2 mesi fa
Se questo gioco fosse rappresentabile da una pietanza o un vino, quale sarebbe per voi o quale vorreste essere?
Io vorrei essere il pane di pane burro e marmellata, ideale con coppia bsx, oppure il cacio di una saporita cacio e pepe.
Come vino un buon chardonnay, fermo ma con quella nota frizzante che stuzzica e invita a ribere, che si presta a molti abbinamenti.
Io vorrei essere il pane di pane burro e marmellata, ideale con coppia bsx, oppure il cacio di una saporita cacio e pepe.
Come vino un buon chardonnay, fermo ma con quella nota frizzante che stuzzica e invita a ribere, che si presta a molti abbinamenti.
2 mesi fa
beh questa è facile...pene all arrabbiata 😄
2 mesi fa
Il gioco è… la panna sulla cioccolata calda 😋
2 mesi fa
se sarebbe vino,sarei sempre ubriaco
2 mesi fa
Vino Amarone di un'annata non recente
Da gustare lentamente e da un calice capiente che permetta di goderne il profumo, l'aroma ed il gusto
Da gustare lentamente e da un calice capiente che permetta di goderne il profumo, l'aroma ed il gusto
2 mesi fa
Se dovessi abbinare il gioco ad una pietanza, sarebbe senza ombra di dubbio un piatto a base di crostacei. Una linguina all'astice oppure delle fettuccine con code di gambero, il tutto ovviamente accompagnato da ottime bollicine!
2 mesi fa
Un vino ? Sicuramente l’ AMARONE , una pietanza? RICCI DI MARE
2 mesi fa
Pizza salsiccia e cipolla 😎
2 mesi fa
Ossobuco e finocchi saltatati accompagnati da un bel passerina fresco 😎 😎
Modificato dall'autore il 18-03-2025 01:51:31
2 mesi fa
Tartare di carne salada, Thurgau o traminer 🤤😎
2 mesi fa
Malvasia secco con trofie al pesto.
1 mese fa
Dopo il mio ultimo viaggio in Sicilia sarebbe senza dubbio una capanna quell'incredibile insieme di Sapori in equilibrio tra dolce e salato che solo la caponata può esprimere
1 mese fa
Un bel branzino con pomodorini ed olive taggiasche,semplice ma davvero buono