4 anni fa
che ci sono e si chiamano privé, hanno piscine ecc ecc.Quotato da rinascita2018,Negli ultimi anni è sempre più difficile trovare delle spiagge dove poter essere liberi non solo dai vestiti ma anche di giocare, noi siamo una coppia scambista come la maggior parte delle coppie presenti sul sito e abitiamo nella zona dei lidi Ferra [...]
per quanto riguarda le spiagge naturiste le multe sono giustissime, noi in abruzzo abbiamo le morge dell associazione anab
ebbene dobbiamo combattere sempre con persone che confondono naturismo con scambismo ...la sindaca non vede l ora di chiuderci quella spiaggia con la scusa degli atti osceni in luogo pubblico
4 anni fa
io non so se ho capito...una spiaggia privata dove non c'è il mare ? comunque diventerebbe un privé mare o non mare !Quotato da rinascita2018,Certamente I privé li conosciamo benissimo, li frequentiamo e sappiamo come sono impostati e come lavorano, la nostra domanda era un'altra, cioè ricreare un ambiente come la spiaggia, come un lido in un ambiente che non si trova sul mare, na [...]
in italia non puoi fare posti come cap d agde e persino in croazia nei villaggi naturismo si ma scambismo solo nelle stanze , non in pubblico
4 anni fa
ok , ci sto ...io ci metto 50 euro , il resto tu 😄Quotato da rinascita2018,Non sarebbe in pubblico se l'area è privata, creata ad'oc come oasi naturista su un area di 7 ettari
p.s
belle foto
4 anni fa
da noi al sud potrebbe essere un'idea vincente, ormai con il cambiamento climatico in corso l'estate comincia a maggio e finisce a novembre....a differenza dei privè bisognerebbe gestirla in due aree, una solo naturista ed un'altra per chi preferisce giocare...considerata la carenza di spiagge naturiste sul territorio italiano avrebbe sicuramente un buon seguito
4 anni fa
Concordo in toto.Quotato da mishaemasha,che ci sono e si chiamano privé, hanno piscine ecc ecc.Quotato da rinascita2018,Negli ultimi anni è sempre più difficile trovare delle spiagge dove poter essere liberi non solo dai vestiti ma anche di giocare, noi siamo una coppia scambista come la maggior parte delle coppie presenti sul sito e abitiamo nella zona dei lidi Ferra [...]
per quanto riguarda le spiagge naturiste le multe sono giustissime, noi in abruzzo abbiamo le morge dell associazione anab
ebbene dobbiamo combattere sempre con persone che confondono naturismo con scambismo ...la sindaca non vede l ora di chiuderci quella spiaggia con la scusa degli atti osceni in luogo pubblico
Una spiaggia nudista è...una spiaggia nudista.
Ci sono moltissimi club privè sparsi in tutta la penisola che offrono luoghi all'aperto per i giochi, non ultimo e proprio in Emilia Romagna, uno grandissimo nei dintorni di Bologna (penso non si possa fare il nome per pubblicità palese contro la politica del sito).
In Italia latitano le spiagge riconosciute nudiste, se ci mettiamo a farci la lotta grecoromana...si rischia di non aver più neppure quelle poche.
4 anni fa
Esattamente! Considerando che non è possibile avere una concessione esclusiva, nulla sarebbe al riparo dagli sguardi indiscreti.Quotato da kefra,In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma n [...]
Considerando che esistono già club che offrono situazioni simili, quale sarebbe quell'imprenditore disposto ad un investimento non di poco conto, che porti un ritorno economico solo per pochi mesi? Tanto vale aprire l'ennesimo privè con area all'aperto.
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,[
in italia non puoi fare posti come cap d agde .....
Senza contare che a Cap d'Agde si fa sesso solo all'estremità della spiaggia con un espediente "all'italiana" e cioè con le Forze dell'ordine che dicono "Non si può e non si deve fare ma noi lì non andiamo a controllare".
Infatti, se fai sesso nella rimanente spiaggia nudista o all'aperto nei bar, ristoranti e strade del villaggio...prima ti menano, poi ti arrestano, poi ti menano di nuovo e poi ti cacciano fuori dal villaggio e non ti ci fanno più entrare. 😎
4 anni fa
Non fa una piega.Quotato da kefra,In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma n [...]
Il proprietario di un noto privé italiano aveva intenzione di realizzare un villaggio tipo Cap (e relative spiagge) in Toscana.
E' andato tutto a monte (non in senso geografico 😳 ) anche per le difficoltà che hai perfettamente descritto.
Ad ogni modo, secondo me, prima di tutto doveva provare a far trasferire la Santa Sede fuori dall'Italia. 😋
Pallina
4 anni fa
4 anni fa
Doppio post.. Sorry..
4 anni fa
A questo punto cambiato tutto.Quotato da rinascita2018,Queste problematiche infatti le si trovano in spiaggia, la spiaggia che intendiamo "creare" noi è nell'entroterra e non al mare, su un terreno privato di 7 ettari e con dei laghetti artificiali che verranno trasformati in spiaggia con la sabbia, quindi il problema demanio, natanti, fkk, barriere ecc, non si pongono.... Grazie comunque per la rispostaQuotato da kefra,In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma n [...]
