Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso in cantina

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ciao a tutti.. tempo fa avevo letto un racconto erorico dove l'autore diceva di andare a masturbarsi e a fare sesso in cantina.

Ora, ok che il 95% dei racconti erotici è fantasia, ma qualcuno di voi va nelle cantine per fare sesso o per masturbarsi?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
troppo freddo brrrr 😄 😄
Quindi può essere benissimo una fantasia quella che ho letto..giusto?

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.11.2006 -
Ma certo che si fa. E lo fanno in tanti. Lo fanno tutti quelli che non possono farlo in casa e non hanno nemmeno ancora un'automobile, per poterlo fare. Non avete ancora capito chi? Ma i minorenni! Dove vuoi che si ritrovino, nascosti da noi genitori, a fare le loro prime esperienze? In cantina o in garage, ovviamente. 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da cagliostrus,
Ma certo che si fa. E lo fanno in tanti. Lo fanno tutti quelli che non possono farlo in casa e non hanno nemmeno ancora un'automobile, per poterlo fare. Non avete ancora capito chi? Ma i minorenni! Dove vuoi che si ritrovino, nascosti da noi [...]
Ah ecco.. quindi un po' di verità c'è

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Fatto una volta con un nostro amico

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 11.05.2013 -
Anche io ho scopato in garage.. Ma con la serranda alzata... 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è capitato sia in cantina che in garage.
Non è proprio il massimo

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Mai accaduto

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io in una cantina si, ma cantina dove tenevano i bottali del vino 😅

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Adoro il vino e soprattutto d'estate cosa c'e di meglio che fare sesso in una cantina fresca piena di belle botti di vino

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
cosa che fanno in tanti,,io anche attualmente mi vedo con un ragazzo che le piace il travestimento da trav,, lui abita in un centro storico con sua madre ma possiedono un garage cantina, insomma qualcosa del genere a circa 150/200 metri da loro passando per una viuzza solo pedonale,, nn ci va quasi mai nessuno anno solo tante cose vecchie da buttare tra mobili e quant'altro ,,, lui quando può ci accordiamo e va li si prepara per bene da trav quando e pronto mi avvisa e io vado entro da una porta piccola che rimane su un altro lato. ..ci divertiamo per bene molto eccitante lo scopo su un divanetto, l'unica cosa d'inverno e un po' freddo e nn ci andiamo quasi mai ma da aprile fino ottobre molto spesso

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Da ragazzino per non farsi beccare.. Quante scopate con la vicina di casa. E poi sul più bello arriva a parcheggiare la macchina tua mamma e ti imboschi per non farti beccare. 😎 😎

3 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Io lo trovo sempree ecitante e bello
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:51:30