2 anni fa
Cosa vi è capitato?
A me è capitato un FTM che dovevo scopare (la mia seconda figa della vita) che puzzava terribilmente di sudore… ho fatto cilecca..
A me è capitato un FTM che dovevo scopare (la mia seconda figa della vita) che puzzava terribilmente di sudore… ho fatto cilecca..
2 anni fa
Solo a me non capitano mai gli FTM 😭
2 anni fa
Proprio nessuno racconta la sua esperienza?
2 anni fa
Come no ! Recentemente , in quel di Parma , con soggetto con cui ci si era scambiati abbondanti informazioni che non potessero causare mal di stomaco reciproci . Ebbene , una volta giunto sul posto , rifiuto categorico ! Situazione imbarazzante ? Certo , verso la città di Parma che ospita dementi simili 🤭
2 anni fa
Ieri sera un’altra..
incontro uno del sito. Foto allettanti, dichiara in chat di avere 50 anni e poi?? Almeno 70 dal vivo. Mi sono incazzato tremendamente
incontro uno del sito. Foto allettanti, dichiara in chat di avere 50 anni e poi?? Almeno 70 dal vivo. Mi sono incazzato tremendamente
2 anni fa
RaccontaQuotato da Riservato50,Potrei scrivere 1 Libro di situazioni Imbarazzanti ma a Lieto Fine 😋 😋 😋
2 anni fa
Io in sauna ho succhiato il vecchietto del primo piano e solo quando siamo usciti dalla dark room ci siamo riconosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci a casa sua😂
2 anni fa
avrai avuto un aumento di stipendioQuotato da Skylarsum,In dark uno mi ha scopato con foga, quando siamo usciti era il mio responsabile di progetto al lavoro
2 anni fa
I primi di gennaio incontro uno che si definisce attivo. Ti prendo, ti ribalto, ti spacco, ti disfo.... insomma ha solo alzato le aspettative perchè altro non si alzava...
1 anno fa
Mi chiama un mio ex e mi propone di farlo a 3 con un suo conoscente trombamico. Accetto. Vado a casa del mio ex e chi mi ritrovo??? L’altro mio ex. Io ero imbarazzato, volevo morire!! Alla fine avendo tutti e 3 il giusto feeling ci siamo divertiti ma all’inizio tachicardia
1 anno fa
A me è capitata una situazione incredibile una quindicina di anni fa. Ero un'azienda di moda per lavoro e girando nei vari locali per motivi professionali aprii una porta e mi ritrovai davanti due calciatori della Fiorentina in mutande bianche, tra l'altro considerati "bellocci". Si stavano preparando per un servizio fotografico, essendo testimonial della ditta
10 mesi fa
I nomi!!!Quotato da Bisexsoft,A me è capitata una situazione incredibile una quindicina di anni fa. Ero un'azienda di moda per lavoro e girando nei vari locali per motivi professionali aprii una porta e mi ritrovai davanti due calciatori della Fiorentina in mutande bian [...]
10 mesi fa
Beato tè io sono mesi che cerco 2 insieme e niente di niente