Tutti i Post di andrea6451
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andrea6451
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Ciao anche io sono sposato ed ho 60 anni 5 anni fa ho scoperto il cazzo ( solo sesso orale ) ed ora non ne posso fare a
Meno (anche se da sposato non è facile trovare visto quello che gira) mi vedo ogni tanto con un uomo anche lui sposato e divento una cosa allucinante non lo mollo più lo terrei in bocca per ore.
Che bello che è 😍😍😍
Meno (anche se da sposato non è facile trovare visto quello che gira) mi vedo ogni tanto con un uomo anche lui sposato e divento una cosa allucinante non lo mollo più lo terrei in bocca per ore.
Che bello che è 😍😍😍
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 anni faQuotato da cazbis,Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... fino a farlo esplodere... io però personalmente non mo faccio sborrare in bocca ma [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Ciao io a 25 anni con un cantautore romano molto conosciuto.
Ha invitato insieme ad altri amici a casa sua poi mi ha chiesto se rimanevo da lui ci siamo seduti sul divano ha preso la mia testa e se l’è portata sul suo ...... è stato stupendo.
Credo non esista cosa più bella che prenderne uno in bocca
Ha invitato insieme ad altri amici a casa sua poi mi ha chiesto se rimanevo da lui ci siamo seduti sul divano ha preso la mia testa e se l’è portata sul suo ...... è stato stupendo.
Credo non esista cosa più bella che prenderne uno in bocca
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
8 anni fa
Io fin dai primi giochi con gli amici 6/7 anni adoravo fare la donna ( adoravo giocare a famiglia).
Ma mai avuto nessun rapporto.
Sposato con figli oggi a 53 anni ho riscoperto ( anche se solo platonicamente quel vecchio desiderio.
Chissà....
Ma mai avuto nessun rapporto.
Sposato con figli oggi a 53 anni ho riscoperto ( anche se solo platonicamente quel vecchio desiderio.
Chissà....
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
8 anni fa
Io ho sempre paura di essere scoperto.
Sai moglie e figli.
Quindi per me la cosa fondamentale è che l’altra persona sia sposata.
Ho incontrato finora 1 sola persona e di fuori Roma ( di Firenze).
Siamo strani noi sposati
Sai moglie e figli.
Quindi per me la cosa fondamentale è che l’altra persona sia sposata.
Ho incontrato finora 1 sola persona e di fuori Roma ( di Firenze).
Siamo strani noi sposati
8 anni faQuotato da Raoulf75,soprattutto il coraggio, il tempo poi alla fine si ricava.Quotato da Giuly53][quote=lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
Gia'...verissima sta cosa[/quote
» Nell'argomento: Incontri bisex
8 anni fa
Salve a tutti
Sono sposato e alle prime esp. Bisex cerco amico o coppia ma soprattutto per diventare amico con lui.
Sono in crociera dal 26 gennaio al 2 febbraio.
Chi interessato.
Grazie e auguri
Sono sposato e alle prime esp. Bisex cerco amico o coppia ma soprattutto per diventare amico con lui.
Sono in crociera dal 26 gennaio al 2 febbraio.
Chi interessato.
Grazie e auguri
» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
8 anni fa
Buonasera
Parto da civitavecchia il 26gennaio 2018 con costa diadema ( giro mediterraneo).
Qualchedonna/uomo o coppia interessata?
Grazie
Parto da civitavecchia il 26gennaio 2018 con costa diadema ( giro mediterraneo).
Qualchedonna/uomo o coppia interessata?
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti