Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di puccio123

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
puccio123
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: puccio123

1 anno fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2014
lavoravo a milano in rinascente in un determinato reparto non affollato da clienti gay. in quei giorni chattavo con un ragazzo che mi aveva dato appuntamento in duomo a milano esattamente alla fine del mio lavoro.. beh era il tipo che avevo appena servito nella vendita

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
io mi sono fatto inculare in un negozio di vini, in un negozio di ottica, in un negozio di elettronica

» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
1 anno fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
quasi quasi mi cancello... fate come nel imio profilo... inseirte la lista dei segaioli... molti mi scrivono e confermano che la lista è corretta!!!

1 anno fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Mi chiama un mio ex e mi propone di farlo a 3 con un suo conoscente trombamico. Accetto. Vado a casa del mio ex e chi mi ritrovo??? L’altro mio ex. Io ero imbarazzato, volevo morire!! Alla fine avendo tutti e 3 il giusto feeling ci siamo divertiti ma all’inizio tachicardia

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
I primi di gennaio incontro uno che si definisce attivo. Ti prendo, ti ribalto, ti spacco, ti disfo.... insomma ha solo alzato le aspettative perchè altro non si alzava...

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Skylarsum,
In dark uno mi ha scopato con foga, quando siamo usciti era il mio responsabile di progetto al lavoro

avrai avuto un aumento di stipendio

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
Potrei scrivere 1 Libro di situazioni Imbarazzanti ma a Lieto Fine 😋 😋 😋

Racconta

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Ieri sera un’altra..
incontro uno del sito. Foto allettanti, dichiara in chat di avere 50 anni e poi?? Almeno 70 dal vivo. Mi sono incazzato tremendamente

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Proprio nessuno racconta la sua esperienza?

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Cosa vi è capitato?

A me è capitato un FTM che dovevo scopare (la mia seconda figa della vita) che puzzava terribilmente di sudore… ho fatto cilecca..

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Un 19 cm con allora il mio fidanzatino da adolescente. Ora entrambi siamo passivi 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
76

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…

Grandi chiavate

2 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Lsu una torre di un castello diroccato. In un negozio di ottica a pecora sulla sedia. In un campo di riso. In un ospizio con il portiere notturno. Di notte negli uffici comunali di un pese vicino milano. In un furgone di uno che trasporta medicinali alle farmacie. In un camion, in un camper, in un bagno di un campeggio
Modificato dall'autore il 08-03-2024 20:55:26

4 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Missionario il top

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni fa
Marche, Fermo
- Gay/Bsx -
Praticamente è come dire al popolo di A69 che non si ha paura di prendere o trasmettere malattie…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni