Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la mente di una donna... come fare?!,

24 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Scritto stamattina dalla @Redazione su altro 3D (Dominatori o dominati)

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate con la matita rossa tra le mani, anzichè il buonsenso nella testa.
Ricordiamo loro, qualora se ne fossero dimenticati, che i professori della grammatica non sono ben accetti in questo forum, e se hanno tutta questa voglia di parlare della lingua italiana, possono provare con l'Accademia della Crusca, di cui forniamo un comodo link: http://www.accademiadellacrusca.it/"

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate [...]
anche io ho stato d accordo con la redazione ma non ho capito il fatto della crusca non e quella che sta nel mousli?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da care_bears,
Leggo sempre più frequentemente che taluni profili, rigorosamente di Coppia, sono preceduti dalla seguente affermazione: "SCOPARE LA MENTE DI UNA DONNA... omissis..."
Ma come si fa a "scopare la mente di una Donna" se poi lo ste [...]
Questa affermazione la si può considerare come tutte le altre: igiene, rapporto protetto,conoscenza delle regole, ecc, ecc.
La si potrebbe anche evitare di scrivere, perché si sa che una donna va conquistata prima di testa e solo poi di corpo( mi riferisco alla maggioranza delle donne).

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate [...]
anche io ho stato d accordo con la redazione ma non ho capito il fatto della crusca non e quella che sta nel mousli?
Anche nei fiocchi integrali.
Io entro a pieno titolo nella classe dei grammarnazi ma ho imparato a limitarmi perlopiu alla constatazione della presenza di errori e depennare. Se mi viene chiesto perché, lo dico.
Ma basta un po' di fantasia , tu in " la serietà " hai cominciato con : anfatti!
Ma io so che è colpa di pallina perché hai mixato il suo -han vedi- con infatti
Un neologismo pallinofilo non è un errore! 💋 se non sapessi che Pinko si rade ogni giorno potevo scambiarlo per un barbarismo ma ,come vedi, la conoscenza è fonte di precisione

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
L'aoristo non è un tipo di taglio del maiale 🐷

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, anfatti è come vabbane: occorre dare il giusto peso ai fatti sennò si fa come quelli che si incazzano per la scritta "no singoli" se ci trovano i feedback dei singoli.
ah! allora vabbane,vabbane ...e per quelli li sto facendo una cernia poi ti faccio sapere la media,la mediana e la moda certo se la date a tutti mi evitate un lavoraccio!

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -

🙂 devo ammettere che trovo divertente,(vere,con lucidita analitica di chi vive con il buonsenso e le buone maniere) la schiettezza delle vostre risposte.
giuro di dire il vero! 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
fare pulizie di pensieri pesanti...inseminando leggerezza ed intrigo,un bel mix,chi lo preferisce con ghiaccio si faccia avanti?

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
ma sembrerebbe la solita frase di circostanza
come amante del sapone
che sappia mettere al centro dell'attenzione la donna ecc.. ecc..
se tutte le donne vogliono prima essere scopate prima nella mente allora tutti gli uomini sono in grado di farlo
tranne quelli che non hanno mai scopato una donna in vita loro
Non mi sembra una buona caratteristica di selezione anche perchè la cosa è soggettiva

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da uomofantastik,
Mah! Scopare la mente di una donna è una definizione che non ha e non può avere una univoca risposta, le donne sono tutte diverse tra loro quindi non credo possa esistere il "manuale del perfetto scopatore di menti femminili"... In bocca al [...]
A meno che non si tratti di doppia penetrazione, la mente di una lei di coppia generalmente è già "scopata".
Se invece si tratta di una singola potremmo prendere la frase, apparentemente impegnata, ma a mio avviso banale e controproducente se si ha a che fare con una donna mediamente intelligente, con un po' di beneficio di inventario e considerarla un'allegoria.
Resta il fatto, ma questo è irrilevante, che io preferisco gli uomini che, come Lino Banfi, dicono le cose papeli papeli.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Comunque bisogna comprare due diaframma in farmacia e metterli alle orecchie della malcapitata 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Comunque bisogna comprare due diaframma in farmacia e metterli alle orecchie della malcapitata 😋
molto spiritoso come sempre 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da uomofantastik,
Mah! Scopare la mente di una donna è una definizione che non ha e non può avere una univoca risposta, le donne sono tutte diverse tra loro quindi non credo possa esistere il "manuale del perfetto scopatore di menti femminili"... In bocca al [...]
A meno che non si tratti di doppia penetrazione, la mente di una lei di coppia generalmente è già "scopata".
Se invece si tratta di una singola potremmo prendere la frase, apparentemente impegnata, ma a mio avviso banale e controproducente se si ha a che fare con una donna mediamente intelligente, con un po' di beneficio di inventario e considerarla un'allegoria.
Resta il fatto, ma questo è irrilevante, che io preferisco gli uomini che, come Lino Banfi, dicono le cose papeli papeli.
Pallina
"Scopare la mente" è un modo di dire che non mi piace. Lo trovo volgare oltre ad essere scarsamente applicabile alla mia persona. Pochissime persone ci sono riuscite, persone che sarei stata e starei ad ascoltare per ore in muto, religioso silenzio.....ed io che ammutolisco è un vero e proprio miracolo.
infatti ci sono molte persone che sanno ascoltare e tante altre che sanno parlare basta sapere per andare d accordo 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
la cosa più intrigante sono quelle persone che sanno attirare mentalmente 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
sono pienamente d accordo anche perchè avviene tutto per bene e basta solo una occhiata per capire ... 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
sono pienamente d accordo anche perchè avviene tutto per bene e basta solo una occhiata per capire ... 😋
non per nulla quello che fa partire maggior parte di giochi è quell’intrigo celebrale 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
ah io le mentine, non le uso più 😄 😄
peccato 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
non per nulla quello che fa partire maggior parte di giochi è quell’intrigo celebrale 🙂
ah capito iniziate a giocare dopo che il parroco ha celebrato la messa 😄 😄azz non vado più in chiesa 😄 😄
bhe te sicuramente basta fare Zum zum.......... 😭 😄 😋 🐷

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Ah! Meno male, è confortante sapere che (quelle poche volte, sigh 😭 ) intrigo cerebralmente! Io pensavo fosse merito della minigonna e del tacco 12! 😳
Pallina