3 anni fa
Ammetto che la cosa mi incuriosisce molto, ma temo di non aver coraggio..
3 anni fa
Mi opinione, eh?
Okkio ragazzi!!!!!!!!!!!! 😮
Una ferita all'uretra potrebbe provocare emorragie e ascessi interni... come minimo roba da pronto soccorso!
Non metto in dubbio che possa piacere a qualcuno...
del resto c'è chi gode con un sacchetto di plastica in testa o impiccandosi fino all'asfissia...
ma basta che il gioco finisca male una volta sola!
Tipo David Carradine! 😭
Una ferita all'uretra potrebbe provocare emorragie e ascessi interni... come minimo roba da pronto soccorso!
del resto c'è chi gode con un sacchetto di plastica in testa o impiccandosi fino all'asfissia...
ma basta che il gioco finisca male una volta sola!
Tipo David Carradine! 😭
3 anni fa
io ho usato sonde e cateteri e un bel gioco se fatto con la testaQuotato da nellor76,Il tuo ragionamento è giusto ma personalmente non amo esagerareQuotato da Bounce70,Mi opinione, eh?
del resto c'è chi gode con un sacchetto d [...]
3 anni fa
Basta andare in farmacia e farsi dare il gel , che si usa per i cateteri. Lo vendono tranquillamente
3 anni fa
L'anno scorso sono stato costretto ad usarlo per più di un mese, sostituendolo un paio di volte, e vi assicuro che non è stata una passeggiata. In una delle operazioni di sostituzione è fuoriuscito molto sangue e non era per niente piacevole. Rispetto i gusti ed i piaceri di chiunque, ma bisogna fare molta attenzione per evitare danni.
3 anni fa
Marco mi chiede spesso di infilare il mignolo che in effetti, un po’ entra, ma io ho sempre una paura matta di fare danni…
3 anni fa
Rispettiamo sempre le idee e le perversioni di tutti, ognuno faccia ciò che vuole, rispettando le altre persone. 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
goditi la vita, tutto ciò che piace e godimento, a me piace essere sottomesso, in tutti i sensi, e mi ha portato soldi godimento 🐷Quotato da nellor76,Grazie a tutti 🤫🤫🤫
3 anni fa
ho sbagliato a scrivere, solo godimentoQuotato da nellor76,Sicuramente sono curiosa di provare un po' di tutto per un gusto appagante e condivido stessa passione come remissiva .Quotato da Entonybisex,goditi la vita, tutto ciò che piace e godimento, a me piace essere sottomesso, in tutti i sensi, e mi ha portato soldi godimento 🐷
Se mi posso permettere che intendi...."ha portato soldi godimento?"
Di questo ultimo possiamo parlarne in pvt
3 anni fa
Io ho buttato la sonda che avevo acquistato. È bastato un episodio di cistite leggera per mettermi paura. Eppure usavo tutte le precauzioni igieniche.
3 anni fa
Io lo pratico da molto tempo e mi fa godere immensamente. Uso gli aghi speciali che si acquistano su AMAZON sulla voceSounding, Il lubrificante si trova in farmacia per uso dei cateteri. Tutti gli aghi vanno sempre disinfettati prima dell'uso, e vanno inseriti piano piano e di diametro sottile le prime volte. Poi una volta imparato si può passare a diametri più grossi, ma il piacere non cambia molto, meglio stare su diametri piccoli. Un saluto Luca
2 anni fa
È uno spettacolo, la prima volta strano e poi ovviamente brucia ma poi non ne farai più a meno è più fico anche della penetrazione. Toccati mentre lo fai non sai che orgasmo.Quotato da Sideb52,Ammetto che la cosa mi incuriosisce molto, ma temo di non aver coraggio..
10 mesi fa
Molta curiosità nel vederlo, ma ho un po' di pauraQuotato da Raperonzoli,Salsafargo, è un dolore piacevole. Noi lo abbiamo fatto qualche volta con un sondino vibrante che abbiamo, una volta ben lubrificato e con movimenti delicato fino all’orgasmo (anche con contemporaneo plug/fallo anale inserito). [...]
10 mesi fa
IO uso la stecca molto liscia degli occhiali
10 mesi fa
Io ho iniziato da poco questa pratica e mi piace molto, ho messo anche una foto qui
10 mesi fa
Noi giochiamo molto con i buchini... sondino mai provato...con le dita invece...
10 mesi fa
Pure io l ho provato, confesso che è assai intrigante sia da attivo che da passivo, consigliatissimo !!!
Ho acquistato alcune sonde in acciaio chirurgico ovviamente per chi è orientato a questi...giochi.
Ho acquistato alcune sonde in acciaio chirurgico ovviamente per chi è orientato a questi...giochi.
9 mesi fa
uauuuuuu mi piacerebbe vederti farlo 😏Quotato da Confusa_Affamata,È uno spettacolo, la prima volta strano e poi ovviamente brucia ma poi non ne farai più a meno è più fico anche della penetrazione. Toccati mentre lo fai non sai che orgasmo.Quotato da Sideb52,Ammetto che la cosa mi incuriosisce molto, ma temo di non aver coraggio..