Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con mascherina ma senza preservativo, mi è già capitata più volte questa r

10 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 13.07.2018 -
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa, e invece l altro mi ha risposto siamo tutti e due sposato possiamo venirci dentro tranquillamente...
Vi sembra una cosa normale?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
No, non è normale. Se non vuoi non farlo. Lui deve capirlo. Deve essere un piacere per tutti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 13.07.2018 -
Ma infatti ho detto subito no...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Provcosenza35,
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se [...]
Assolutamente NO!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa [...]
Digli che la mascherina col buco sulla bocca è difficilissima da trovare in commercio. 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa [...]
Digli che la mascherina col buco sulla bocca è difficilissima da trovare in commercio. 😋
Pallina
Si, ma con un buon lavoro di ago filo e uncinetto ....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Mi dispiace informarvi che in giro ci sono tanti idioti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se [...]
No. Molla questa gente, è chiaramente fuori di testa.

Nei battuage molti indossano la mascherina per non farsi riconoscere, ed è un conto (sebbene personalmente io queste persone le eviti come la peste), ma addirittura chiedere in chat di scopare con la ffp2 e poi farsi sborrare in bocca è da neuro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pablo75,
Senza preservativo mai. La salute prima di tutto. Nn si può mettere a rischio la propria vita per 5 minuti di godimento.