Sentirsi dominata

11 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pigbisex60,
Probabilmente l'argomento è stato già trattato ma non trovo la pagina. Chiedo qui:
Io sono un bisex passivo con esperienze cuckold che mi hanno fatto provare il piacere di sentirmi dominato, si mi piace essere sottomesso sia fisicamente che [...]
saresti fatto su misura per me che sono bisex esclusivamente attivo e dominante !!!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Pigbisex60,
Probabilmente l'argomento è stato già trattato ma non trovo la pagina. Chiedo qui:
Io sono un bisex passivo con esperienze cuckold che mi hanno fatto provare il piacere di sentirmi dominato, si mi piace essere sottomesso sia fisicamente che [...]
concordo.piace anche a me anche se ancora non provato

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 17.05.2017 -
sarebbe bello avere amico serio , attivo e dominante, specialmente mentalmente

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo.. tante esperienze con donne ma con gli uomini mi piace essere dominato, essere preso.. è una questione fisica e psicologica.. ultimamente mi faccio prendere anche con vibratore mentre spompino per sentirmi più preso ...

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Perversacagna87,
Purtroppo per esperienza personale...i veri padroni che sanno che la dominazione é 90% mentale e 10% fisica sono pochissimi...farsi legare ed inculare é la punta dell'isberg...é il sentirsi posseduta da un'uomo quello che ti rende davvero una puttana schiava schifosa [...]
apparte l'ultima parola sono completamente d'accordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Essendo passivo provo il desiderio di essere sottomesso e ubbidiente alle richieste del maschio e soddisfarlo in ogni modo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Pigbisex60,
Probabilmente l'argomento è stato già trattato ma non trovo la pagina. Chiedo qui:
Io sono un bisex passivo con esperienze cuckold che mi hanno fatto provare il piacere di sentirmi dominato, si mi piace essere sottomesso sia fisicamente che [...]
🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
A me piace molto, purtroppo chi sa farlo in maniera non improvvisata non è facile trovarlo. Per anni sono stata posseduta da un uomo che era dominante fin nel midollo e quindi sono stata abituata fin troppo bene e ora mi è difficile trovare quello giusto per lasciarmi andare completamente.
Se qualcuno legge mi contatti 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Salvonego2,
penso che tutte noi passive amiamo essere dominate, adoro quando il maschio mi da gli ordini
essere passive nel sesso non significa per forza essere sottomesse, sono due cose distinte 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Amo essere dominato quando si è a letto sopratutto con i maschi preferisco farmi dominare con l’uomo e assecondare ogni sua fantasia

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da curiosity40,
sarebbe bello avere amico serio , attivo e dominante, specialmente mentalmente
Anche io lo cerco. Qualcuno di Roma?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace quando trovo veri maschi che sanno dominare senza esagerare 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sentirsi dominata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni