Tutti i Post di bisexgr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexgr
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
7 mesi fa
In carne tutta la vita!
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
7 mesi faanche io mi immagino che la sbattono perbene e la pienino di sperma che poi si appiccia nelle mutandineQuotato da VENETO6870,Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi es [...]
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
8 mesi faora ho capito cosa intendevi. Io però ti posso dire che a me il posto mi nteresaa molto dato che ho pochissima esperienza e non mi lascio andare se non sono tranquillo.Quotato da Bisexsoft,Quotato da bisexgr,spiegati meglio se puoi
Mi è capitato di essere contattato o di contattare camionisti che mi hanno detto che andavano solo da ospitali, non facevano sesso all'aperto o nel camion
8 mesi faspiegati meglio se puoiQuotato da Bisexsoft,Quotato da bisexgr,Fondamentale
Figurati che ora anche i camionisti esigono di essere ospitati
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi fa🐷Quotato da marcopayn,be ragazzi io sono un attivo.. e debbo dire che a volte basta anche un gioco di sguardi.. e di cenni.. certo rischi di sbagliare ma secondo me il gioco ne vale la candela.. a volte seduto.. comincio a toccarmi il pacco magari in luoghi che [...]
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi fa
Vorrei essere approcciato. Non riesco a fare il primo passo
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi fa
Io farei tutti e due e sarebbe la prima volta
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Io vorrei sarebbe la prima volta
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi facredo che sia un complimento sennò qualcosa non funziona! 😋Quotato da CoppiaElysa,questi siamoQuotato da Iviennesi,
Ragazzi...che foto che avete!
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Gabriella71,no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa🐷Quotato da Maremmanoversatile,Quotato da bisexgr,Un sega party sarebbe stupendo
Se vuoi nel frattempo tempo puoi venire da me!
» Nell'argomento: essere schiavo
8 mesi fa
Con persona giusta sarebbe fantastico
8 mesi fa
Un sega party sarebbe stupendo
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
8 mesi fa
Mi piacerebbe provarlo….
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
8 mesi fa
Una sega in compagnia io ci sono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti