8 anni fa
Una testimonianza con il cuore.Quotato da marcobsxpasss,
Un prezzo troppo alto
Su questo sito, e su altri siti d'incontri, leggo molto spesso di persone che si offrono di fare sesso senza veli, senza protezioni, tipo pissing, sborrate in bocca e in culo, e altre prestazioni varie. Leggo e mi [...]
Grazie della condivisione.
Spero che abbia un po' di effetto... perché a volte leggo cose... da brivido.
Grazie
8 anni fa
Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
8 anni fa
Intuisco che te la faccia leccare senza dental dam...vero inno alla coerenzaQuotato da Francesca74,, all occorrenza ho esami se richiesti ... Quanti possono esporsi allo stesso modo?Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
8 anni fa
Io per il sesso orale non l'ho mai usato,non lo userei per leccare e se qualcuna mi proponesse un pompino col preservativo...mi rivestirei all'istante...anche fosse la donna più sexy del mondo.Quotato da Francesca74,Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
tu lo usi x l oral? Lo metti a prescindere? Come fai prevenzione?Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
Detto questo trovo incoerente che tu pretenda di fare pompini col preservativo ma di soprassedere riguardo il fatto che te la lecchino senza dental dam (la storia delle analisi...ti hanno già fatto notare che serve per se stessi e non per gli altri) e ti ripeto...trovo incoerente pretendere di succhiarlo con ma...di farsela leccare senza (non confondiamoci con la penetrazione visto che stiamo parlando di sesso orale).
8 anni fa
Carta canta...vale solo per se stessi te lo ripeto e sottoscrivo (il perchè te lo ha spiegato in precedenza Macy ed ovviamente era riferito in generale e non a te).Quotato da Francesca74,E poi chi ha detto che servono solo x me? Mica faccio solo autoerotismo!Quotato da Tony11,Io per il sesso orale non l'ho mai usato,non lo userei per leccare e se qualcuna mi proponesse un pompino col preservativo...mi rivestirei all'istante...anche fosse la donna più sexy del mondo.Quotato da Francesca74,Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
tu lo usi x l oral? Lo metti a prescindere? Come fai prevenzione?Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
Detto questo trovo incoerente che tu pretenda di fare pompini col preservativo ma di soprassedere riguardo il fatto che te la lecchino senza dental dam (la storia delle analisi...ti hanno già fatto notare che serve per se stessi e non per gli altri) e ti ripeto...trovo incoerente pretendere di succhiarlo con ma...di farsela leccare senza (non confondiamoci con la penetrazione visto che stiamo parlando di sesso orale).
Qui il discorso e' che CHI si controlla mette in luce le differenze con CHI nn lo fa e danno fastidio. Meglio quindi criticarli: la psicologia insegna ... Quando l uva e' lontana si dice essere acerba!
Io sarò incoerente(?) ma SANA ! E lo sono da anni... Chissà quanti x paura nn si espongono e x paura prefereriscono criticare al posto di fare gli esami!
E dopo questa chiudo: carta canta! Chi può esporsi così altrettanto?
Questo discorso non mette in luce proprio niente (non è da quello che dici che si possa capire chi è abituato a controllarsi) se non che...per te vuoi essere sicura e per gli altri no (ti ripeto che pur essendo libera di fare quello che vuoi...non mi pare coerente pretendere di fare pompini col preservativo ma non essere intransigente riguardo chi deve leccartela).
Detto questo...siccome come ha detto bene Macy le analisi altrui hanno valore zero (uno potrebbe essersi infettato il giorno prima o il giorno dopo averle fatte) io tengo solo alle MIE e non ci tengo a pubblicizzarle.
P.S. Quella dell'uva era una favola di Fedro che con la psicologia c'entra esattamente come i cavoli a merenda.
P.P.S. Perdonami ma "Sana da anni" mi ha strappato un sorriso divertito (se ti interessa...io lo sono da SEMPRE...giusto a titolo informativo).
Comunque giusto per tornare in argomento non si hanno notizie ad oggi di contagio da HIV tramite rapporti orali e siccome ho sempre avuto rapporti orali scoperti...continuerò (ove mi capitasse ancora di incontrare qualcuno) ad averli così,continuerò a baciare (no bacio no party).
