6 anni fa
la prima volta che il mio lui mi dirà di tacere o di star più ferma.... bacino in fronte e astinenza....Quotato da Aristocats,Sesso silenzioso o rumoroso?
Sono Calda, passionale, "rumorosa" quel tanto che serve a far scaldare il rapporto, a volte sussurro e dico le cose che vorrei l'altro mi facesse, mentre faccio pompini emetto qualche gemito di piacere [...]
6 anni fa
Bisognerebbe comprendere il perché dia fastidio, se è una motivazione dettata dal non volersi far sentire dagli altri, quindi un senso d'imbarazzo o perché preferisce un sesso delicato, lento, quasi morbido, quindi dettato da una questione di gusti. Però suggerirei di affrontare l'argomento, parlarvi,visto che a te ( la lei), da un senso di disagio. Fino a dire di sentirti quasi " incapace ".Quotato da Aristocats,Sesso silenzioso o rumoroso?
Sono Calda, passionale, "rumorosa" quel tanto che serve a far scaldare il rapporto, a volte sussurro e dico le cose che vorrei l'altro mi facesse, mentre faccio pompini emetto qualche gemito di piacere [...]
Personalmente non ho una preferenza tra silenzioso o rumoroso, dipende dalla connessione che si istaurare con il partner ed alla capacità di capirsi e conoscersi.
6 anni fa
👍👍👍❤️Quotato da Emocion4d,No bacino in fronte e valigia fuori la porta. Uno che è cosi nel sesso non ha scrupoli nel farlo anche nella vita quotidianaQuotato da Paj2,la prima volta che il mio lui mi dirà di tacere o di star più ferma.... bacino in fronte e astinenza....
6 anni fa
Se mi parte la testa mi piace godere... e il mio godere si sente 😋
6 anni fa
.Quotato da Aristocats,Sesso silenzioso o rumoroso?
il sesso si fa in due (o più. 😋) quindi bisogna trovare l'equiilbrio fra ciò che piace ad entrambi, zittire l'altra persona, mi sembra inaccettabile, a meno si tratti di un gioco di dominazione accettato da entrambi
.
io preferisco il sesso parlato e rumoroso, con richieste esplicite
silenzioso solo se il contesto lo richiede, magari sussurrando le stesse cose all'orecchio
ma l'importante è trovare la formula giusta fra i partecipanti
6 anni fa
Tu sei normale è il tuo partner a essere strano. Personalmente amo la persona che si "esprime " anche se molto rumorosamente (vedi mio racconto Una storia vera ) ed io non sono certo silenzioso, anzi.... anche dopo l'orgasmo se sono stuzzicato continuo ad esprimere il mio piacereQuotato da Aristocats,Sesso silenzioso o rumoroso?
6 anni fa
A me piace chi esprime i propri piaceriQuotato da Gattinamonella,Se mi parte la testa mi piace godere... e il mio godere si sente 😋
6 anni fa
Salve. Con la mia attuale compagna. Il sesso. È una cosa favolosa. , apparte. Che lei. Urla molto poi. Nel mentre noi parliamo. E c'è molta complicità. , cosa invece. Completamente. Opposta. Era con la mia ex moglie. , sembrava di farlo con un. Manichino
6 anni fa
L'importante è che vi capiate almeno tra voi
😇 😇 😇
6 anni fa
dipende se i gemiti sono reali o è solo finzione,una sera ero poco distante da una coppia che stava facendo con uno che conosco di vista, beh si sentiva la lei tutta ah ah uh uh, ma dai ma chi ci crede,con mister pisellino poi 😄 😄
6 anni fa
Per nostro punto di vista molti immagino il sesso come qualcosa che va vissuto a volume alto oppure rumoroso
In realtà invece esiste un altro tipo di rapporto sessuale,appagante allo stesso modo pensiamo che tutto questo derivi da quel tempo necessario per fare accrescere il desiderio in modo tutto naturale,tramite pure preliminari e senza raggiungere subito orgasmo
Forse rendendo tutto più erotico oppure romantico a secondo della situazione con qualche sottofondo musicale e raggiungere ugualmente verso il piacere
Molti non apprezzano e preferiscono il sesso più libero dando sfogo ciò che provano con suoni,urla e parole
Qual' è la scelta migliore?
Senza dubbio dipende dal rapporto e complicità che si instaura in quel momento
"The sound of silence" un bellissimo film in questo caso anche il silenzio ha un suono 🙂
In realtà invece esiste un altro tipo di rapporto sessuale,appagante allo stesso modo pensiamo che tutto questo derivi da quel tempo necessario per fare accrescere il desiderio in modo tutto naturale,tramite pure preliminari e senza raggiungere subito orgasmo
Forse rendendo tutto più erotico oppure romantico a secondo della situazione con qualche sottofondo musicale e raggiungere ugualmente verso il piacere
Molti non apprezzano e preferiscono il sesso più libero dando sfogo ciò che provano con suoni,urla e parole
Qual' è la scelta migliore?
Senza dubbio dipende dal rapporto e complicità che si instaura in quel momento
"The sound of silence" un bellissimo film in questo caso anche il silenzio ha un suono 🙂
6 anni fa
il sesso ognuno lo vive a proprio piacimento, personalmente adoro parlere in quei momenti e sentire i gemiti della lei, in quanto sono fattori fondamentali per mantenere alta l asticella dell eccitazione mentale...no sound no party 🔝Quotato da Aristocats,Sesso silenzioso o rumoroso?