Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Femmine nel piacere
Scambio di Coppia

Femmine nel piacere


di MioMia69
18.08.2016    |    2.682    |    11 9.9
"😊 Arrivati nella stanza del privè, mi da la mano e mi fa sdraiare, poi fa accomodare i nostri consorti di lato e..."
Noi quattro ci eravamo già conosciuti ad una festa "particolare", ma quella sera ci ritrovammo casualmente in una Spa naturista con privè.
Un bagno turco, una sauna, due chiacchiere nell'idromassaggio e poi a rilassarci sui lettini, chiacchierando come amici di sempre.
Katia ad un certo punto si alza e dice ammiccante :
《Andiamo di la ? 》
Beh... nessuno se lo fa ripetere.😊
Arrivati nella stanza del privè, mi da la mano e mi fa sdraiare, poi fa accomodare i nostri consorti di lato e... inizia il suo gioco con me; danza di corteggiamento animale: un movimento lento, felino e sensuale che solo lei sa fare... con lo sguardo che è desiderio puro, pantera affamata a caccia di profumi e umori di donna.
Carezze che scaldano, mani che toccano, dita che frugano, lingue che cercano, corpi che strusciano... e la mia figa che si allaga... contagiata dal suo essere così eccitante.
Sale su di me... e i nostri sessi si scontrano sotto i suoi colpi.
Rispondo a quei colpi aprendomi, la assecondo e la circondo con le mie gambe a farla aderire e scivolare ancora di più a me....
E sembra scoparmi... con i nostri sguardi addosso che si sbranano.
Le nostre fighe fanno il rumore di mani picchiate sull acqua:
sciabordio di piacere reciproco.
I nostri Uomini sono fermi, incantati ma "eretti" da questo spettacolo che non osano e non vogliono interrompere...
Femmine nel piacere.
E ci guardano ansimare e poi esplodere in un lungo orgasmo...

(Dietro il cancelletto della stanza 2 coppie guardano in silenzio... in piedi , con le mani dei Lui che masturbano le Lei eccitate. Ma sono solo uno sfondo per noi... una musica che non risuona)

Ci calmiamo, con i respiri che trovano pace...
Pace che dura poco: con un sorriso e uno sguardo complice, ci avventiamo sul cazzo durissimo di mio marito... due lingue che si intrecciano, giocano e bagnano, due bocche che ingoiano, dolci e fameliche nello stesso tempo, quasi a litigarsi quella pietra preziosa.
Ma non ci basta.
Io e Katia ci baciamo, in ginocchio, a culo esposto, eloquente...
I nostri mariti sorridono capendo al volo:
Vogliamo di più e lo vogliamo subito.
Si mettono dietro per entrare in noi, sbattersi, possederci, come a completarci e farci esplodere ancora, ma questa volta insieme.
E godiamo così... uniti.

Mia.


Ps:
Non me ne voglia mio marito e nemmeno il Lui di Katia se poco di loro ho raccontato nel mio scritto, ma volevo esternare il mio personale concetto di bisex.

Non sono attratta dalle donne, ma da quelle Donne che "per la mia pelle" sono sensualità; tanto erotiche e coinvolgenti da far emergere tutto il mio lato lesbo, senza tabù.
A volte leggiamo: Lei bisex , poi chiacchierando o giocando con le coppie, scopriamo che viene scritto solo perché attira o perché fa moda ma che di bisex non c' è nulla se non il "farsi toccare" da una donna, il tutto senza ricambiare o peggio ancora forzatamente, forse perché al suo Lui piace vederla cosi
Beh... ogni coppia gioca come vuole... liberissimi ovviamente

La mia non vuole essere una polemica, ma l'espressione di un personalissimo punto di vista.
Per me, tra essere bisex e "accettare" le mani femminili addosso c'è un abisso.
E allora in questi casi anche io divento bisex passiva...
Un bacio. Mia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Femmine nel piacere :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni