3 anni fa
Ma quanto è triste?
A me fa calare la voglia. Senza sensibilità, gusto di plastica, 0 emozioni.
A me fa calare la voglia. Senza sensibilità, gusto di plastica, 0 emozioni.
3 anni fa
Se ti vuoi travestire è sexy secondo me certo che non sente niente nessuno. Serve a riempire le coppe penso e simulare décolleté
3 anni fa
Si notano che sono palasemente finte, e quando le toccano sicuramente non mostri emozioni (giustamente) e se fingi ancora peggio. Ble!Quotato da Jod74,Io sono combattuto se si o no perché penso che non si senta nulla, ma un seno più prorompente attira di più.
3 anni fa
Possono essere utili se vuoi indossare intimo femminile anche nella parte superiore e magari accendere ancora di più la voglia di chi si ha davanti. Io le comprerei
3 anni fa
Le mie tettine inbece sono reali e quando me le succhiano ………………..
1 anno fa
Io le comprerei x provare
7 mesi fa
Mmmmmmh deve essere bello infilarlo e 💦verso la linguaQuotato da Hot-anal-free,Indosso spesso tettone in silicone, sembrano vere e si comportano come tali. Quando poi si trofinano l'uccello in mezzo e poi sborano. Uhhhhmmmmmmmmmmmmm.
7 mesi fa
brava e un qualcosa che sta per completare una bella serata di sesso,,io l'adoro chi l'indossaQuotato da Hot-anal-free,Indosso spesso tettone in silicone, sembrano vere e si comportano come tali. Quando poi si trofinano l'uccello in mezzo e poi sborano. Uhhhhmmmmmmmmmmmmm.
5 mesi fa
Mmmmm anche io credo di non aver bisogno di tette finteQuotato da ninetta23,Le mie tettine inbece sono reali e quando me le succhiano ………………..
5 mesi fa
Tette meravigliose.....Quotato da SingoloZonaVesuviana,Mmmmm anche io credo di non aver bisogno di tette finteQuotato da ninetta23,Le mie tettine inbece sono reali e quando me le succhiano ………………..
5 mesi fa
Grazie tesoroooQuotato da CLAUDIATV66,Tette meravigliose.....Quotato da SingoloZonaVesuviana,
Mmmmm anche io credo di non aver bisogno di tette finte
5 mesi fa
🥰😍💋Quotato da SingoloZonaVesuviana,Grazie tesoroooQuotato da CLAUDIATV66,Tette meravigliose.....