Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Garfield82

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Garfield82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Garfield82

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2016
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Garfield82,
Non credete. A Milano purtroppo si preferisce pranzare con i colleghi piuttosto che una bella scopata. Non hanno mai tempo o meglio fanno finta di non avere tempo. Io sono sposato,ho un lavoro impegnativo ma chissà come mai il tempo lo trovo. Poi mi chiedo anche: se non si ha tempo per incontrare é inutile iscriversi quassù e far perdere tempo a chi vuole scopare davvero
Che tristezza! Pensavo che Milano fosse la città da bere💦🤣. Scherzi a parte cambia regione se riesci a muoverti
Magari potessi. Quando vado in Piemonte o Veneto vedo la differenza: veri uomini che vogliono scopare senza addurre le solite scuse

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Garfield82,
Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
A Milano è difficile?😱
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Garfield82,
Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
A Milano è difficile?😱
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Garfield82,
A Milano è difficile?😱
Non credete. A Milano purtroppo si preferisce pranzare con i colleghi piuttosto che una bella scopata. Non hanno mai tempo o meglio fanno finta di non avere tempo. Io sono sposato,ho un lavoro impegnativo ma chissà come mai il tempo lo trovo. Poi mi chiedo anche: se non si ha tempo per incontrare é inutile iscriversi quassù e far perdere tempo a chi vuole scopare davvero

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Era il 2006. Avevo 24 anni

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 27-08-2025 11:30:59

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da Garfield82,
Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
arrivo💦💦

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A pecora o gambe divaricate guardandosi negli occhi

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Già quassù è difficile combinare seriamente un incontro(tra 11 messaggi 10 sono inconcludenti) figuriamoci uno scopamico fisso che gradirei moltissimo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Uomini virili e bsx. Gambe possenti,belle mani e bei piedi. Pelo al punto giusto.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Maschi virili,bel fisico,belle gambe da maschio,peli al punto giusto,piedi e mani pulite e curate. Maschi al 100%

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Magari si potesse fare sia da attivo sia da passivo. Ma a Milano è già un miracolo imbattersi in un uomo bsx serio disposto ad incontrare,figuriamoci in 2
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:24:40

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente

» Nell'argomento: Snowballing
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Fatto con un mio amico bsx molto fidato ed é stato bello venirci in bocca e poi baciarci passandoci la sborra

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In bocca,sul viso e sul cazzo

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Fatto più volte in tutti e due i ruoli e la goduria è pazzesca

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Henry Cavill

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io gradirei moltissimo avere uno scopamico fisso: un bel maschio virile,passionale ed interessante ma è un’utopia,ahimè!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
É da 20 anni il mio hobby preferito😋😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni