Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono solo i bsx ad avere fantasie cuck?

15 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Ciao..noi coppia gay ed abbiamo fantasie e voglie cuck..soprattutto il mio compagno

4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 26.07.2021 -
Non lo so se sono solo i bsx...io di certo mi divertirei un mondo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 18.10.2022 -
Quando ero sposato ho assistito due volte mentre mia moglie si faceva scopare da un'altro.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Joniko,
Quando ero sposato ho assistito due volte mentre mia moglie si faceva scopare da un'altro.
Ma sinceramente che effetto ti ha fatto?

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Joniko,
che invidia...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Io sono bisex ed effettivamente avrei una gran voglia di vedere mia moglie scopata da un un'altro...al solo pensiero di vederla alle prese con il cazzo di un altro mi eccito.
Non è proprio da cuck, ma quando sono al lavoro fantastico che sia in casa a scopare con il nostro vicino sessantenne oppure con il ragazzo della ditta di pulizie del condominio...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2025 -
Sono curioso di provare un esperienza bisex..cmq a me è successo fare il cuck con mia moglie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Lucacurioso80,
Sono curioso di provare un esperienza bisex..cmq a me è successo fare il cuck con mia moglie
wow ma lei lo sapeva che tu la guardavi?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io l'ho fatto diversi anni fa con la compagna di allora. All'imbrunire in spiaggia naturista un pò in disparte, con uno conosciuto li. Ci siamo detti che andava bene ad entrambi. Per cui lo abbiamo fatto avvicinare e io e lui abbiamo cominciato a carezzarla e toccarla. Poi lei dopo averglielo preso in bocca, se lo è fatto mettere dentro a cosce aperte. Devo dire che è stato eccitante vederla penetrare, anche perchè lui aveva un bel cazzo. Tornati a casa poi, abbiamo scopato alla grande. A pensarci, ancora oggi, mi eccito

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da nicholasdiben,
Io l'ho fatto diversi anni fa con la compagna di allora. All'imbrunire in spiaggia naturista un pò in disparte, con uno conosciuto li. Ci siamo detti che andava bene ad entrambi. Per cui lo abbiamo fatto avvicinare e io e lui abbiam [...]
Complimenti!

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Ero coppia, infatti il nik è rimasto, per 3 anni sono stato cuckold con la compagna di giochi, premetto non era mia moglie, mi eccitava vederla posseduta dal bull, in una occasione erano in 2 a scoparla mentre io mi segavo, purtroppo è finita la relazione, ancora mi eccito ricordare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 18.10.2022 -
Una bella esperienza

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Quotato da nicholasdiben,
Io l'ho fatto diversi anni fa con la compagna di allora. All'imbrunire in spiaggia naturista un pò in disparte, con uno conosciuto li. Ci siamo detti che andava bene ad entrambi. Per cui lo abbiamo fatto avvicinare e io e lui abbiam [...]
ti capisco, l'eccitazione che ti provoca

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
Mia moglie vuole ma nn so come iniziare lei mensa che io l’onore di nel culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Per qualche anno con la mia compagna di allora incontravamo coppie e singoli, la cosa che ci eccitava di più era passarci il cazzo del nostro ospite da una bocca all'altra osservare da vicino come la bocca della mia compagna si dedicava a quel cazzo, con la sua scuola ho imparato a fare pompini da maestro 🤭
L'ho vista prendere il cazzo di altri molte volte ed ero sempre eccitatissimo e intrigato, essere bsx e trovare una compagna di giochi così credo sia il top 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 18.10.2022 -
É bellissimo