1 anno fa
Il titolo suggerisce già la domanda, insomma mi è capitato di parlare/incontrare, con alcune persone per scoprire che c'una c'era confusione a riguardo. Ora unico punto fermo è che il soft sex esclude a priori la penetrazione, per tutto il resto esistono differenti sfumature di comprensione. Mi dite cos'è per voi il "soft sex"?
1 anno fa
per noi è limitare il gioco ai rapporti orali e manuali escludendo le penetrazioni vaginali e/o anali fatte con il pistolino. Baci in bocca possono o non possono essere contemplati.
1 anno fa
grazie della partecipazione 🙏Quotato da Dionisiacidue,per noi è limitare il gioco ai rapporti orali e manuali escludendo le penetrazioni vaginali e/o anali fatte con il pistolino. Baci in bocca possono o non possono essere contemplati.
1 anno fa
Soft sex ciò che non prevede penetrazione con il proprio membro potrei dire.
Negli incontri avuti c'è chi intende il soft la non penetrazione l'atto sessuale, e chi non prevede nemmeno la stimolazione vaginale interna lasciando spazio ad una stimolazione o penetrazione anale.
L'importante è dichiarare chiaramente prima dove arrivare per non dare spazio a negazioni che bloccherebbero la magia del momento.
Negli incontri avuti c'è chi intende il soft la non penetrazione l'atto sessuale, e chi non prevede nemmeno la stimolazione vaginale interna lasciando spazio ad una stimolazione o penetrazione anale.
L'importante è dichiarare chiaramente prima dove arrivare per non dare spazio a negazioni che bloccherebbero la magia del momento.
1 anno fa
Per noi è rapporti orali manuali ma non penetrativi ma purtroppo non si trovano coppie che si limitano a giochi soft ormai
1 anno fa
Direi che dover “chiarire” una banalità simile,rende l idea sulla bassissima cultura del sesso e della trasgressione di cui tanti si riempiono la bocca negli annunci.
1 anno fa
Io parto da un incontro soft per poi arrivare alla parte hard, le due cose si fondono tra loro alla perfezione. Camy 💋
1 anno fa
Confermo il soft sex è tutto quello che non riguarda penetrazione sia umana che di toys pertanto effusioni, baci, carezze, massaggi in zone erogene ed anche a masturbazione per entrambi per la donna esternamente alla vagina, poi si può essere più incisivi anche un cum control fatto ad hoc può essere inteso soft.
1 anno fa
Per noi innanzitutto non è un preliminare, ma comunque sesso a tutti gli effetti.
Noi lo abbiamo sempre inteso come tutto, tranne il sesso penetrativo fatto con il sesso.
Per cui si a toys, dita e lingua o quel che si voglia, tranne il pene in vagina
Noi lo abbiamo sempre inteso come tutto, tranne il sesso penetrativo fatto con il sesso.
Per cui si a toys, dita e lingua o quel che si voglia, tranne il pene in vagina
1 anno fa
Per quanto mi riguarda considero soft sex se esclude la penetrazione col membro maschile. Ma concordo che ci sia molta confusione o comunque molte interpretazioni. Per esempio un gioco BDSM, pur senza penetrazione, è veramente "soft" ?
1 anno fa
Il post introduce direttamente in quel variegato mondo di chi, forse troppo semplicisticamente, usa l'espressione abusata: "mi piacciono tutte le sfaccettature del sesso". Anche il softsex, inteso come modalità che va dalla privazione di penetrazione alla privazione di ogni contatto fisico, è una delle sfaccettature? Ritengo di si.
1 anno fa
Beh... per come la penso io, potrebbe essere un avvicinamento ad un mondo che ancora non è ben definito ma che ha catturato la curiosità. Un approccio iniziale. Per chi ha già provato altro , penso che sia una pratica che si esclude...
Io almeno, se trovo la dicitura sexysoft, passo oltre...
Io almeno, se trovo la dicitura sexysoft, passo oltre...