Tutti i Post di puccio123
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: puccio123
1 anno fa
lavoravo a milano in rinascente in un determinato reparto non affollato da clienti gay. in quei giorni chattavo con un ragazzo che mi aveva dato appuntamento in duomo a milano esattamente alla fine del mio lavoro.. beh era il tipo che avevo appena servito nella vendita
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
io mi sono fatto inculare in un negozio di vini, in un negozio di ottica, in un negozio di elettronica
» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
1 anno fa
quasi quasi mi cancello... fate come nel imio profilo... inseirte la lista dei segaioli... molti mi scrivono e confermano che la lista è corretta!!!
» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti, a chi?
1 anno fa
Mi chiama un mio ex e mi propone di farlo a 3 con un suo conoscente trombamico. Accetto. Vado a casa del mio ex e chi mi ritrovo??? L’altro mio ex. Io ero imbarazzato, volevo morire!! Alla fine avendo tutti e 3 il giusto feeling ci siamo divertiti ma all’inizio tachicardia
2 anni fa
I primi di gennaio incontro uno che si definisce attivo. Ti prendo, ti ribalto, ti spacco, ti disfo.... insomma ha solo alzato le aspettative perchè altro non si alzava...
2 anni faQuotato da Skylarsum,In dark uno mi ha scopato con foga, quando siamo usciti era il mio responsabile di progetto al lavoro
avrai avuto un aumento di stipendio
2 anni faQuotato da Riservato50,Potrei scrivere 1 Libro di situazioni Imbarazzanti ma a Lieto Fine 😋 😋 😋
Racconta
2 anni fa
Ieri sera un’altra..
incontro uno del sito. Foto allettanti, dichiara in chat di avere 50 anni e poi?? Almeno 70 dal vivo. Mi sono incazzato tremendamente
incontro uno del sito. Foto allettanti, dichiara in chat di avere 50 anni e poi?? Almeno 70 dal vivo. Mi sono incazzato tremendamente
2 anni fa
Proprio nessuno racconta la sua esperienza?
2 anni fa
Cosa vi è capitato?
A me è capitato un FTM che dovevo scopare (la mia seconda figa della vita) che puzzava terribilmente di sudore… ho fatto cilecca..
A me è capitato un FTM che dovevo scopare (la mia seconda figa della vita) che puzzava terribilmente di sudore… ho fatto cilecca..
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fa
Un 19 cm con allora il mio fidanzatino da adolescente. Ora entrambi siamo passivi 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 anni fa
Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…
Grandi chiavate
Grandi chiavate
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa
Lsu una torre di un castello diroccato. In un negozio di ottica a pecora sulla sedia. In un campo di riso. In un ospizio con il portiere notturno. Di notte negli uffici comunali di un pese vicino milano. In un furgone di uno che trasporta medicinali alle farmacie. In un camion, in un camper, in un bagno di un campeggio
Modificato dall'autore il 08-03-2024 20:55:26
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni fa
Praticamente è come dire al popolo di A69 che non si ha paura di prendere o trasmettere malattie…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti