3 anni fa
Ci sono alcuni che hanno ancora dei blocchi a spompinare un cazzo o a leccare un culo o a leccare dei piedi o a bere della sborra? Io penso che nel sesso bisogna sbloccarsi e non essere skizzinosi. Non siamo delle ragazzine, ma degli uomini, per cui... sbloccarsi e fare tutto! 🐷
3 anni fa
Bravooooo! Hai capito tutto!Quotato da Passmaturo,Io sono sbloccatissimo e se trovo la persona giusta faccio tutto
3 anni fa
io con la persona giusta faccio tutto,non ho inibizioni,anzi adoro leccare dei bei piedi e berrei sborra e urinaQuotato da nudoescalzo,Ci sono alcuni che hanno ancora dei blocchi a spompinare un cazzo o a leccare un culo o a leccare dei piedi o a bere della sborra? Io penso che nel sesso bisogna sbloccarsi e non essere skizzinosi. Non siamo delle ragazzine, ma degli uomini, per cui. [...]
3 anni fa
Anch'io lecco i piedi! Sborra e urina mmmhhhh. E' bello condividere queste cose 🐷Quotato da stefi72,io con la persona giusta faccio tutto,non ho inibizioni,anzi adoro leccare dei bei piedi e berrei sborra e urinaQuotato da nudoescalzo,Ci sono alcuni che hanno ancora dei blocchi a spompinare un cazzo o a leccare un culo o a leccare dei piedi o a bere della sborra? Io penso che nel sesso bisogna sbloccarsi e non essere skizzinosi. Non siamo delle ragazzine, ma degli uomini, per cui. [...]
3 anni fa
Sono ancora da svezzare..l'idea di leccare un buco non mi fa impazzire ( forse se depilato a dovere) è anche vero che se sono nel giusto mood o nell situazione stimolante mi lascio più andare...
3 anni fa
condividoQuotato da Mistpass,Onestamente non penso che bisogna "sbloccarsi", sicuramente prima di dire che una cosa non piace bisogna provarla, ma alla fine a letto si fa quello che più piace e non per forza fare tutto in un incontro [...]
3 anni fa
La penso come te.Quotato da Mistpass,Onestamente non penso che bisogna "sbloccarsi", sicuramente prima di dire che una cosa non piace bisogna provarla, ma alla fine a letto si fa quello che più piace e non per forza fare tutto in un incontro [...]
Il mio desiderio è essere sottomesso al maschio e soddisfarlo in tutte le sue richieste (eccetto scat )
3 anni fa
Diciamo che ognuno fa ciò che vuole in base alle proprie preferenze. C'è gente che fa molto più di quello che hai elencato e potrebbe dire lo stesso a te 😄Quotato da nudoescalzo,Ci sono alcuni che hanno ancora dei blocchi a spompinare un cazzo o a leccare un culo o a leccare dei piedi o a bere della sborra? Io penso che nel sesso bisogna sbloccarsi e non essere skizzinosi. Non siamo delle ragazzine, ma degli uomini, per cui. [...]
3 anni fa
purtroppo devo ammettere di essere un pò schizzinoso riguardo l'igiene.....mi è successo con uomini che volevano del sesso e quando si sono tolti le mutande non vi dico tutti gli odori che mi si sono presentati volevo toccargli il culo e non si erano nemmeno lavati, per questo motivo sono rimasto un pò frenato e faccio molta fatica a fare nuovi incontri, non sono esenti le signore, ultimo incontro con coppia e quando lei ha tolto le sneakers, mi pareva di essere al festival del gorgonzola, premetto che sono un amante del piede femminile.......
3 anni fa
Per nulla schizzinoso, ovviamente (per me) massima pulizia e nessun odore... Ma i piedi degli uomini no. Questione di gusti.
3 anni fa
vero...non si è schizzinoso verso il sesso..ma verso la mancanza di igiene e pulizia....Quotato da semprelibero66,purtroppo devo ammettere di essere un pò schizzinoso riguardo l'igiene.....mi è successo con uomini che volevano del sesso e quando si sono tolti le mutande non vi dico tutti gli odori che mi si sono presentati volevo toccargli il culo e non [...]
3 anni fa
Con la persona giusta si superano spesso vari limiti ma anche con quella, se sento un odorino fuori luogo, mi blocco e non se ne fa di niente: Non lo considero essere schizzinosi ma solo essere puliti. Purtroppo, ancora oggi, la pulizia manca in molti (sia uomini che donne) e io lo faccio notare, non accetto scuse perché prima di ogni incontro faccio una doccia e cosi deve essere per chi viene con me.
3 anni fa
Forse mi sono spiegato male, non sono certo un fan delle puzze o delle malattie da mancata igiene. Mi riferisco a un blocco psicologico verso certe pratiche che "a freddo" vengono definite schifose e "a caldo" eccitanti. Si tratta di sbloccare certe immagini definite socialmente umilianti, si tratta di venire a compromessi con la propria dignità ed entrare in un percorso di libertà mentale. Ecco il non essere skizzinosi...Quotato da mascvers,vero...non si è schizzinoso verso il sesso..ma verso la mancanza di igiene e pulizia....Quotato da semprelibero66,purtroppo devo ammettere di essere un pò schizzinoso riguardo l'igiene.....mi è successo con uomini che volevano del sesso e quando si sono tolti le mutande non vi dico tutti gli odori che mi si sono presentati volevo toccargli il culo e non [...]
3 anni fa
Lo so perfettamente. Ed è il motivo per cui ci sono migliaia e migliaia di uomini che si segano dietro lo schermo di un computer, tablet e telefono e NON fanno sesso reale. Il terrorismo sanitario e le donne che non la danno hanno creato questa situazione.Quotato da Total_body,Aldilà dei blocchi e delle fantasie che uno può avere, ricordo che ci sono ancora malattie sessualmente trasmissibili, e non sarebbe male pensarci ogni tanto...
3 anni fa
Oh, le malattie esistono, mica sono voci di corridoio. Poi ognuno decide che rischio che correre (l'unico rischio zero è la castità), ma non parlerei proprio di terrorismo, anzi... Se ne parla pochissimo.