9 anni fa
l equazione cara bixina e questa:
io sono una schifezza
lui mi tratta male perché ha capito che sono una schifezza
lui e in gamba!
equazione delle persone non realizzate che e sbagliatissima...ma non funziona solo per le donne ,funziona per tutti quelli che non si vogliono bene!
se passi l adolescenza e non ti scrolli di dosso questa cosa....difficilmente ci riuscirai mai!
io sono una schifezza
lui mi tratta male perché ha capito che sono una schifezza
lui e in gamba!
equazione delle persone non realizzate che e sbagliatissima...ma non funziona solo per le donne ,funziona per tutti quelli che non si vogliono bene!
se passi l adolescenza e non ti scrolli di dosso questa cosa....difficilmente ci riuscirai mai!
9 anni fa
Carinaaaaa! (La mando a mia figlia via wapp grazie)Quotato da paulfrancy,
Si, infatti l autostima non è legata a oggettive capacità o meno delle persone ma a un soggettivo sentirsi inadeguati a prescindere, dici che la famiglia del Mulino Bianco fa danni? Probabile ma....
Io credo che ci siano predisposizioni caratteriali, pigrizia e mancanza di motivazioni per esempio
9 anni fa
Domanda n.1 - Niente, è una dote naturaleQuotato da Cpbixo,Donne, cosa fate per volervi bene?
Quali strategie usate per poter dire a voi stesse "io valgo!" (Maledetta pubblicità. ..)
E quali sono invece gli stimoli gratuiti e inaspettati che gratificano il vostro ego?
In pratica, cosa fate voi e cosa fanno gli altri per gratificarvi e rinforzare l'autostima.
Domanda n.2 - Niente manco qui. Io ho, semmai, il problema opposto, che cerco di risolvere guardandomi allo specchio. Se resisto al pensiero di dirmi " 'mmazza quanto sei fica, oh!" ed opto per un più sobrio "beh, non sei male, dai" è già un segno di miglioramento. Il giorno che riuscirò a dirmi: "abbassa le penne bella, che non sei nessuno" potrò considerarmi in via di guarigione.
Domanda n.3 - Gli stimoli gratuiti ed inaspettati li odio, specialmente se sto fuori casa.
Domanda n.4 - La stessa cosa: io mi compro calzature, il Pinko me le regala. Gli altri, a meno che non facciano parte di quella ristretta cerchia di amici, lavorano semmai sul fronte opposto, ma sono comunque un coadiuvante molto utile per la risoluzione del problema legato alla domanda/risposta n. 2.
Domanda n. 5 - Non c'è, ma se ci fosse stata avrei risposto: "ma dai, ragazzi, sto scherzando!" Però, scherzando scherzando, Pulcinella...
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
Dottò, je raddoppi a parcella, quello è un caso disperato: è 'mbecille dalla nascita! 😄Quotato da Piacereintenso,
Pallina
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
9 anni fa
E rimani così che fa pendent con tutto il resto 💗 per quanto riguarda me , già mi hai beccato un paio di volte a buttarmi giù per ...fartelo tirare su 🙂 ma statti zitta non mi rovinare la piazza! 💋Quotato da pinkoepallina,Domanda n.1 - Niente, è una dote naturaleQuotato da Cpbixo,Donne, cosa fate per volervi bene?
Quali strategie usate per poter dire a voi stesse "io valgo!" (Maledetta pubblicità. ..)
E quali sono invece gli stimoli gratuiti e inaspettati che gratificano il vostro ego?
In pratica, cosa fate voi e cosa fanno gli altri per gratificarvi e rinforzare l'autostima.
Domanda n.2 - Niente manco qui. Io ho, semmai, il problema opposto, che cerco di risolvere guardandomi allo specchio. Se resisto al pensiero di dirmi " 'mmazza quanto sei fica, oh!" ed opto per un più sobrio "beh, non sei male, dai" è già un segno di miglioramento. Il giorno che riuscirò a dirmi: "abbassa le penne bella, che non sei nessuno" potrò considerarmi in via di guarigione.
Domanda n.3 - Gli stimoli gratuiti ed inaspettati li odio, specialmente se sto fuori casa.
Domanda n.4 - La stessa cosa: io mi compro calzature, il Pinko me le regala. Gli altri, a meno che non facciano parte di quella ristretta cerchia di amici, lavorano semmai sul fronte opposto, ma sono comunque un coadiuvante molto utile per la risoluzione del problema legato alla domanda/risposta n. 2.
Domanda n. 5 - Non c'è, ma se ci fosse stata avrei risposto: "ma dai, ragazzi, sto scherzando!" Però, scherzando scherzando, Pulcinella...
Pallina
9 anni fa
Mannaggia però, qui di donne abbiamo risposto soltanto Francy ed io. 😒Quotato da Cpbixo,"Non c'è cosa più vera dell?affermazione che prima di amare qualcuno bisognerebbe amare se stesse. Questo perché è estremamente importante ritenere che noi stesse siamo meritevoli della stima e dell?apprezzamento che il nostro partner c [...]
Donne di A69 rispondete tranquille perché se nessuno, finora, mi ha detto che me la tiro, siete ragionevolmente al sicuro anche voi. 😋
E, nel caso qualcuno ve lo dicesse, potete contare su una sicura alleata: me! Io non voglio credere che fra noi la maggior parte abbia disistima verso sé stessa. Credo il contrario, piuttosto.
Pallina
9 anni fa
Infatti ..... ma agli uomini con quella foto profili la tiri e eccome 🐷 🐷 🐷 ..... giuro non lo faccio più 🐷Quotato da pinkoepallina,se nessuno, finora, mi ha detto che me la tiro
9 anni fa
Eccola, @Bixina, trovata! ( @Francy, va bene questa al posto del diagramma? 💋 )Quotato da Cpbixo,Yeah! Viva l'autostima e la tutina Moloch che mi ha fatto fare litri di bava.... 💗Quotato da pinkoepallina,Domanda n.1 - Niente, è una dote naturaleQuotato da Cpbixo,Donne, cosa fate per volervi bene?
Pallina
Pallina spaziale 😋
9 anni fa
io ti autostimo assai! 💗 💗 💗Quotato da pinkoepallina,Eccola, @Bixina, trovata! ( @Francy, va bene questa al posto del diagramma? 💋 )Quotato da Cpbixo,Yeah! Viva l'autostima e la tutina Moloch che mi ha fatto fare litri di bava.... 💗Quotato da pinkoepallina,Domanda n.1 - Niente, è una dote naturaleQuotato da Cpbixo,Donne, cosa fate per volervi bene?
Pallina
![]()
Pallina spaziale 😋
9 anni fa
Certo che orrida è orrida....mi sa che è un incentivo a volerti vedere nuda (come se servisse) 🙂 🙂
9 anni fa
intravedo dell'autostima, lì da qualche parte: questi giochi vedo non vedo fanno aumentare di colpo l'autostima 😋Quotato da Giudy,
9 anni fa
Eh, quella che indossi non è niente male, o forse è la modella che lo esaltaQuotato da Cpbixo,
7 anni fa
ragazza mia indossa qualcosa di sexi, fatti due foto e la tua autostima aumenterà...devi piacere a te stessa, il resto viene dopo 💋Quotato da Idrogeno,Non vedo il quesito iniziale , peccato . Aggancio qui per pigrizia . Ultimamente dico sempre NO perché mi sembra che tutti abbiano aspettative altissime in termini di fisicità e performance , come se dovessi avere un curriculum multilaurea del cazzo [...]
7 anni fa
Non sai recitare il" De bello gallico" al contrario????Quotato da Idrogeno,Non vedo il quesito iniziale , peccato . Aggancio qui per pigrizia . Ultimamente dico sempre NO perché mi sembra che tutti abbiano aspettative altissime in termini di fisicità e performance , come se dovessi avere un curriculum multilaurea del cazzo [...]
Mi deludi ragazza 😮 😮 😮