Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la mente di una donna... come fare?!,

24 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Scritto stamattina dalla @Redazione su altro 3D (Dominatori o dominati)

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate con la matita rossa tra le mani, anzichè il buonsenso nella testa.
Ricordiamo loro, qualora se ne fossero dimenticati, che i professori della grammatica non sono ben accetti in questo forum, e se hanno tutta questa voglia di parlare della lingua italiana, possono provare con l'Accademia della Crusca, di cui forniamo un comodo link: http://www.accademiadellacrusca.it/"

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate [...]
anche io ho stato d accordo con la redazione ma non ho capito il fatto della crusca non e quella che sta nel mousli?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da care_bears,
Leggo sempre più frequentemente che taluni profili, rigorosamente di Coppia, sono preceduti dalla seguente affermazione: "SCOPARE LA MENTE DI UNA DONNA... omissis..."
Ma come si fa a "scopare la mente di una Donna" se poi lo ste [...]
Questa affermazione la si può considerare come tutte le altre: igiene, rapporto protetto,conoscenza delle regole, ecc, ecc.
La si potrebbe anche evitare di scrivere, perché si sa che una donna va conquistata prima di testa e solo poi di corpo( mi riferisco alla maggioranza delle donne).

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,