Se volevate sapere se una idea del genere possa essere gradita, per noi la risposta è sì.
4 anni fa
L'idea è senz'altro buona specialmente se facilmente raggiungibile da un casello autostradale. Vi auguro di riuscirci.Quotato da rinascita2018,Ringraziamo tutti per i contributi, sappiamo che la cosa è fattibile e sappiamo anche le problematiche a riguardo, siamo consapevoli che in Italia ( come diceva qualcuno) avendo il Vaticano, si è tutti un pochino casti nell'apparire ma spudo [...]
Il Vaticano (che non amo per nulla) personalmente non lo vedo così pericoloso...se così fosse, non ci sarebbe stato tutto quel proliferare di club privè.
4 anni fa
Associare i nudisti "puri" e i trasgressivi personalmente non la vedo una buona soluzione.Quotato da kefra,Io penso che l'idea buona $ potrebbe essere la seguente , fatemi sapere . Camping, residences Naturista autorizzato fkk associato , con area riservata a chi vuole accedere al gioco diurno ( la sicurezza non va con il buio ) con dotazioni da [...]
Ma siccome i soldi da investire non sono miei, casomai avessi ragione...non rischio nulla. 😇
4 anni fa
Immagino che sia quel progetto visto qualche mese fa su un gruppo wapp, bel progetto ma particolarmente costoso a mio modo di vedere.
4 anni fa
Quotato da rinascita2018,bravi, proprio quello, costoso potrebbe esserlo dal momento che si parte e si fa tutto in una volta, ma se si fa il passo non più lungo della gamba, come si dice dalle nostre parti, potrebbe essere anche ammortizzato benissimo.Quotato da Cpessedi,Immagino che sia quel progetto visto qualche mese fa su un gruppo wapp, bel progetto ma particolarmente costoso a mio modo di vedere.
4 anni fa
Certo bisogna poi vedere se l'offerta dil azionata intercetta o gusti di chi ne deve fruire, diciamo che l'esempio di un famoso centro naturista verso Bologna non andrebbe seguito, un cantiere eterno per me non si vende bene.Quotato da rinascita2018,bravi, proprio quello, costoso potrebbe esserlo dal momento che si parte e si fa tutto in una volta, ma se si fa il passo non più lungo della gamba, come si dice dalle nostre parti, potrebbe essere anche ammortizzato benissimo.Quotato da Cpessedi,Immagino che sia quel progetto visto qualche mese fa su un gruppo wapp, bel progetto ma particolarmente costoso a mio modo di vedere.
4 anni fa
ben vengano iniziative differenti dalle solite coseQuotato da rinascita2018,bravi, proprio quello, costoso potrebbe esserlo dal momento che si parte e si fa tutto in una volta, ma se si fa il passo non più lungo della gamba, come si dice dalle nostre parti, potrebbe essere anche ammortizzato benissimo.Quotato da Cpessedi,Immagino che sia quel progetto visto qualche mese fa su un gruppo wapp, bel progetto ma particolarmente costoso a mio modo di vedere.
ma una domanda ....siete di mestiere? perche se fate tutt altro i rischi di appizzarci qualche soldino sono elevati
4 anni fa
Bene cosìQuotato da rinascita2018,sotto alcuni aspetti siamo del mestiere, sotto altri aspetti invece saremo affiancati da persone del settoreQuotato da mishaemasha,
ben vengano iniziative differenti dalle solite cose
ma una domanda ....siete di mestiere? perche se fate tutt altro i rischi di appizzarci qualche soldino sono elevati
Mi spiego meglio , anni fa ballavamo salsa e ci divertivamo un mondo , con 5 amici abbiamo fatto un locale sulla spiaggia dove ci sono venute fino a 4000 persone e dove abbiamo fatto venire i los van van da Cuba ?dopo due mesi , i locali ristoratori ci hanno incendiato le pagliarelle per tre volte e ,per legge i locali dopo tre incendi sono inagibili per i vigili del fuoco
Amen ci abbiamo rimesso varie migliaia di euro a testa
Da allora per ballare paghiamo il biglietto di ingresso e siamo molto più felici 😄 💋
4 anni fa
Siamo frequentatori assidui del camping fkk a LIDO DI DANTE, mai come quest'anno si è sentita la necessità di avere altra offerta a disposiziine, per la complessità del carattere di chi gestisce quel posto da favola, cambiato molto e in meglio nelle ultime tre stagioni, penso che questa alternativa potrebbe essere molto interessante.
4 anni fa
Considerando che il bacino di utenza non potrà aumentare a dismisura, ciò che non volete è inevitabile...Quotato da rinascita2018,Vogliamo ribadire che noi non lo facciamo per portare via gente agli altri locali che oltretutto già frequentiamo e che ci piacciono molto perché ben organizzati e gestiti, ma vogliamo solo creare l'alternativa a....... [...]