8 anni fa
Ciao a tutti.. tempo fa avevo letto un racconto erorico dove l'autore diceva di andare a masturbarsi e a fare sesso in cantina.
Ora, ok che il 95% dei racconti erotici è fantasia, ma qualcuno di voi va nelle cantine per fare sesso o per masturbarsi?
Ora, ok che il 95% dei racconti erotici è fantasia, ma qualcuno di voi va nelle cantine per fare sesso o per masturbarsi?
8 anni fa
Quindi può essere benissimo una fantasia quella che ho letto..giusto?Quotato da esperanzadescobar,troppo freddo brrrr 😄 😄
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ma certo che si fa. E lo fanno in tanti. Lo fanno tutti quelli che non possono farlo in casa e non hanno nemmeno ancora un'automobile, per poterlo fare. Non avete ancora capito chi? Ma i minorenni! Dove vuoi che si ritrovino, nascosti da noi genitori, a fare le loro prime esperienze? In cantina o in garage, ovviamente. 😎
8 anni fa
Ah ecco.. quindi un po' di verità c'èQuotato da cagliostrus,Ma certo che si fa. E lo fanno in tanti. Lo fanno tutti quelli che non possono farlo in casa e non hanno nemmeno ancora un'automobile, per poterlo fare. Non avete ancora capito chi? Ma i minorenni! Dove vuoi che si ritrovino, nascosti da noi [...]
7 anni fa
Fatto una volta con un nostro amico
7 anni fa
Anche io ho scopato in garage.. Ma con la serranda alzata... 🐷 🐷
6 anni fa
Mi è capitato sia in cantina che in garage.
Non è proprio il massimo
Non è proprio il massimo
4 mesi fa
Mai accaduto
4 mesi fa
Io in una cantina si, ma cantina dove tenevano i bottali del vino 😅
4 mesi fa
Adoro il vino e soprattutto d'estate cosa c'e di meglio che fare sesso in una cantina fresca piena di belle botti di vino
3 mesi fa
cosa che fanno in tanti,,io anche attualmente mi vedo con un ragazzo che le piace il travestimento da trav,, lui abita in un centro storico con sua madre ma possiedono un garage cantina, insomma qualcosa del genere a circa 150/200 metri da loro passando per una viuzza solo pedonale,, nn ci va quasi mai nessuno anno solo tante cose vecchie da buttare tra mobili e quant'altro ,,, lui quando può ci accordiamo e va li si prepara per bene da trav quando e pronto mi avvisa e io vado entro da una porta piccola che rimane su un altro lato. ..ci divertiamo per bene molto eccitante lo scopo su un divanetto, l'unica cosa d'inverno e un po' freddo e nn ci andiamo quasi mai ma da aprile fino ottobre molto spesso
3 mesi fa
Da ragazzino per non farsi beccare.. Quante scopate con la vicina di casa. E poi sul più bello arriva a parcheggiare la macchina tua mamma e ti imboschi per non farti beccare. 😎 😎
3 mesi fa
Io lo trovo sempree ecitante e bello
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:51:30