel leggere i racconti pubblicati che mi smontano il desiderio di scriverne. Vedo sempre più spesso temi ripetitivi o basati su cliché fin troppo scontati.
Prometto di impegnarmi e presto ricominciare per il mio e, spero, per il vostro gradimento. 🙂
1) Mancanza di tempo per poter scrivere con calma. La situazione familiare e gli impegni lavorativi non mi danno quegli spazi temporali necessari per rimettere insieme le idee spontanee che emergono e dargli una struttura adeguata ad un racconto ben scritto.
2) Una sorta di "stanchezza" nel leggere i racconti pubblicati che mi smontano il desiderio di scriverne. Vedo sempre più spesso temi ripetitivi o basati su cliché fin troppo scontati.
Prometto di impegnarmi e presto ricominciare per il mio e, spero, per il vostro gradimento. 🙂
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Nessuna paranoia, basta la sana consapevolezza di se stessi e si superano anche le paturnie dei meri centimetri.
Che poi ci siano persone (sia M che F) che cercano la quantità sotto forma di cm,spesso spacciandola come ricerca della qualità, è altro discorso. Ognuno è libero di cercare di soddisfare i propri desideri, soprattutto in questo ambiente.
Nella mia esperienza ho incontrato sia persone che mi hanno detto "non ce la faccio a prenderlo, è troppo grosso", che persone che mi hanno detto "è perfetto, non ho mai goduto così bene", che persone che mi hanno detto "non lo sento abbastanza"...questo per dire che è tutto relativo e a giudizio personale, inutile fare tanti voli pindarici.
P.S.: "cazzo neutro"...hai stravinto 😄
Che poi ci siano persone (sia M che F) che cercano la quantità sotto forma di cm,spesso spacciandola come ricerca della qualità, è altro discorso. Ognuno è libero di cercare di soddisfare i propri desideri, soprattutto in questo ambiente.
Nella mia esperienza ho incontrato sia persone che mi hanno detto "non ce la faccio a prenderlo, è troppo grosso", che persone che mi hanno detto "è perfetto, non ho mai goduto così bene", che persone che mi hanno detto "non lo sento abbastanza"...questo per dire che è tutto relativo e a giudizio personale, inutile fare tanti voli pindarici.
P.S.: "cazzo neutro"...hai stravinto 😄
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
1 anno fa
Impossibile descrivere a parole quel sapore. Ricordo calore, umidità, mugolii, le sue dita fra i miei capelli mentre mi guidava la testa...era più esperta di me ma ho imparato immediatamente come farla godere.
» Nell'argomento: Saghe infinite
1 anno fa
Mi riferisco a quelle serie di racconti a puntate, o episodi come vogliate considerarli, che si snodano in un numero innumerevole di parti, anche alcune decine.
Personalmente ne ho anche scritti in più parti per evitare lunghezze inappropriate di un singolo racconto o perché maturati in momenti successivi, ma sempre poche. Dopo un po' mi annoio io stesso a scriverle e pure come lettore mi annoio e raramente vado oltre le prime tre o quattro.
Cosa ne pensate?
P.S.: mi raccomando non fraintendete, ho scritto saghe non seghe... 😄
Personalmente ne ho anche scritti in più parti per evitare lunghezze inappropriate di un singolo racconto o perché maturati in momenti successivi, ma sempre poche. Dopo un po' mi annoio io stesso a scriverle e pure come lettore mi annoio e raramente vado oltre le prime tre o quattro.
Cosa ne pensate?
P.S.: mi raccomando non fraintendete, ho scritto saghe non seghe... 😄
1 anno fa
Qui non c'è storia, una delle pratiche più esaltanti da ricevere. Se mi leccano il culo vado in solluchero, cazzo ancora più turgido e sborro il doppio...ommamma... 😮 😋 💦
» Nell'argomento: 69 mmf
1 anno fa
Ho avuto occasione di sperimentare questa posizione, marito e moglie in 69 lui sotto e io scopavo lei da dietro. Lui trastullava la sua fica e il mio cazzo e le mie palle a girare...poi alla mia venuta si è appropriato del mio cazzo...favoloso 😋
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Due che mi vengono in mente al volo:
fatto fisting mano intera, più volte nel tempo
scopata da dietro appoggiati al parapetto delle scale di condominio con le porte degli appartamenti che si sentivano aprirsi e chiudersi e l'ascensore che saliva e scendeva.
fatto fisting mano intera, più volte nel tempo
scopata da dietro appoggiati al parapetto delle scale di condominio con le porte degli appartamenti che si sentivano aprirsi e chiudersi e l'ascensore che saliva e scendeva.
» Nell'argomento: Esibizionismo tipo Gentlyperv
1 anno faQuotato da NonSoloFoto,Genova, ore 23.30, lungo bisagno...
Accompagno a casa un'amica dopo una cena, parcheggiando sotto gli alberi...
Un bacetto, una toccatina e, dopo pochi minuti lei decide di prendermelo in bocca...
Le dico "aspetta che cerco un posto tranquillo& [...]
Novanta minuti di applausi all'amica 😄 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti