Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scoregge

17 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
azz!! Ma pure le donne scoreggiano? 😳 😳

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
si tutti le fanno,vuol dire che tutto funziona bene,certo anche gli angeli mangiano fagioli 😄
ti immagini una bella donna vestita bene...magari tu da dietro la stai osservando (metre lei non se ne accorge) e'....tutta d'un tratto.....prrrrrrrrrr...prrrrrrr....pufff...
cioe', per me rimani scioccato.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Vagabondo80,
Adoro quando la mia compagna mentre abbiamo rapporti emana flautolenze...Ce qualche coppia a cui capita?
A me!
Una volta, tutti nudi sul letto, dissi ad uno che avevo appena conosciuto: "Ti andrebbe un bel 69?"
Procedemmo, ma proprio all'inizio me ne scappò una, un boato. Lui si rivestì mezzo rintontonito, dicendo: "Senti bella, se me ne devo sorbire altre 68, stai bene così!"
E se ne andò. 😭
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si dividono principalmente in due sottocategorie ben distinte :
-la tipologia denominata "Rrrrrocco" ; le meno pericolose ma le più spettacolari e divertenti , eseguite in varie tonalità e spesso alternate a pause di silenzio 😮
- la tipologia denominata "Ffffulvio" , le più pericolose e letali , portatrici di discordia e dolore , eseguite subdolamente nell'ombra non emettono che deboli suoni quasi impercettibili all'udito e solitamente prevedono una singola esecuzione che può anche concludersi in tragedia 😮

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
si tutti le fanno,vuol dire che tutto funziona bene,certo anche gli angeli mangiano fagioli 😄
ti immagini una bella donna vestita bene...magari tu da dietro la stai osservando (metre lei non se ne accorge) e'....tutta d'un tratto.....prrrrrrrrrr...prrrrrrr....pufff...
cioe', per me rimani scioccato.
no,mi dà più fastidio l alito cattivo 😄
magari se la scoreggia e a salve (anche anche)....metti che la scoreggia e armata con gli agenti chimici 😄 😄 sai che scempio....meglio l'alito!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
minchia che thread!!!!!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
no, non ci posso credere!!!....pure pallina scoreggia 😮 😮 😮....mi e' crollato un mito 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Vagabondo80,
Adoro quando la mia compagna mentre abbiamo rapporti emana flautolenze...Ce qualche coppia a cui capita?
A me!
Una volta, tutti nudi sul letto, dissi ad uno che avevo appena conosciuto: "Ti andrebbe un bel 69?"
Procedemmo, ma proprio all'inizio me ne scappò una, un boato. Lui si rivestì mezzo rintontonito, dicendo: "Senti bella, se me ne devo sorbire altre 68, stai bene così!"
E se ne andò. 😭
Pallina
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Vagabondo80,
A me!
E se ne andò. 😭
Pallina
😄 😄
Quotato da Fantedispade,
no, non ci posso credere!!!....pure pallina scoreggia 😮 😮 😮....mi e' crollato un mito 😭 😭
😮 😮

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Vagabondo80,
DIN DON! si avvisa ai gentili partecipanti che non c'avete capito niente! DIN DON!
Non avete letto bene, la signora in questione non emana flatulenze ma flauto-lenze, caratteristici attrezzi di pesca tipiche di Hamelin che catturano i pesci dopo averli attratti con la musica 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Vagabondo80,
A me!
Procedemmo, ma proprio all'inizio me ne scappò una, un boato. Lui si rivesti dicendo: "Senti bella, se me ne devo sorbire altre 68, stai bene così!"
E se ne andò. 😭
Pallina
fagioli con le cotiche 😄
piatto nazionale!!!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Fantedispade,
azz!! Ma pure le donne scoreggiano? 😳 😳
Le loro sono le più fetenti perché solitamente senza preavviso e senza effetti sonori....quando le percepisci è troppo tardi. Peggio del cianuro. 🙂 🙂
Siamo attente alla dieta: integriamo con proteine vegetali e cereali integrali. Ma per le gare canore ci vuole l'orzo....
...
Anche le castagne....portano energie canore!!! ...musica da camera

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Nessun erbivoro che io conosca, poligastrico o monogastrico, risulta immune da meteorismo e flatulenza. Solo i carnivori stretti non scoreggiano.
Mica vero! La gattina della mia adolescenza ne lanciava certe che faceva zigzagare a quattro zampe persino il "marito"! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
"Io penso, Nora, che riconoscerei dovunque le tue scoregge. Scommetto le riconoscerei perfino in una stanza piena di donne che scoreggiano. Fanno un rumore da ragazza, non come certe mogli ciccione che immagino scoreggino umido e ventoso. Le tue sono improvvise, secche e sporche come le farebbe una ragazza spiritosa, per gioco, di notte, in dormitorio. Spero proprio che la mia Nora voglia farmele sul viso, sì che io possa anche odorarle.
Buona notte, piccola Nora scoreggiante.

James Joyce"

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
"Io penso, Nora, che riconoscerei dovunque le tue scoregge. Scommetto le riconoscerei perfino in una stanza piena di donne che scoreggiano. Fanno un rumore da ragazza, non come certe mogli ciccione che immagino scoreggino umido e ventoso. Le tue [...]
Testo tratto da una lettera di James Joyce alla moglie. La missiva è stata tra l'altro venduta alla 'asta da Sotheby's a Londra per 350 mila euro. Scritta il primo dicembre 1909, la lettera era indirizzata alla "Mia cara puttana dagli occhi strani" e si conclude con "Dio perdoni la mia follia, Jim".
BUON NATALE AMICI

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io una volta ero in spiaggia con una tipa e mi scappava una scureggia atomica. Ad un certo punto le dico "scusami, entro in acqua perché devo fare pipì", mi avvio e mi immergo fino alla vita. Lei mi guarda, vede tutte quelle bolle e mi fa "ahò!!! Lèvate da là che è pieno de sommozzatori!!!" 😄

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da Vagabondo80,
A me!
E se ne andò. 😭
Pallina
😂😂😂

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Penso che siamo umani e quindi possa succedere chiaro se poi uno/a mangia fagioli castagne e uova allora te le cerchi... Ma noto che alcuni maschietti dopo aver scopato il culo dentro fuori dentro fuori e aver riempito il culo di aria e veder la sborra che esce con qualche scorreggia non vi lamentate quindi a voi le conclusioni... Come quelli che si scandalizzano se nella penetrazione possa uscire un po' di pipì uguale, allora prendete una bambola gonfiabile