11 anni fa
Sesso, internet, scambismo e sieropositivi. Un argomento questo, che anche qui nel Forum, ha fatto davvero un gran parlare ultimamemente. Eppure da pochi giorni è successa una cosa che ci ha lasciati di sasso e che vogliamo condividere con tutti quanti voi.
Qui sul sito si è recentemente iscritto un utente dichiaratamente Hiv Positivo, sia nel nickname che nell'annuncio, che cerca altrettanti HIV positivi, come lui/lei, per fare del sesso serenamente, senza preoccupazioni. Nulla di male penserete voi (speriamo 😄). Eppure, siamo stati bombardati di segnalazioni, alcune pesanti, circa la presenza di questi "malati" (mentali) sul sito. Ogni giorno una segnalazione, ogni giorno.
17 ore fa - caspita , ma anche sieropositivi ? no non e' bello che mettano annunci su questo sito .....
1 giorno fa - leggete il suo annuncio, è una vergogna.
2 giorni fa - Mi sembra opportuno fare dei controlli su questo utente dopo aver letto di essere un utente affetto da HIV+
2 giorni fa - ....allucinante.!
3 giorni fa - SIGNORI QUESTA PERSONA E' SIEROPOSITIVA!! CERCA SIEROPOSITIVI A MIO AVVISO DEVE ESSERE BANNATA IMMEDIATAMENTE!!!!
E meno male che l'utente è iscritto in una piccola zona del centro Italia, questo ci ha fatto riflettere e domandare chissà quante ne avremmo ricevute se fosse stato iscritto in una grande Città.
Siamo davvero dispiaciuti e un pò ci vergogniamo per tanta arretratezza culturale. Non pensavamo che le persone affette da HIV spaventassero ancora così tanto. E' davvero così?
😒
Qui sul sito si è recentemente iscritto un utente dichiaratamente Hiv Positivo, sia nel nickname che nell'annuncio, che cerca altrettanti HIV positivi, come lui/lei, per fare del sesso serenamente, senza preoccupazioni. Nulla di male penserete voi (speriamo 😄). Eppure, siamo stati bombardati di segnalazioni, alcune pesanti, circa la presenza di questi "malati" (mentali) sul sito. Ogni giorno una segnalazione, ogni giorno.
17 ore fa - caspita , ma anche sieropositivi ? no non e' bello che mettano annunci su questo sito .....
1 giorno fa - leggete il suo annuncio, è una vergogna.
2 giorni fa - Mi sembra opportuno fare dei controlli su questo utente dopo aver letto di essere un utente affetto da HIV+
2 giorni fa - ....allucinante.!
3 giorni fa - SIGNORI QUESTA PERSONA E' SIEROPOSITIVA!! CERCA SIEROPOSITIVI A MIO AVVISO DEVE ESSERE BANNATA IMMEDIATAMENTE!!!!
E meno male che l'utente è iscritto in una piccola zona del centro Italia, questo ci ha fatto riflettere e domandare chissà quante ne avremmo ricevute se fosse stato iscritto in una grande Città.
Siamo davvero dispiaciuti e un pò ci vergogniamo per tanta arretratezza culturale. Non pensavamo che le persone affette da HIV spaventassero ancora così tanto. E' davvero così?
😒
11 anni fa
Anche noi abbiamo avuto modo di leggere quell'annuncio, ma non abbiamo pensato nemmeno lontanamente di segnalarlo, perchè a nostro parere non è un untore, sia perchè dichiara apertamente il suo status e cosa cerca, e sia perchè onestamente per il suo status e il suo disagio non merita nè deve essere assolutamente emarginato.
Antonio e Marcella
Antonio e Marcella
11 anni fa
E' una persona da ringraziare per la sua corretta dichiarazione di sieropositivo HIV!
Mentre i "falsi perbenisti" che vogliono ghettizzare o allontanare i positivi HIV fanno gran tristezza, per non dire altro!!
Essi forse hanno chiesto il certificato di non positività al vicino di tram, al fornaio, al medico di famiglia, alla maestra del figlio, e alle altre centinaia di persone con cui ci rapportiamo ogni giorno. Forse dovrebbero portare rispetto e non paura o rancore a chi ha trovato il coraggio di non nascondersi, e non fare altri "danni" in giro per la città!
Patty & Pier
Mentre i "falsi perbenisti" che vogliono ghettizzare o allontanare i positivi HIV fanno gran tristezza, per non dire altro!!
Essi forse hanno chiesto il certificato di non positività al vicino di tram, al fornaio, al medico di famiglia, alla maestra del figlio, e alle altre centinaia di persone con cui ci rapportiamo ogni giorno. Forse dovrebbero portare rispetto e non paura o rancore a chi ha trovato il coraggio di non nascondersi, e non fare altri "danni" in giro per la città!
Patty & Pier
11 anni fa
Forse sarebbe anche interessante leggere le "motivazioni", di un qualcuno che ha scritto le "lamentele" alla Redazione!Quotato da ilNinfomane,ok sembriamo pensarla tutti (chi ha risposto qui intendo) allo stesso modo.. Ora sarebbe bello se anche il diretto interessato si unisse alla discussione per dire la sua non trovate?
Patty
11 anni fa
appunto nessuno si preoccupa dell epatite c che secondo me è della stessa gravità se non maggiore dell hivQuotato da thewild76,Provo stima per questa persona, pur non conoscendola. In italia ci sono circa 300/400 mila hiv positivi, a fronta di 60 milioni di abbitanti. Noto che tanti si terrorizzano per l' hiv. Ma vi é un altro virus epatite c, con 1.800.000 di infetti, ma po [...]
11 anni fa
Non lo sappiamo, anche se crediamo di no.Quotato da uominiedonne,Ho appena visto che il profilo in questione è stato bannato per foto non veritiere e/ scaricate da internet...mi domando se anche il profilo fosse un troll......
💋
11 anni fa
La persona a cui facevamo riferimento è la donna 🙂
9 anni fa
Ma io non lo capisco proprio questo 3 D,se sono seri e positivi perché sono i reietti? 😮 😮 😮
Comunque onore a chi dichiara il proprio stato e vergogna per chi lo voleva bannare! Le decisioni su incontri o meno con persone poi sono del tutto personali e non significative per i bei concetti espressi dalla redazione.
Comunque onore a chi dichiara il proprio stato e vergogna per chi lo voleva bannare! Le decisioni su incontri o meno con persone poi sono del tutto personali e non significative per i bei concetti espressi dalla redazione.
9 anni fa
puoi evitare di andare dal medico , vai direttamente in ospedale e chiedi di fare l' esame sotto forma anonima , cosi eviti imbarazzi con il tuo medicoQuotato da emmegei,Vorrei aggiungere che fare un esame per rilevare eventuali malattie sessualmente trasmittibili costa non piu' di 40 euro e un po' di faccia da culo dal vostro medico di fiducia specie se lo e' da diverso tempoQuotato da emmegei,Un post dalla nostra amica @Fiona:
chiedo umilmente scusa per aver pubblicato valori clamorosamente sbagliati. nella fretta di fare i calcoli con la calcolatrice del pc mi sono saltati degli zeri. in effetti nell'incipit del post lamentavo che la [...]
siamo nel 2017 e queste informazioni non si sanno ??
9 anni fa
Poi scusate , basta fare sempre sesso protetto , e non si hanno problemi , ma aime molti singoli diciamo il 95% il preservativo non l' hanno mai dietro , dio sa quanto spendo in preservativi per loro , arrivero al punto che se uno nn ha il preservativo e lo devo mettere io gli chiedo 50 CENT, per rimborso preservativo 🙂
9 anni fa
io uso SEMPRE ASSOLUTAMENTE le mie precauzioni! con la salute NON SCHERZO! assolutamente. pero ammiro e apprezzo chi dice di esser sieropositivo! invece di ergervi a giudici,pensate alla vostra salute.....io alla mia ci penso! 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Anche due anni fa era cosiQuotato da emmegei,veramente il mio post era di due anni faQuotato da Emilytrav,puoi evitare di andare dal medico , vai direttamente in ospedale e chiedi di fare l' esame sotto forma anonima , cosi eviti imbarazzi con il tuo medicoQuotato da emmegei,Vorrei aggiungere che fare un esame per rilevare eventuali malattie sessualmente trasmittibili costa non piu' di 40 euro e un po' di faccia da culo dal vostro medico di fiducia specie se lo e' da diverso tempoQuotato da emmegei,Un post dalla nostra amica @Fiona:
chiedo umilmente scusa per aver pubblicato valori clamorosamente sbagliati. nella fretta di fare i calcoli con la calcolatrice del pc mi sono saltati degli zeri. in effetti nell'incipit del post lamentavo che la [...]
siamo nel 2017 e queste informazioni non si sanno ??