9 anni fa
Abbiamo notato che spesso, a volte inconsapevolmente, a volte no, il racconto non è che un prolungamento dell'annuncio. Non è proibito, forse è anche logico, ma in tal caso si tratta ancora di un racconto?
9 anni fa
non ne ho presente nessuno di questo tipo, però sinceramente non mi meraviglia la cosa. In fin dei conti i racconti sono sempre estensione del nostro essere, dei nostri sentimenti, desideri e ricerche per cui può starci. Certo che se invece è solo una lista di chi si vuole incontrare e chi no probabilmente ha poco senso.
9 anni fa
Nel mio caso si tratta solo di racconti, perché tutti inventati di sana pianta e che poco o niente hanno a che fare col mio vissuto attuale o passato. Quando però i racconti sembrano un prolungamento dell'annuncio, forse ci si dovrebbe chiedere se non sia "fiction" (ovvero un racconto) anche quello che c'è scritto sull'annuncio stesso... 😇
9 anni fa
allora in questo caso sì, il racconto diventa un prolungamento dell'annuncio... ma quanto possa essere credibile o attendibile sta sempre a chi legge deciderlo per sé (azzeccandoci o no), mentre come al solito a chi scrive spetta il compito di essere il più possibile credibile e attendibileQuotato da LUCIDAENERA,Raccontare di ciò che si vive o persegueQuotato da jeepster,Nel mio caso si tratta solo di racconti, perché tutti inventati di sana pianta e che poco o niente hanno a che fare col mio vissuto attuale o passato. Quando però i racconti sembrano un prolungamento dell'annuncio, forse ci si dovrebbe chiedere se no [...]
non necessariamente significa '' fiction''....
9 anni fa
Beninteso non c'è niente di male. Se dovessimo pubblicare un racconto al posto dell'annuncio sceglieremmo il più vecchio, "Sala Apposita".
Anzi, quasi quasi lo facciamo
Anzi, quasi quasi lo facciamo
8 anni fa
non è così, però le donne sono più assidue lettrici degli uomini quindi va da sè che la possibilità di incontrare qualche lettrice esiste
8 anni fa
Mi piace scrivere, per descrivere -"un film, in forma scritta"-. I racconti erotici devono essere come dei bei quadri. Descrivere i soggetti e l'ambiente. E' il primo passo, come un quadro fatto a bianco e nero. Poi bisogna aggiungerci i colori... che sono i sentimenti, i piaceri, i dispiaceri (in qualche caso), dei personaggi e dell'ambiente. Vedo però i racconti un poco più efficaci dei quadri, perché nei racconti troviamo i suoni... i gemiti, i mugolii ecc... che mancano nei quadri e che sembrano fare da colonna sonora del "film in forma scritta".
Chi legge, se sa leggere... non tutti lo sanno fare.... capisce l'animo dello scrittore, anche quando il racconto non dovesse essere veritiero. In questo senso... è una appendice dell'annuncio... non c'è dubbio.
Chi legge, se sa leggere... non tutti lo sanno fare.... capisce l'animo dello scrittore, anche quando il racconto non dovesse essere veritiero. In questo senso... è una appendice dell'annuncio... non c'è dubbio.
8 anni fa
Evidentemente a qualcuno è venuto in mente che il racconto, specie se è letto molto.... puo' fornire ulteriori indicazioni ai singoli, singole e coppie... che nell'annuncio non sono specificati... questo o ha dato fastidio, o invidia, o solo curiosità....Quotato da fireball74,Voglio dire.... Ma alla fine, chi se ne fotte? 😋
8 anni fa
Ci era sfuggito questo racconto che, per illustrare il nostro 3D, è esemplare.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Femmine-nel-piacere_70497.html
Non solo il racconto è esplicito dei gusti della signora di coppia, ma vi è persino la didascalia finale.
Detto così (e un po' ce ne pentiamo) sembrerebbe un commento merceologico al racconto.
Ed invece così non è, perché la prosa è bella e diretta, il gusto per il racconto emerge e l'eccitazione cerebrale e riflessiva della scrittrice appaga anche il lettore.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Femmine-nel-piacere_70497.html
Non solo il racconto è esplicito dei gusti della signora di coppia, ma vi è persino la didascalia finale.
Detto così (e un po' ce ne pentiamo) sembrerebbe un commento merceologico al racconto.
Ed invece così non è, perché la prosa è bella e diretta, il gusto per il racconto emerge e l'eccitazione cerebrale e riflessiva della scrittrice appaga anche il lettore.
8 anni fa
😳 mi avete fatto arrossire.
Grazie 🙂
Grazie 🙂
8 anni fa
Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una lettura attenta può favorire la conoscenza e la sintonia reciproca. Altra cosa, per me, sono le operazioni di Marketing, che mi intrigano meno. Il racconto del singolo che è super-atletico e ha il cazzo più bello del mondo e quindi non vi è altro possibile finale che la capitolazione della signora sposata di turno a me un po' annoia, ma alla fine probabilmente sono gusti. Per appassionarmi ho bisogno di un "twist of fate", la rivincita dello sfigato, una caduta degli dei... qualcosa che mi faccia dire "cazzo, questa non me l'aspettavo!".
Ciao a tutti
Ciao a tutti
8 anni fa
Cazzo un intervento così bello non ce lo aspettavamoQuotato da HarrymetSally,Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una [...]
8 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Cazzo un intervento così bello non ce lo aspettavamoQuotato da HarrymetSally,Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da alicerobertohot,Cazzo un intervento così bello non ce lo aspettavamoQuotato da HarrymetSally,Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una [...]
8 anni fa
Ciao io scrivo racconti..mi farebbe piacere se ci date un occhiata e mi COMMENTATE con quello che pensate grazie
7 anni fa
Scrivere fa uscire una parte di noi stessi