Sesso con mascherina ma senza preservativo, mi è già capitata più volte questa r
10 interventi
4 anni fa
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa, e invece l altro mi ha risposto siamo tutti e due sposato possiamo venirci dentro tranquillamente...
Vi sembra una cosa normale?
Vi sembra una cosa normale?
4 anni fa
No, non è normale. Se non vuoi non farlo. Lui deve capirlo. Deve essere un piacere per tutti.
4 anni fa
Ma infatti ho detto subito no...
4 anni fa
Assolutamente NO!Quotato da Provcosenza35,Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se [...]
4 anni fa
Quotato da Provcosenza35,Ma infatti ho detto subito no...
4 anni fa
Digli che la mascherina col buco sulla bocca è difficilissima da trovare in commercio. 😋Quotato da Provcosenza35,Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa [...]
Pallina
4 anni fa
Quotato da Provcosenza35,Ma infatti ho detto subito no...
4 anni fa
Si, ma con un buon lavoro di ago filo e uncinetto ....Quotato da pinkoepallina,Digli che la mascherina col buco sulla bocca è difficilissima da trovare in commercio. 😋Quotato da Provcosenza35,Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa [...]
Pallina
4 anni fa
Mi dispiace informarvi che in giro ci sono tanti idioti.
3 anni fa
No. Molla questa gente, è chiaramente fuori di testa.Quotato da Provcosenza35,Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se [...]
Nei battuage molti indossano la mascherina per non farsi riconoscere, ed è un conto (sebbene personalmente io queste persone le eviti come la peste), ma addirittura chiedere in chat di scopare con la ffp2 e poi farsi sborrare in bocca è da neuro.
3 anni fa
Quotato da pablo75,Senza preservativo mai. La salute prima di tutto. Nn si può mettere a rischio la propria vita per 5 minuti di godimento.