6 anni fa
Come tutti nel sesso abbiamo le nostre preferenze chi verso l'altro sesso o il proprio e chi misto.
Cosa vi è difficile realizzare e per quale ragione.
Vostre fantasie che vorreste praticare
Cosa vi è difficile realizzare e per quale ragione.
Vostre fantasie che vorreste praticare
6 anni fa
Sei una Lei Molto aperta e versatile, non sono molte che la pensano cosi.Quotato da Emocion4d,La mia più grande fantasia sarebbe pensare il mio lui con un 'altra per una notte. Ma nella vita normale le donne vogliono una relazione per poi scopare, a pochissime interessa solo il sesso, in questo mondo è come chi cerca una singola.
C [...]
Poi addirittura x una notte e non una botta e via. Grande grandissimo
6 anni fa
ho difficoltà a trovare maschi non interessati al cazzo,di solito me lo toccano sempre e non mi piace 😄
6 anni fa
Ma scusa come fai in un rapporto a non toccare il cazzo o la figa in un rapporto.Quotato da stephanie69,ho difficoltà a trovare maschi non interessati al cazzo,di solito me lo toccano sempre e non mi piace 😄
Viene istintivo
6 anni fa
Be ma qui si tratta che Lei vada co Lui con il consenso della moglie che si eccita della situazione creatasi. E soprattutto una notte non una botta e viaQuotato da Sharona,E' una situazione ambigua, è come se un singolo (tuo marito) stesse cercando una singola. Di solito la maggior parte delle singole, cercano coppie o uomini super dotati bellissimi. La singola che va con una coppia, lo fa soprattutto per avere un rapporto sessuale con la donna della coppia.Quotato da Emocion4d,La mia più grande fantasia sarebbe pensare il mio lui con un 'altra per una notte. Ma nella vita normale le donne vogliono una relazione per poi scopare, a pochissime interessa solo il sesso, in questo mondo è come chi cerca una singola.
C [...]
6 anni fa
beh travestirsi da donna e poi trovi uno che la prima cosa che fà è toccarti il cazzo e magari lo vuole anche succhiare,non và bene 😄Quotato da Enigma54,Ma scusa come fai in un rapporto a non toccare il cazzo o la figa in un rapporto.Quotato da stephanie69,ho difficoltà a trovare maschi non interessati al cazzo,di solito me lo toccano sempre e non mi piace 😄
Viene istintivo
6 anni fa
Da quel lato sono avvantaggiato per me uomo e donna non sono problemi ma solo piaceriQuotato da Sharona,A me capita il contrario, lo toccano anche se dicono di essere solo attivi. Non mi dispiace, se me lo toccano o lo prendono in bocca, basta che non mi chiedono di essere penetrati. Non riuscirei a farlo, sono passivo e un culetto peloso non lo inculerei mai. Al massimo posso provare con una donna, la figa è calda, bagnatissima, aperta e strofinando il pene riesce a tirarlo su. Non sempre! 😋Quotato da stephanie69,ho difficoltà a trovare maschi non interessati al cazzo,di solito me lo toccano sempre e non mi piace 😄
6 anni fa
Vero ma quando un uomo va con una donna come fa non mettere le mani li. Togli il divertimento. Capisco che tu non hai la figa ma il cazzo ma se uno viene con te sa quello che trova davantiQuotato da stephanie69,beh travestirsi da donna e poi trovi uno che la prima cosa che fà è toccarti il cazzo e magari lo vuole anche succhiare,non và bene 😄Quotato da Enigma54,
Ma scusa come fai in un rapporto a non toccare il cazzo o la figa in un rapporto.
Viene istintivo
6 anni fa
appunto,ma in passato anche non travestito,trovavo maschi che nemmeno lo toccavano,erano interessati alla mia boccuccia ed al mio lato b,ora questi maschi non si trovano più 😄
6 anni fa
Ora vi dico io quello che per me è difficile trovare e alcune cose sono impossibili proprio.
1 Donne che usano lo strap-on
2 Donne anziane dai 60 in su
3 Coppie bisex che vogliono giocare senza tabù
4 Un massaggiatore uomo
E anche altre cose
1 Donne che usano lo strap-on
2 Donne anziane dai 60 in su
3 Coppie bisex che vogliono giocare senza tabù
4 Un massaggiatore uomo
E anche altre cose
6 anni fa
Forse allora erano più attivi ora sono anche passiviQuotato da stephanie69,appunto,ma in passato anche non travestito,trovavo maschi che nemmeno lo toccavano,erano interessati alla mia boccuccia ed al mio lato b,ora questi maschi non si trovano più 😄
6 anni fa
donne con strap, devi andare a pay 😄 donne oltre 60, basta andare in quei luoghi che hanno il viale alberato, ma ora sono chiusi, coppie bisex, si trovano, ma di solito è il lui che vuole essere penetrato 😄 😄
6 anni fa
Verissimo difficile trovare una donna per un uomo a meno che non ci sia già un rapporto con la coppiaQuotato da Sharona,Sono d'accordo con te, ma come ha detto Emocion4d, è difficile trovare una singola che cerchi solo un uomo. Le singole sono pochissime e tra quelle poche ci sono molte singole che cercano coppie con donne bisex. Altre singole cercano lesbiche e quindi la possibilità di trovare una singola per il marito, diventa difficile.Quotato da Enigma54,
Be ma qui si tratta che Lei vada co Lui con il consenso della moglie che si eccita della situazione creatasi. E soprattutto una notte non una botta e viaAnche per me, uomo o donna non fa differenza, basta che siiano passionali a letto. Non mi piace il sesso senza carezze e baci.Quotato da Enigma54,
Da quel lato sono avvantaggiato per me uomo e donna non sono problemi ma solo piaceri
6 anni fa
Anche nei viali alberati tutto più giovaneQuotato da stephanie69,donne con strap, devi andare a pay 😄 donne oltre 60, basta andare in quei luoghi che hanno il viale alberato, ma ora sono chiusi, coppie bisex, si trovano, ma di solito è il lui che vuole essere penetrato 😄 😄 [...]
6 anni fa
Lo so che non vuoi che venga con te e ti do ragione che Lui è bellissimo. Purtroppo la donna che tu vuoi deve andare con Lui non con te o entrambi e questo è il problema.Quotato da Emocion4d,Ma io non voglio che la singola venga con me, ecco perché sto dicendo che è difficile. Il mio è normodotato e bellissimo quindi 😄Quotato da Sharona,E' una situazione ambigua, è come se un singolo (tuo marito) stesse cercando una singola. Di solito la maggior parte delle singole, cercano coppie o uomini super dotati bellissimi. La singola che va con una coppia, lo fa soprattutto per avere un rapporto sessuale con la donna della coppia.
Donne che vogliono andare con uomini c'e ne sono poche poi sapendo che tu sei d'accordo secondo me è un altro problema.
In ogni caso ti auguro di trovare questa donna e far divertire Lui ma anche te visto che è un tuo desiderio
6 anni fa
Mah.Quotato da Enigma54,Verissimo difficile trovare una donna per un uomo a meno che non ci sia già un rapporto con la coppiaQuotato da Sharona,Sono d'accordo con te, ma come ha detto Emocion4d, è difficile trovare una singola che cerchi solo un uomo. Le singole sono pochissime e tra quelle poche ci sono molte singole che cercano coppie con donne bisex. Altre singole cercano lesbiche e quindi la possibilità di trovare una singola per il marito, diventa difficile.Anche per me, uomo o donna non fa differenza, basta che siiano passionali a letto. Non mi piace il sesso senza carezze e baci.
Per lo più è questione che non si incontrano i rispettivi canoni estetici (prima ancora che caratteriali)...
6 anni fa
Difficile da trovare.... beh credo che sarà quasi impossibile trovare una coppia matura, dico quasi per non cadere nello sconforto 😒. Le singole sono pura utopia, ovvero, se scremi le bsx, se scremi quelle interesate a coppie, se scremi le lsb, le 0,3 che rimangono hanno un mondo di supermegadotati extrapalestrati a go go che li aspetta, se non sei superman è meglio che non ti illudi ahahahah. Ma è giusto anche cosi, in fondo anche fuori dal sito è cosi e ci sta tutto ognuno ha i popri gusti.
Non parliamo poi dell'asse singolo-coppia che.....si rischia la fucilata ahahah anche tra le coppie stranamente inserite in quelle per singoli.
Comunque, a parte queste premesse generali, la cosa bella è che può sempre succedere la cosa inaspettata 😎 😎 😎
Quindi, buon A69 a tutti 😄 😋
Non parliamo poi dell'asse singolo-coppia che.....si rischia la fucilata ahahah anche tra le coppie stranamente inserite in quelle per singoli.
Comunque, a parte queste premesse generali, la cosa bella è che può sempre succedere la cosa inaspettata 😎 😎 😎
Quindi, buon A69 a tutti 😄 😋
6 anni fa
Perché se scremi le bisex?Quotato da XHunerXP,Difficile da trovare.... beh credo che sarà quasi impossibile trovare una coppia matura, dico quasi per non cadere nello sconforto 😒. Le singole sono pura utopia, ovvero, se scremi le bsx, se scremi quelle interesate a coppie, se scremi le lsb, le 0 [...]
Curiosità
6 anni fa
È un po' quello che dico io. Forse sarebbe interessante creare una categoria dove mettere (buttare) dentro i candidati di tutte queste situazioni alle quali è difficile accedere salvo miracoli. Come ho detto all'inizio alcune difficili altre impossibili.Quotato da XHunerXP,Difficile da trovare.... beh credo che sarà quasi impossibile trovare una coppia matura, dico quasi per non cadere nello sconforto 😒. Le singole sono pura utopia, ovvero, se scremi le bsx, se scremi quelle interesate a coppie, se scremi le lsb, le 0 [...]
Poi uno entra nella categoria e guarda se trovo qualcosa che lo interessa.
6 anni fa
A noi piace trovare coppie non schematiche, vivere l' incontro così come viene senza avere " una scaletta " da seguire...