Scarpe col tacco per Noi Trav

79 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 02.05.2014 -
Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Se ti iscrivi ad amazon prime dovresti avere la consegna gratuita in un giorno lavorativo.

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 02.05.2014 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da jessyka88,
Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte [...]
Proprio in questi giorni su amazon.it trovi un sacco di offerte fino al 43 - controlla - sono un po piu; lunghi nei tempi di consegna - 3 settimane circa - perche non sono articoli distribuiti direttamente da Amazon ma da venditori perlopiu' cinesi affiliati ad Amazon - comunque trovi offerte molto interessanti - dacci un'occhiata - Ciao
Grazie Cara ... andrò subito a vedere ma forse 43 è pure poco per Me 😄 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 02.05.2014 -
Quotato da Lunatrv,
Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!
Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno anche spedizioni?

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da jessyka88,
Quotato da Lunatrv,
Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!
Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno anche spedizioni?
Nel fermano so ke c'è una fabbrica che fa scarpe x trans xò nn so il nome

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
AMAZON, ma attenta ai numeri. Se sono le Please vai pure con la tua misura o addirittura un numero in meno e sono stracomode e resistenti.
Se sono Cinesi, meglio 2 numeri in più e sono fatte di cartone.
Anche su Deichmann trovi, anche il 44

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
C'è un negozio a ponte svgiovanni vicino la stazione

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
[quote=jessyka88][quote=Lunatrv]Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto

Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da cinziakikka,
Ciao melli come si chiama il negozio??
ciao...ti ho risposto in privato 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Sito scarpe 34 si trova di tutto x le scarpe fino al 46 sia stivali che altro spedizione con ritiro corriere da messaggio sul tel .tutto anonimo

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Wasky scarpe. Bologna ... belle e comode e un negozio ma fa. Spedizioni 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2010 -
io ne ho una 30ina di sandali a spillo..41...ma il 43 non l'ho mai visto nei siti..

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Ciao a tutte le sorelline, tramite Paprika trovate di tutto e di più, spedizione celere e buona qualità prezzo.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Due siti interessanti il primo "taccoalti o taccoalto" ha calazature specifiche per trans e poi Milanoo qui ne ho ordinate due paia taglia 43 vediamoquando arrivano il risultato.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
😮 💗 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da SusiTV,
Quotato da luanatravpistoia,
Wasky scarpe. Bologna ... belle e comode e un negozio ma fa. Spedizioni 💋 💋
Ciao cara mi sai dare maggiori info. in merito al negozio. Via? Grazie
ciao Susy, io ho trovato scarpe e sandali presso Pittarosso, ma porto un 41 e cono fortunata. In alternativa ti consiglio Paprikafortrav ad Argenta oppure L'EXTASE a Bologna, dove ho comprato i fantastici sandali beige che vedi nel mio profilo. Un bacio

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ciao Cara, con il 43 puoi vedere nei due negozi dedicati a noi, che ti ho descritto nella precedente risposta. A Bologna trovi articoli molto belli e non è molto distante da Reggio. Un bacio

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tittinin,
Ciao Cara, con il 43 puoi vedere nei due negozi dedicati a noi, che ti ho descritto nella precedente risposta. A Bologna trovi articoli molto belli e non è molto distante da Reggio. Un bacio
già,nel primo avevano anche il 46 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Scarpe col tacco per Noi Trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni