Singoli e Club

23 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Suggerimento?
Uhmm.... Primo e unico: se non provi non lo saprai mai, ci sono solo quelle tre o quattro regolette da imparare a memoria banali, nulla di complicato. Quindi, amico mio, dato che a Roma ce ne sono diversi, lanciati.
La cosa peggiore che può capitarti è che non ci trovi nulla di esaltante.
Quindi, profilo basso sempre, and go. 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Dai gestori del club come un polletto da spennare.
Dalle coppie, dipende: fastidiosi per chi cerca solo cp, un valore aggiunto da chi cerca incontri con cp e singoli, oro per chi cerca solo singoli.
stavo per scrivere le stesse identiche cose...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Hai curiosità di andare come singolo (ma vale anche per le coppie) in un club privè? Vacci. Come ha già detto prima qualcuno, finché non ci entri non saprai come è e se ti piacerà.
Hai timore ad andarci? Non farlo.

Vuoi sapere se riuscirai a trasgredire? Risposta impossibile perché ci sono fattori infiniti tra i quali: tu e gli altri presenti nella serata, sia riferito alle coppie che agli altri singoli.


4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
In primis devi trovare il locale adeguato alle tue caratteristiche. Se cerchi eleganza e riservatezza oppure la spa o altri particolari. Poi dal momento che tu entri, sii te stesso, con tutti i tuoi pregi e virtù e cerca di metterli in mostra, saranno sicuramente bene accetti. Dai gestori non sarai mai considerato il pollo da spennare, ma un cliente e come tale trattato bene e riverito. Anche perché hanno interesse, che tu ti diverta, che stia bene e soprattutto che torni. Per quanto concerne il gioco, sta a te e alle tue capacità. Mi raccomando solo a non disturbare mai le coppie swingers ossia coloro che non desiderano giocare con i singoli. Capirai immediatamente la differenza tra loro e gli altri...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Romanaccio84,
Quotato da lecap,
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Hai curiosità di andare come singolo (ma vale anche per le coppie) in un club privè? Vacci. Come ha già detto prima qualcuno, finché non ci entri non saprai come è e se ti piacerà.
Hai timore ad andarci? Non farlo.

Vuoi sapere se riuscirai a trasgredire? Risposta impossibile perché ci sono fattori infiniti tra i quali: tu e gli altri presenti nella serata, sia riferito alle coppie che agli altri singoli.

Non è proprio timore, più che altro, è la mancanza di conoscenza delle regole di base in questi locali tutto qui... Dove potrei apprenderle?
Sul sito web di ogni club privé c'è sempre la sezione in cui spiegano l'etica di comportamento e le varie regole.


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Romanaccio84,
Quotato da lecap,
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Hai curiosità di andare come singolo (ma vale anche per le coppie) in un club privè? Vacci. Come ha già detto prima qualcuno, finché non ci entri non saprai come è e se ti piacerà.
Hai timore ad andarci? Non farlo.

Vuoi sapere se riuscirai a trasgredire? Risposta impossibile perché ci sono fattori infiniti tra i quali: tu e gli altri presenti nella serata, sia riferito alle coppie che agli altri singoli.

Non è proprio timore, più che altro, è la mancanza di conoscenza delle regole di base in questi locali tutto qui... Dove potrei apprenderle?
Scusami se mi permetto , visto che non sono mai stato in un privè , ma credo che le "regole"di base siano le stesse regole di civile convivenza di un altro qualsiasi locale

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Romanaccio84,
Quotato da lecap,
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Hai curiosità di andare come singolo (ma vale anche per le coppie) in un club privè? Vacci. Come ha già detto prima qualcuno, finché non ci entri non saprai come è e se ti piacerà.
Hai timore ad andarci? Non farlo.

Vuoi sapere se riuscirai a trasgredire? Risposta impossibile perché ci sono fattori infiniti tra i quali: tu e gli altri presenti nella serata, sia riferito alle coppie che agli altri singoli.

Non è proprio timore, più che altro, è la mancanza di conoscenza delle regole di base in questi locali tutto qui... Dove potrei apprenderle?
Scusami se mi permetto , visto che non sono mai stato in un privè , ma credo che le "regole"di base siano le stesse regole di civile convivenza di un altro qualsiasi locale
Naturalmente, locale adibito prevalentemente ad altro, ma non necessariamente... Quindi valgono tutte le regole di norma comportamentali degli altri locali di svago pubblici. Educazione, rispetto e savoir-faire

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Potendoci permettere un consiglio te ne daremmo prima di tutto uno: trova il miglior Privé della tua città, il migliore sotto tutti i punti di vista e vacci ma, per la tua primissima volta, opta per la serata singoli, paghi meno e le coppie sono lì perché cercano un terzo(alcune anche in terzo un quarto ed un quinto ma, questo è un altro discorso).
Per il resto ci associamo a quanto scritto da altri utenti, tipo LeCap e Xandro68

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eheh ovvio per te , ma non dare per scontato che tutti le conoscono e le applicano 😄 😇

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Romanaccio84,
Quotato da lecap,
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Hai curiosità di andare come singolo (ma vale anche per le coppie) in un club privè? Vacci. Come ha già detto prima qualcuno, finché non ci entri non saprai come è e se ti piacerà.
Hai timore ad andarci? Non farlo.

Vuoi sapere se riuscirai a trasgredire? Risposta impossibile perché ci sono fattori infiniti tra i quali: tu e gli altri presenti nella serata, sia riferito alle coppie che agli altri singoli.

Non è proprio timore, più che altro, è la mancanza di conoscenza delle regole di base in questi locali tutto qui... Dove potrei apprenderle?
Educazione, rispetto, buongusto e savoir-faire sono regole imprescindibili. Come nella vita di tutti i giorni, nessuna differenza

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Altro aspetto importante, non entrare convinto che basti solo l'ingresso per dare via ai giochi. Ricorda sempre che entri in un locale di scambio, non in un bordello. Qui troverai gente, che con molta probabilità ha voglia di divertirsi, esattamente come te, ma non necessariamente con te. Sarà il tuo aspetto, il tuo comportamento e le tue sapienti armi di seduzione, ad indurli a farlo con te..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Xandro68,
Altro aspetto importante, non entrare convinto che basti solo l'ingresso per dare via ai giochi. Ricorda sempre che entri in un locale di scambio, non in un bordello. Qui troverai gente, che con molta probabilità ha voglia di divertirsi, esa [...]
Tipo mettersi al centro della sala e urlare:
Maremma maiala ,ho cacciato cento euro e nessuna me la vuole dare !!! 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,


Tipo mettersi al centro della sala e urlare:
Maremma maiala ,ho cacciato cento euro e nessuna me la vuole dare !!! 😄
Non tutti urlano così, Misha. Non tutti.
A volte qualcuno urla:
"Maremma maiala ,ho cacciato CENTROTRENTA euro e nessuna me la vuole dare !!! 😎


4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Xandro68,
Altro aspetto importante, non entrare convinto che basti solo l'ingresso per dare via ai giochi. Ricorda sempre che entri in un locale di scambio, non in un bordello. Qui troverai gente, che con molta probabilità ha voglia di divertirsi, esa [...]
Tipo mettersi al centro della sala e urlare:
Maremma maiala ,ho cacciato cento euro e nessuna me la vuole dare !!! 😄
Urlare al centro della sala mai, al massimo dentro una stanza buia... e assolutamente mai perché nessuna te la smolla!!! Unica concessione per un bestiale urlo, posso concepirla se riconosci la magnifica Lei di MishaeMasha... 😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Franciscus,
Io ci andrei per inimicarmi tutti quanti.
Cambiato analista o terapia?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Xandro68,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Xandro68,
Altro aspetto importante, non entrare convinto che basti solo l'ingresso per dare via ai giochi. Ricorda sempre che entri in un locale di scambio, non in un bordello. Qui troverai gente, che con molta probabilità ha voglia di divertirsi, esa [...]
Tipo mettersi al centro della sala e urlare:
Maremma maiala ,ho cacciato cento euro e nessuna me la vuole dare !!! 😄
Urlare al centro della sala mai, al massimo dentro una stanza buia... e assolutamente mai perché nessuna te la smolla!!! Unica concessione per un bestiale urlo, posso concepirla se riconosci la magnifica Lei di MishaeMasha... 😂
💋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Franciscus,
Io ci andrei per inimicarmi tutti quanti.
e mi sa che ce la faresti senza sforzarti troppo...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Franciscus,
Io ci andrei per inimicarmi tutti quanti.
D'altronde i propri soldi ognuno li spende come vuole.
Pensa che ci son certi personaggi che, invece, al club ci vanno per trasgredire. Valli a capire. La vita è ben strana. 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Mi capitò tempo fa, incuriosito da questo mondo… mai avevo giocato prima e neppure conoscevo siti come questo… è stata una serata molto bella e mi sono inserito senza problemi e poi ricordando ciò un anno fa decisi di iscrivermi qui… lo rifarei? sinceramente penso di no, preferisco situazioni meno affollate 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Franciscus,
Io ci andrei per inimicarmi tutti quanti.
Cambiato analista o terapia?
Quindi non è colpa delle mie tette qui. Meno male. Tu parli di 100 euro ma dalle mie parti pagano di più i singoli ma non urlano 🙂
Si indirizzano verso una stanza... 😎
si indirizzano verso una stanza... Lì si, per "colpa" delle tue tette!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli e Club

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni