Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sexy cameriera e giochi di ruolo

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia di “giocare” e più quella di andare al sodo. La mia curiosità era sapere a quanti piacerebbe fare un gioco di ruolo sexy.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Mia moglie gli piace un sacco......

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da voglioso175,
Mia moglie gli piace un sacco......
Cosa gli piace fare ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da voglioso175,
I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc
Bello…molto fortunato 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Quotato da legolasmi,
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]
Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da THUMai,
Quotato da legolasmi,
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]
Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale
😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Ce
Quotato da legolasmi,
Quotato da THUMai,

Hai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da THUMai,
Ce
Quotato da legolasmi,

Hai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....
Eh immagino…poi le orientali sono fantastiche 🐷

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Il mio ultimo " travestimento " è stato proprio da cameriera...con maschera e guanti di pizzo 🔥
È stato molto gradito 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io finisco sempre per fare la schiava…

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 17.08.2022 -
Adoro la donna che veste con abiti stretti, poi camicia sagomata è il top, se di raso e bianca meglio... A volte la porto vestita anche sotto la doccia..... Ovviamente la biancheria è vietata!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Psycoppia,
Anche a me piacerebbe molto, io amo la sexy professoressa, avvocata, segretaria (...) e vedere lei vestita con tailleur, autoreggenti che sporgono e giacca con sotto niente che s [...]
Un "ruolo" che intriga molto mia moglie quello della segretaria monella ed a me piace la donna in abito sexy-austero.
Il top sarebbe poterlo "inscenare" in un ufficio.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente ho impersonificato spesso parti in giochi di ruolo con coppie che me lo avevano chiesto espressamente. Sono stato ortopedico, massaggiatore, zio porco, padre confessore e ginecologo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da THUMai,
Quotato da legolasmi,
wow 🔥🔥🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2012 -
Io adoro giocare a fare la signora di casa che aspetta il tecnico.......e se poi mi capita un ragazzo molto giovane amo giocare a fare la Zia porca con il suo nipotino...... 🔥

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Via, è venerdì e mi concedo il politically in-correct della settimana:

Visto che siamo nei giochi di ruolo ho chiesto alla mia sig.ra di impersonare la professoressa.... ma ha bocciato subito con un 2 questo 3d:
"Mia moglie gli piace un sacco......"
"Cosa gli piace fare ?"

Il femminile richiede l'uso del "le"... "le piace un sacco", "le piace fare"....
Nel caso specifico, poi, suggerirei la riformulazione "A mia moglie piace un sacco".

Risultato dell'esperimento: ormoni evaporati all'istante!

E adesso.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Buon weekend

PS: si fa per ridere.
Modificato dall'autore il 31-01-2025 10:18:20