6 anni fa
Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte 🐷 🐷 🐷
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Se ti iscrivi ad amazon prime dovresti avere la consegna gratuita in un giorno lavorativo.
6 anni fa
Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!
6 anni fa
Grazie Cara ... andrò subito a vedere ma forse 43 è pure poco per Me 😄 😄 😄Quotato da PaulinaTrave,Proprio in questi giorni su amazon.it trovi un sacco di offerte fino al 43 - controlla - sono un po piu; lunghi nei tempi di consegna - 3 settimane circa - perche non sono articoli distribuiti direttamente da Amazon ma da venditori perlopiu' cinesi affiliati ad Amazon - comunque trovi offerte molto interessanti - dacci un'occhiata - CiaoQuotato da jessyka88,Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Grazie a Tutte [...]
6 anni fa
Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno anche spedizioni?Quotato da Lunatrv,Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!
6 anni fa
Nel fermano so ke c'è una fabbrica che fa scarpe x trans xò nn so il nomeQuotato da jessyka88,Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno anche spedizioni?Quotato da Lunatrv,Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!
6 anni fa
AMAZON, ma attenta ai numeri. Se sono le Please vai pure con la tua misura o addirittura un numero in meno e sono stracomode e resistenti.
Se sono Cinesi, meglio 2 numeri in più e sono fatte di cartone.
Anche su Deichmann trovi, anche il 44
Se sono Cinesi, meglio 2 numeri in più e sono fatte di cartone.
Anche su Deichmann trovi, anche il 44
6 anni fa
C'è un negozio a ponte svgiovanni vicino la stazione
6 anni fa
[quote=jessyka88][quote=Lunatrv]Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto
Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno
Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno
6 anni fa
ciao...ti ho risposto in privato 💋Quotato da cinziakikka,Ciao melli come si chiama il negozio??
6 anni fa
Sito scarpe 34 si trova di tutto x le scarpe fino al 46 sia stivali che altro spedizione con ritiro corriere da messaggio sul tel .tutto anonimo
6 anni fa
Wasky scarpe. Bologna ... belle e comode e un negozio ma fa. Spedizioni 💋 💋
6 anni fa
io ne ho una 30ina di sandali a spillo..41...ma il 43 non l'ho mai visto nei siti..
5 anni fa
Ciao a tutte le sorelline, tramite Paprika trovate di tutto e di più, spedizione celere e buona qualità prezzo.
5 anni fa
Due siti interessanti il primo "taccoalti o taccoalto" ha calazature specifiche per trans e poi Milanoo qui ne ho ordinate due paia taglia 43 vediamoquando arrivano il risultato.
4 anni fa
ciao Susy, io ho trovato scarpe e sandali presso Pittarosso, ma porto un 41 e cono fortunata. In alternativa ti consiglio Paprikafortrav ad Argenta oppure L'EXTASE a Bologna, dove ho comprato i fantastici sandali beige che vedi nel mio profilo. Un bacioQuotato da SusiTV,Ciao cara mi sai dare maggiori info. in merito al negozio. Via? GrazieQuotato da luanatravpistoia,Wasky scarpe. Bologna ... belle e comode e un negozio ma fa. Spedizioni 💋 💋
4 anni fa
Ciao Cara, con il 43 puoi vedere nei due negozi dedicati a noi, che ti ho descritto nella precedente risposta. A Bologna trovi articoli molto belli e non è molto distante da Reggio. Un bacio
4 anni fa
già,nel primo avevano anche il 46 😄Quotato da Tittinin,Ciao Cara, con il 43 puoi vedere nei due negozi dedicati a noi, che ti ho descritto nella precedente risposta. A Bologna trovi articoli molto belli e non è molto distante da Reggio. Un bacio