Tutti i Post di andrea6451
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andrea6451
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
15 ore fa
Per la seconda volta che salgo a montegrotto senza riuscire neanche a prendere un solo aperitivo.
Contattato dai soliti che fanno solo domande per eccitarsi e poi scompaiono.
Ma c’è qualche coppia SERIA o singolo bsx per un caffè/aperitivo poi se non ci si sta bene arrivederci e grazie.
Contattato dai soliti che fanno solo domande per eccitarsi e poi scompaiono.
Ma c’è qualche coppia SERIA o singolo bsx per un caffè/aperitivo poi se non ci si sta bene arrivederci e grazie.
» Nell'argomento: Terme abano/montegrotto
1 giorno fa
Ciao
Qualche coppia con lui bsx o maschio bsx a montegrotto 26/27/28 luglio?
Qualche coppia con lui bsx o maschio bsx a montegrotto 26/27/28 luglio?
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
1 giorno fa
Buongiorno
Coppie con lui bisex o maschio bisex a montegrotto 26/27/28 luglio?
Coppie con lui bisex o maschio bisex a montegrotto 26/27/28 luglio?
» Nell'argomento: Saune Abano terme
1 settimana fa
Scusate
Domenica tarda mattinata sono all’hotel terme delle nazioni di montegrotto fino a lunedì
C’è qualcuno che frequenta.
Sapete anche indicarmi dove posso andare la sera?
Grazie
Domenica tarda mattinata sono all’hotel terme delle nazioni di montegrotto fino a lunedì
C’è qualcuno che frequenta.
Sapete anche indicarmi dove posso andare la sera?
Grazie
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 settimane fa
Scusate
Qualcuno sa spiegarmi come funziona la videochiamata qui?
Voglio giocare con un amico ma non sono capace.
Grazie
Qualcuno sa spiegarmi come funziona la videochiamata qui?
Voglio giocare con un amico ma non sono capace.
Grazie
» Nell'argomento: Mountain bike
2 settimane fa
Vorrei giocare un po’ con uno ma non so il funzionamento
2 settimane fa
Scusate come funziona la videochiamata in questa chat?
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane faio credo chi non lo fa è solo per vergogna a molti uomini piace e tanti sono/siamo sposatiQuotato da Scricchiolo,Ne moda ho necessità, l'uomo secondo me è per natura bisex è gli piace prenderlo nel culo anche se non lo vuole ammettere.
2 settimane fasono d’accordo con te.Quotato da sempresotto63,penso non si tratti di moda, ma di concezione diversa del concetto di libertà.
Anni fa eri necessariamente costretto a scegliere.. ti piaceva la figa?, allora etero.. ti piace il cazzo? allora gay (o frocio come molti etero dicevano con disprezzo). [...]
Se mi capita una donna la scopo ( a volte mi sono capitate donne che usano la cintura e mi faccio scopare) è fantastico
Se mi capita un uomo da spompinare lo faccio
La vita è breve va vissuta
2 settimane faio comunque ti avviso quando salgoQuotato da Vento198,Ogni tanto ci vado per i fatti miei a farci un giro
2 settimane fase ci sei 25 e 26 di luglioQuotato da Voglioso187,Quotato da Vento198,Mi intrigherebbe come situazione , partire per un giro ed essere succhiato ... Perugia
» Nell'argomento: Viaggi gay
2 settimane fa
In Aereoporto è facilissimo siamo in tanti
Ad Udine ho fatto un pompino nel bagno ( erano le 23,30 e l’aereoporto era mezzo vuoto
Ad Udine ho fatto un pompino nel bagno ( erano le 23,30 e l’aereoporto era mezzo vuoto
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
2 settimane fa
A me piace sedermici sopra ma dando le spalle al maschio.
Messo un un fianco mi piace molto così come la pecorina ma con le gambe sulle spalle del maschio mentre lui ti guarda e lo spinge dentro è top
Messo un un fianco mi piace molto così come la pecorina ma con le gambe sulle spalle del maschio mentre lui ti guarda e lo spinge dentro è top
2 settimane faQuotato da Vento198,Mi intrigherebbe come situazione , partire per un giro ed essere succhiato ... Perugia
Parliamone
» Nell'argomento: Essere sverginato
3 settimane faio non sono ancora riuscito a farlo ho paura del doloreQuotato da Corrado69,Condivido la mia esperienza. Ieri sono stato sverginato. Mi sono accordato al volo con un uomo del sito e sono andato da lui dopo l'ufficio. Ci siamo spogliati e subito sul lettone senza smancerie, lui voleva anche limonare ma a me non piace. L'ho spompianto per qualche minuto mentre mi preparava il culo con una e poi due dita. Siamo passati poi al culo che ho lubrificato con gel Durex. Ho iniziato cavalcandolo (lui a pancia in su) ma in quella posizione mi faceva male e non entrava. Meglio a pecora, non è stato troppo delicato ed all'inizio mi ha fatto male poi dopo un paio di minuti anche grazie ad una buona posizione finalmente trovata il mio culo ha "ceduto". Siamo andati avanti per un buon quarto d'ora in tutte le posizioni; quella più bella è alla missionaria con le mie gambe dietro alla sua testa. Alla fine mi è venuto sul petto mentre a mia volta sborravo praticamente senza mani. In culo l'ho preso col preservativo. Esperienza più che positiva, molto soddisfatto. La consiglio agli incertiQuotato da SessoConMaturo,
Fatto ? Cerchi ancora ? Come è andata ?
Ho letto dei forum che dicono di prenderlo posizionato su un fianco e quando sta entrando fare come per respingerlo spingendo
Qualcuno lo ha preso così?
Vorrei farlo ma ho paura🥲🥲🥲🥲
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 settimane faho visto che sei col… adoro i col…Quotato da Bile61,Farmelo succhiare divinamente
3 settimane fadavvero?😍😍😍😍Quotato da Bile61,Farmelo succhiare divinamente
» Nell'argomento: in crociera
3 settimane faciao sei stato fortunato io ne ho adocchiati alcuni ma non sono riuscitoQuotato da Graco222,con il ragazzo delle stanze 😍Quotato da Melapera,Ma poi alla fine qualcuno ha avuto qualche esperienza in crociera ?
3 settimane fa
Mi sarebbe piaciuto soddisfare l’adulto 😍😍
3 settimane fa
Io di gran lunga preferisco succhiarlo
E la cosa che preferisco in assoluto
Avere un cazzo in bocca e la
Cosa migliore del mondo
E la cosa che preferisco in assoluto
Avere un cazzo in bocca e la
Cosa migliore del mondo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti