5 anni fa
L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!
5 anni fa
Quanto lo vorrei
5 anni fa
io lo porto sempre dietro il collare e guinzaglio ad ogni incontro..........chi mi conosce lo sa 🙂
5 anni fa
😄 bella camminata, interessante, chissà....Quotato da battakiots,L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!
5 anni fa
Quotato da Belculo65,A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
5 anni fa
Anche a me piacerebbe trovare un giovane padrone così.Quotato da Belculo65,A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
5 anni fa
Non so se conoscete la famosa scena nel film Tokyo Decadence.. mi farei portare al guinzaglio camminando a quattro zampe nudo e con un vibratore legato dietro nel culo...
5 anni fa
QUANDO VUOI BELLEZZA, QUESTO E MOLTO ALTRO........ 🐷 🐷Quotato da Belculo65,A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
5 anni fa
La prossima settimana porterò uno slave a passeggio con collare e guinzaglio sul fiume Isonzo a Pieris !!!
5 anni fa
fantasticooooQuotato da mcaleri,Non so se conoscete la famosa scena nel film Tokyo Decadence.. mi farei portare al guinzaglio camminando a quattro zampe nudo e con un vibratore legato dietro nel culo...
5 anni fa
il mio sognoQuotato da Pertuttiperversi,In una gang con mia moglie mi misero collare vibra in culo e leccare I 4 che scopa vano mia moglie
2 anni fa
al guinzaglio di un maschio che mi scopava in bocca.molto eccitante
21 ore fa
fantastico vorrei essere stato ioQuotato da battakiots,L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!