P.P.P.S. Non ci crederai ma quando vado a fare i controlli...non ho mai paura e non per incoscienza...
8 anni fa
Tesorina, che bisognerebbe, anzi bisogna, usare la massima accortezza sono d'accordissimo (si tratta della propria vita, e che cavolo!) al punto che mi sembra quasi banale starlo a ripetere, ad un pubblico adulto, ogni tre per due.Quotato da Cpbixo,Quello che dicono @tony e @macy è ragionevole ma anche dal punto di vista altrui, tra l'assenza di analisi e un risultato negativo recente, ce ne passa di differenza, se non altro per questioni puramente statistiche.
Quanti rapporti a rischio può av [...]
Ma con tutti i fake, i bugiardi, i millantatori che ci sono in giro, ed in questo sito, quanto valore potrei dare ad un certificato postato qui?
Dal momento che, per ovvie ragioni, va coperto il nome, tutti potrebbero mettere il certificato di un chicchessia sanissimo ed essere magari in punto di morte. Con i dovuti scongiuri, è ovvio. 😋
Pallina
8 anni fa
Quando mi riporterai un solo caso accertato di contagio ci crederò e comincerò ad essere monogamo...visto che rapporti orali con preservativo o niente baci...non rientrano nel mio modo di fare sesso. Fino ad allora mi sentirò totalmente sicuro nel fare come ho fatto sinora (tanto per chiarezza...mi controllo ogni tre o quattro mesi...senza alcun timore).Quotato da marcobsxpasss,Con i rapporti orali non si trasmette il virus HIV. I rapporti orali presentano certamente un rischio di contagio molto inferiore rispetto a quelli vaginali e anali, ma l'HIV può comunque essere trasmesso tramite rapporti orali, se c'è contatto tra lo sperma o i fluidi vaginali e le mucose della bocca.Quotato da Tony11,Carta canta...vale solo per se stessi te lo ripeto e sottoscrivo (il perchè te lo ha spiegato in precedenza Macy ed ovviamente era riferito in generale e non a te).Quotato da Francesca74,E poi chi ha detto che servono solo x me? Mica faccio solo autoerotismo!Quotato da Tony11,Io per il sesso orale non l'ho mai usato,non lo userei per leccare e se qualcuna mi proponesse un pompino col preservativo...mi rivestirei all'istante...anche fosse la donna più sexy del mondo.Quotato da Francesca74,Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
Qui il discorso e' che CHI si controlla mette in luce le differenze con CHI nn lo fa e danno fastidio. Meglio quindi criticarli: la psicologia insegna ... Quando l uva e' lontana si dice essere acerba!
Io sarò incoerente(?) ma SANA ! E lo sono da anni... Chissà quanti x paura nn si espongono e x paura prefereriscono criticare al posto di fare gli esami!
Questo discorso non mette in luce proprio niente (non è da quello che dici che si possa capire chi è abituato a controllarsi) se non che...per te vuoi essere sicura e per gli altri no (ti ripeto che pur essendo libera di fare quello che vuoi...non mi pare coerente pretendere di fare pompini col preservativo ma non essere intransigente riguardo chi deve leccartela).
Detto questo...siccome come ha detto bene Macy le analisi altrui hanno valore zero (uno potrebbe essersi infettato il giorno prima o il giorno dopo averle fatte) io tengo solo alle MIE e non ci tengo a pubblicizzarle.
P.S. Quella dell'uva era una favola di Fedro che con la psicologia c'entra esattamente come i cavoli a merenda.
P.P.S. Perdonami ma "Sana da anni" mi ha strappato un sorriso divertito (se ti interessa...io lo sono da SEMPRE...giusto a titolo informativo).
Comunque giusto per tornare in argomento non si hanno notizie ad oggi di contagio da HIV tramite rapporti orali e siccome ho sempre avuto rapporti orali scoperti...continuerò (ove mi capitasse ancora di incontrare qualcuno) ad averli così,continuerò a baciare (no bacio no party).
P.P.P.S. Non ci crederai ma quando vado a fare i controlli...non ho mai paura e non per incoscienza...
8 anni fa
Non essendo il concorso di Miss Italia credo che la pace nel mondo,la sconfitta della fame e di tutte le malattie...ci interessino poco.Quotato da longlife65,Prevenire è meglio che curare , in questo caso mai pensiero può essere più significativo. Cosa intendiamo per prevenzione?, Chi la divulga?, Quali aspetti ,complici fra loro, riguarda?. Prevenzione attiva o passiva o ambedue?. Proviamo a dare insieme [...]
Ci dovrebbe interessare la nostra di salute (non sono ipocrita e quindi non mi interesso degli altri).
Come difendere me stesso...lo so bene ed infatti sinora ci sono riuscito.
Premesso che il sesso sicuro al 100%100 non esiste basta applicare poche e semplici regole che ci facciano stare con una certa tranquillità.
Io (parlo di me e basta) mi sento sicuro usando il preservativo nei rapporti penetrativi ed altrettanto sicuro nei rapporti orali senza.
Dovessimo ridurre i giochi ad un mero atto meccanico senza baci o a leccare dei pezzi di plastica...ne farei volentieri a meno senza alcuna remora (io ehhh...gli altri facciano come ritengono meglio e più appagante per loro)
8 anni fa
Siamo seri...parlo di prove scientifiche non di sciocchezze raccontate da illustri signor nessuno.Quotato da marcobsxpasss,Ti invio un link che parla del contagioke tramite sesso orale, non credo che siano fake... ben tornato tra i monogami http://win.lila.it/lilachat/forums/thread-view.asp?tid=99187Quotato da Tony11,Quando mi riporterai un solo caso accertato di contagio ci crederò e comincerò ad essere monogamo...visto che rapporti orali con preservativo o niente baci...non rientrano nel mio modo di fare sesso. Fino ad allora mi sentirò totalmente sicuro nel fare come ho fatto sinora (tanto per chiarezza...mi controllo ogni tre o quattro mesi...senza alcun timore).Quotato da marcobsxpasss,Con i rapporti orali non si trasmette il virus HIV. I rapporti orali presentano certamente un rischio di contagio molto inferiore rispetto a quelli vaginali e anali, ma l'HIV può comunque essere trasmesso tramite rapporti orali, se c'è contatto tra lo sperma o i fluidi vaginali e le mucose della bocca.Quotato da Tony11,Carta canta...vale solo per se stessi te lo ripeto e sottoscrivo (il perchè te lo ha spiegato in precedenza Macy ed ovviamente era riferito in generale e non a te).Quotato da Francesca74,E poi chi ha detto che servono solo x me? Mica faccio solo autoerotismo!Quotato da Tony11,Io per il sesso orale non l'ho mai usato,non lo userei per leccare e se qualcuna mi proponesse un pompino col preservativo...mi rivestirei all'istante...anche fosse la donna più sexy del mondo.Quotato da Francesca74,Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
Ti ripeto quello che ho scritto "caso accertato di contagio avvenuto tramite sesso orale".
Nel link da te riportato di ACCERTATO...non c'è neanche l'ombra.
Di "nuovi" iscritti che fanno terrorismo...ne ho visti tanti qui e...poi tutti spariti in un amen.
Ti ripeto...come difendermi lo so bene io così come tanti altri e...seppur ti ringrazio per i consigli...non ne ho bisogno così come credo non ne abbiano bisogno in tanti o almeno...quelli con cui mi relaziono io.
8 anni fa
Mi ha anticipato @Pallina ma tu mi sei testimone che sono anni che ti dico le stesse cose dette da lei.Quotato da Cpbixo,Quello che dicono @tony e @macy è ragionevole ma anche dal punto di vista altrui, tra l'assenza di analisi e un risultato negativo recente, ce ne passa di differenza, se non altro per questioni puramente statistiche.
Quanti rapporti a rischio può av [...]
Ti faccio un esempio che certamente ricorderai.
C'era un tizio che scriveva in forum e che sul profilo aveva esposto il suo "pedigree".
Lo stesso tizio però raccontò di un suo rapporto scoperto in autobus con una sconosciuta.
Vero o falso che sia il racconto è l'esempio classico di come eventuali certificati esposti sul profilo...contino meno di zero.
Se fosse stato vero...è lapalissiano il perchè non contino e...fosse stato inventato...avrebbe allo stesso modo potuto mentire circa le analisi.
8 anni fa
Epperò...non le hai trovate.Quotato da marcobsxpasss,Prove scientifiche ce ne sono a iosa, basta consultare i siti dove a parlare sono i medici, la sua sicurezza mi fa paura, o forse vuole dimostrare a se stesso che lei pratica solo sesso sicuro, Auguri.. [...]
La mia sicurezza non può farti paura per un motivo semplicissimo:non solo non ci incontreremo mai ma...abbiamo target completamente diversi di eventuali partner da incontrare.
P.S. Non devo dimostrare nulla nè a me stesso nè ad altri.
Gli auguri sarcastici puoi risparmiarteli visto che godo di ottima salute
P.P.S. Sei passato dal Tu al...LEI forse...distraendoti un attimo 😄 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
Finalmente un concetto che concordo!Quotato da Cpbixo,Riduzione dei comportamenti a rischio
E
Diagnosi precoce
Sono due aspetti che non si escludono a vicenda e che vanno attuati entrambi quindi, fermo restando che il preservativo va usato, IO sono più tranquilla se so che fino al mese scorso il mi [...]
Pier
8 anni fa
Ma infatti!Quotato da Tony11,Siamo seri...parlo di prove scientifiche non di sciocchezze raccontate da illustri signor nessuno.Quotato da marcobsxpasss,Ti invio un link che parla del contagioke tramite sesso orale, non credo che siano fake... ben tornato tra i monogami http://win.lila.it/lilachat/forums/thread-view.asp?tid=99187Quotato da Tony11,Quando mi riporterai un solo caso accertato di contagio ci crederò e comincerò ad essere monogamo...visto che rapporti orali con preservativo o niente baci...non rientrano nel mio modo di fare sesso. Fino ad allora mi sentirò totalmente sicuro nel fare come ho fatto sinora (tanto per chiarezza...mi controllo ogni tre o quattro mesi...senza alcun timore).Quotato da marcobsxpasss,Con i rapporti orali non si trasmette il virus HIV. I rapporti orali presentano certamente un rischio di contagio molto inferiore rispetto a quelli vaginali e anali, ma l'HIV può comunque essere trasmesso tramite rapporti orali, se c'è contatto tra lo sperma o i fluidi vaginali e le mucose della bocca.Quotato da Tony11,Carta canta...vale solo per se stessi te lo ripeto e sottoscrivo (il perchè te lo ha spiegato in precedenza Macy ed ovviamente era riferito in generale e non a te).Quotato da Francesca74,E poi chi ha detto che servono solo x me? Mica faccio solo autoerotismo!Quotato da Tony11,Io per il sesso orale non l'ho mai usato,non lo userei per leccare e se qualcuna mi proponesse un pompino col preservativo...mi rivestirei all'istante...anche fosse la donna più sexy del mondo.Quotato da Francesca74,Quotato da Tony11,Presumo dunque che tu non te la faccia leccare o usi il dental dam?Quotato da Francesca74,Il preservativo lo uso anche x l oral e molti maschietti mi hanno rifiutata o criticata " chi ti credi di essere?" Una donna con cervello, ho risposto!!!
Ti ripeto quello che ho scritto "caso accertato di contagio avvenuto tramite sesso orale".
Nel link da te riportato di ACCERTATO...non c'è neanche l'ombra.
Di "nuovi" iscritti che fanno terrorismo...ne ho visti tanti qui e...poi tutti spariti in un amen.
Ti ripeto...come difendermi lo so bene io così come tanti altri e...seppur ti ringrazio per i consigli...non ne ho bisogno così come credo non ne abbiano bisogno in tanti o almeno...quelli con cui mi relaziono io.
Quello che non comprendo di tanta gente è questa pervicacia che mostra nel portare avanti le proprie teorie.
Mi hai raccontato un'esperienza? Grazie, molto toccante, ne prendo atto. Mi hai ricordato di usare sempre il profilattico? Grazie, farò anche una cura di fosforo per ricordarmelo sempre, ma nel contempo mi pongo una domanda: "Come ho fatto a sopravvivere fino adesso, priva di questi preziosi memo?"
Il resto è polemica inutile. Per me se una vuole fare pompini col profilattico o farsela leccare col dental dam, è padronissima e non andrò di certo a dirle che è una precauzione inutile: per lei è utile e va bene così.
Sono, questa volta è proprio il caso di dirlo per bene, cazzi suoi. Io, naturalmente, faccio altrettanto come mi pare.
Pallina
8 anni fa
😄Quotato da paulfrancy,
8 anni fa
Per far sesso sicuro oltre all'uso del preservativo, si deve escludere i giochi... a chi dice che non esclude i giochi e fa sesso sicuro usando il preservativo, ditegli che siete sieropositiva (AIDS+EPATITE-D) e che volete incontrarlo facendo sesso sicuro col preservativo, e siccome non ci sono altri pericoli di infezione, non volete rinunciare al petting.
Il petting=(insieme di pratiche ed effusioni di natura sessuale, quali bacio, masturbazione, sfregamento dei genitali, carezze reciproche, ma che non prevedono rapporti sessuali penetrativi completi)
Può esserci rischio nel momento in cui bocca, pene, vagina o ano vengano a contatto diretto con liquidi genitali, quali secrezioni vaginali, secrezioni pre-coitali, sperma e/o con sangue???
Le pratiche di petting possono trasmettere l'infezione da HIV?
ANDATE A LEGGERE SUL SITO ufficiale DEL GOVERNO CHE ALLEGO, E FATEVI UNA VOSTRA OPINIONE direttamente-
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?id=164
---------------------------------------------------------
PRATICHE DI PETTING: FAQ - Hiv e Aids ----Ministero della Salute ----Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015
Io ho fatto questa domanda personale ad un epatologo di fama INTERNAZIONALE:
----" Ho la lingua scrotale, profondamente solcata, spesso sanguinante. So che la mucosa dell'occhio procura basso rischio di infezione. mia moglie ha l'epatite-c con carie e gengive a volte sanguinanti corro dei rischi di infettarmi con i miei baci succhiati oppure posso stare al 100% tranquillo?
Risposta:
il contagio appare improbabile tuttavia le "raccomando" di rivolgersi direttamente all'epatologo di sua moglie per ulteriori informazioni.
(Le sue parole sono POCO rassicuranti (dice che il contagio è improbabile), ma poi c'è....
L'invito a recarmi dall' epatologo di fiducia; perché viene fatto tale invito se l'infezione è improbabile?
Perché NON E' AFFATTO DA ESCLUDERE (dico io).
Tutti noi potremmo essere portatori di notizie false, MA anche alla luce delle affermazioni su esperienze personali che alcune persone intervenute nel forum, che ha allegato @Marcobsxpassivo....... http://win.lila.it/lilachat/forums/thread-view.asp?tid=99187
fanno, IO AGGIUNGO, A LIVELLO PERSONALE, DI STARE MOLTO ATTENTI AL PETTING che per me non è affatto esente da pericoli.
Ho visto che @Coppia4050 per non crearsi troppe ansie, dice che la scelta la basa anche su alcuni aspetti, compreso gli odori che sono per loro degli ottimi indicatori di buona salute;
Fui additato come ciarlatano, e accusato di comportarmi come un mago e di vantare lauree mai avute, perché, in un thread di oltre un anno fa, facevo una scelta, analoga a quella di @coppia4050, ma io aggiungevo, oltre all'odore, che alcune evidenze sugli occhi, sulla pelle e se possibile sulla lingua (i vecchi medici, facevano la diagnosi vedendo: la lingua, l'occhio, il colore della persona, la temperatura, e bussando e ascoltando, all'altezza degli organi: polmoni, intestino, reni) mi davano delle ottime informazioni sullo stato di salute dei miei possibili amici di giochi. Da ciò deducevo se giocare protetto o meno, e che se giocavo protetto, escludevo completamente il petting (La mia convinzione è che la protezione è pressoché inutile se si fa petting libero)-
Il petting=(insieme di pratiche ed effusioni di natura sessuale, quali bacio, masturbazione, sfregamento dei genitali, carezze reciproche, ma che non prevedono rapporti sessuali penetrativi completi)
Può esserci rischio nel momento in cui bocca, pene, vagina o ano vengano a contatto diretto con liquidi genitali, quali secrezioni vaginali, secrezioni pre-coitali, sperma e/o con sangue???
Le pratiche di petting possono trasmettere l'infezione da HIV?
ANDATE A LEGGERE SUL SITO ufficiale DEL GOVERNO CHE ALLEGO, E FATEVI UNA VOSTRA OPINIONE direttamente-
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?id=164
---------------------------------------------------------
PRATICHE DI PETTING: FAQ - Hiv e Aids ----Ministero della Salute ----Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015
Io ho fatto questa domanda personale ad un epatologo di fama INTERNAZIONALE:
----" Ho la lingua scrotale, profondamente solcata, spesso sanguinante. So che la mucosa dell'occhio procura basso rischio di infezione. mia moglie ha l'epatite-c con carie e gengive a volte sanguinanti corro dei rischi di infettarmi con i miei baci succhiati oppure posso stare al 100% tranquillo?
Risposta:
il contagio appare improbabile tuttavia le "raccomando" di rivolgersi direttamente all'epatologo di sua moglie per ulteriori informazioni.
(Le sue parole sono POCO rassicuranti (dice che il contagio è improbabile), ma poi c'è....
L'invito a recarmi dall' epatologo di fiducia; perché viene fatto tale invito se l'infezione è improbabile?
Perché NON E' AFFATTO DA ESCLUDERE (dico io).
Tutti noi potremmo essere portatori di notizie false, MA anche alla luce delle affermazioni su esperienze personali che alcune persone intervenute nel forum, che ha allegato @Marcobsxpassivo....... http://win.lila.it/lilachat/forums/thread-view.asp?tid=99187
fanno, IO AGGIUNGO, A LIVELLO PERSONALE, DI STARE MOLTO ATTENTI AL PETTING che per me non è affatto esente da pericoli.
Ho visto che @Coppia4050 per non crearsi troppe ansie, dice che la scelta la basa anche su alcuni aspetti, compreso gli odori che sono per loro degli ottimi indicatori di buona salute;
Fui additato come ciarlatano, e accusato di comportarmi come un mago e di vantare lauree mai avute, perché, in un thread di oltre un anno fa, facevo una scelta, analoga a quella di @coppia4050, ma io aggiungevo, oltre all'odore, che alcune evidenze sugli occhi, sulla pelle e se possibile sulla lingua (i vecchi medici, facevano la diagnosi vedendo: la lingua, l'occhio, il colore della persona, la temperatura, e bussando e ascoltando, all'altezza degli organi: polmoni, intestino, reni) mi davano delle ottime informazioni sullo stato di salute dei miei possibili amici di giochi. Da ciò deducevo se giocare protetto o meno, e che se giocavo protetto, escludevo completamente il petting (La mia convinzione è che la protezione è pressoché inutile se si fa petting libero)-
8 anni fa
Scusami ma a qualunque medico tu presenti un quadro del genere: "Ho la lingua scrotale, profondamente solcata, spesso sanguinante. So che la mucosa dell'occhio procura basso rischio di infezione. mia moglie ha l'epatite-c con carie e gengive a volte sanguinanti corro dei rischi di infettarmi con i miei baci succhiati oppure posso stare al 100% tranquillo?" dopo aver cercato di eliminare dal suo cervello una immagine così disgustosa altro non può fare che invitarVI a recarVI da un dottore in grado di intervenire su TUTTE le patologie che hai elencato.
8 anni fa
Essere ipocondriaci in certi casi aiuta... Sono con te!Quotato da Anmar,Gia' sono ipocondriaco di mio.......................... adesso saro' costretto a mettermi il cazzo in naftalina e buonanotte al secchio !
cambiero' il profilo da single a voyer.......... 😋 [...]
È già stato detto: pre-venire è meglio di curare?! E aiutati che durex ti aiuta?! E un profilattico al giorno leva il medico di torno?! ( mia libera interpretazione) 😄
Speriamo che un po' di leggerezza distolga da inutili polemiche!
Profilattico, dental-dam, salto della quaglia, ognuno si protegge come meglio crede
8 anni fa
noi avremmo pensato di chiudersi in una bella cupola di vetro e fare sesso solo con occhi e con la mente, 🙂
8 anni fa
🙂Quotato da upstair,io il mio l'ho messo in salamoia domani lo tiro fuori lo metto ad affumicare e poi via sotto sale per sicurezza, l'igiene e la salute sono fondamentali ma se si vuole essere sicuri al 100% amici cari.....abbiamo sbagliato sito [...]