Tutti i Post di Mihiparva
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mihiparva
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
3 mesi fa
Beh, lei ha sempre scopato anche da sola, in particolare quando si assenta per lavoro riesce a farsi scopare dai colleghi anche in gruppo.
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
4 mesi fa
Lei ha sempre avuto amanti con cui non solo esce ma anche passa più giorni.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa.Quotato da Styven72,Se vuoi entra 🤣🤣🤣ancora non c'è nessuno l'ho appena aperto
Ho tentato senza successo. Pf. Indica esattamente l’indirizzo di riferimento. Grazie. 🤩
Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:46:37
6 mesi faQuotato da Styven72,Se faccio un gruppo su tg
C'è qualcuno della Lombardia che si unisce che almeno magari si riesce a combinare qualcosa
Io ci sto!! Crealo e dai le coordinate
Modificato dall'autore il 29-11-2025 00:12:58
6 mesi fa
Propongo di formare un gruppo in zona Varese per una bella serata
6 mesi fa
Nessuno organizza?
Modificato dall'autore il 22-11-2025 11:38:22
6 mesi fa
Succhiare il cazzo di un bel ragazzo è una rara gioia. Berne il nettare è stupendo 💦💦💦💦
6 mesi fa
Cazzo mi avete eccitato. Voglia dí averlo dentro fino in fondo
6 mesi fa
Se qualcuno organizzasse io ci sarei
» Nell'argomento: Ma gli scambisti sono di destra o di sinistra?
6 mesi fa
Una chiappa a destra l’altra a sinistra e il buco del culo al centro!
» Nell'argomento: Saune Abano terme
7 mesi fa
Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
» Nell'argomento: Ma gli scambisti sono di destra o di sinistra?
9 mesi fa
Chiappa destra e chiappa sinistra. Buco del culo,,,ehm... 💦 quando si va in culo, occorre prendere bene la mira al centro.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fala mia scopa ancora e parecchio, ma vuole ragazzi giovani che la montino con foga. con me solo seghe e qualche pompino.Quotato da Enigma54,Quotato da Amanti71,
Negli annunci delle coppie ce ne sono a dire la verità.
Verissimo ma fra il dire e il fare non vi è di mezzo il mare ma l'oceano.
Però è anche vero che ogni tanto capita
11 mesi faa segarci posso venire anch’io?Quotato da andreacrispi,Quotato da Scorpionecaldo76,
Io di età ne ho 48 e sono 24 di matrimonio ma mai come negli ultimi due anni non si scopa più un po' lei un po' a me che con lei è passata la voglia al massimo pompini ecco anche il motivo di iscrivermi ad A69 per provare a cercare qualche distrazione ma tanto per sposati non c'è nessuno per di più l'idea che ho è di trovare qualcuno per divertirsi con spensieratezza e finito tutto amici come prima ma con l'immaginazione ho già scoparo ovunque mentre nella realtà 0 assoluto..vabbè continuo a segarmi da solo
Se vieni a Milano almeno ci seghiamo assieme
11 mesi fa
Vabbè non la scopo quasi più, ma facciamo lo stesso molto sesso. Io mi sego volentieri quando lei si masturba coi vibratori o si fa scopare da qualche giovine volonteroso e voglioso. Ancora meglio se posso spompinare il suo amante o farmi inculare. Insomma non scopo la troia, ma la troia mi fa godere lo stesso, sennò che troia sarebbe?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Mi sono scoperto bsx dopo molti anni di matrimonio, facendo sesso con un ragazzo che si era appena scopato la mia bellissima moglie. Da allora, adoro farmi i ragazzi, succhiarli, farmi inculare. Mia moglie, che dagli stessi si è fatta scopare, filma e gode.
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
1 anno faModificato dall'autore il 02-07-2024 10:23:27
2 anni fa
Desiderio di ripetizione comprensibile. Anche a me piace l'aspetto bsx coi giovani stupendi ragazzi
Modificato dall'autore il 04-05-2024 00:13:21
2 anni fa
Devo dire che abbiamo sempre fatto sesso swing. Poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un ragazzo che aveva scopato mia moglie. Da allora quello che preferisco è essere bsx e succhiare e baciare i maschi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti