Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sorella porcella

44 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Sicuramente tua sorella è una grande troietta; probabilmente ha scoperto che a te piacciono i cazzi e vuole stuzzicarti per vedere fino a che punto arrivi. Più di questo non so dirti anche perchè entriamo nel campo dell'incesto e della perversione e, francamente, penso che non mi tirerebbe neanche con mia sorella. Comunque ognuno ha le sue reazioni.

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Se insiste prova a scherzare anche tu dicendole:"Visto che ti ritieni una puttanella, me lo prenderesti in bocca?". Da lì in poi i fatti saranno chiari.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Io forse in te andrei nudo per casa e vedrei atteggiamento che fa, se istica e provoca di più prendi delle iniziative tu stabilirsi le regole o farle fare a tua sorella al massimo fai del sesso ascolta il tuo cuore e piacere buona fortuna

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da morbidadenis,
Io forse in te andrei nudo per casa e vedrei atteggiamento che fa, se istica e provoca di più prendi delle iniziative tu stabilirsi le regole o farle fare a tua sorella al massimo fai del sesso ascolta il tuo cuore e piacere buona fortuna [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Puttanellaingorda,
Quotato da pep65,
Sicuramente tua sorella è una grande troietta; probabilmente ha scoperto che a te piacciono i cazzi e vuole stuzzicarti per vedere fino a che punto arrivi. Più di questo non so dirti anche perchè entriamo nel campo dell'incesto e della perve [...]
grazie forse hai ragione no non mi tira ma mi incuriosisce perché balla nuda ad esempio ecc
Per me e' un ipotesi valida, che abbia scoperto piacerti il cazzo. E con quell'atteggiamento vuole capire se sei veramente gay o e' una sua supposizione. Ma, una curiosita', quanti anni avete? Vivete ancora insieme con i genitori? E comunque, un rapporto con tua sorella, fossi in te, lo proverei, anche per capire fino a che punto e' vera la tua omosessualita' e a che punto non ti piacciono o ti piacciono le donne. E poi, secondo me, se sexy e troia nelle movenze, potrebbe anche essere un bel rapporto, per perpetuare il vostro volervi bene al di la' di ogni ragionevole dubbio.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Inoltre, puo' essere un bel modo per farle capire definitivamente che potete anche essere due sorelle anziche' solo fratello e sorella, e giocare con le a farti inculare quando, sicuramente in astinenza di cazzi, non trovi altro, o proprio invece di andare a cercare altrove, che non si e' mai sicuri di chi si incontra. Compra un bel cazzo di gomma, o un cazzo doppio da scoparvi a vicenda contemporaneamente. Magari, avessi avuto io una sorella come la tua.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Forse lo fa perche vorrebbe essere scopata,

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da pep65,
Sicuramente tua sorella è una grande troietta; probabilmente ha scoperto che a te piacciono i cazzi e vuole stuzzicarti per vedere fino a che punto arrivi. Più di questo non so dirti anche perchè entriamo nel campo dell'incesto e della perve [...]
grazie forse hai ragione no non mi tira ma mi incuriosisce perché balla nuda ad esempio ecc
Per me e' un ipotesi valida, che abbia scoperto piacerti il cazzo. E con quell'atteggiamento vuole capire se sei veramente gay o e' una sua supposizione. Ma, una curiosita', quanti anni avete? Vivete ancora insieme con i genitori? E comunque, un rapporto con tua sorella, fossi in te, lo proverei, anche per capire fino a che punto e' vera la tua omosessualita' e a che punto non ti piacciono o ti piacciono le donne. E poi, secondo me, se sexy e troia nelle movenze, potrebbe anche essere un bel rapporto, per perpetuare il vostro volervi bene al di la' di ogni ragionevole dubbio.
ciao si viviamo in casa ancora io 26 anni lei 25 e gira spesso nuda o delle volta balla sul letto saltando una volta pisciava nel piatto doccia gli scappava e gli dissi ma ci aono io non ti imbarazza e lei ridacchiava e moltro altro
Da quello che dici secondo me e' chiaro che vuole essere scopata.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Storia inventata per farsi un po? di seghe tra maschi.
2. Un fratello vero prenderebbe la sorella per l?orecchio dicendole chiaramente che deve SMETTERLA immediatamente.
Così si fa se si è fratelli e persone a posto
3. È brutto aprire questa sezione del forum e ogni volta vedere threads che superano ogni limite.
Non vi lamentate poi se la gente ha pregiudizi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BLACKADDICTED,
1. Storia inventata per farsi un po? di seghe tra maschi.
2. Un fratello vero prenderebbe la sorella per l?orecchio dicendole chiaramente che deve SMETTERLA immediatamente.
Così si fa se si è fratelli e persone a posto
3. È brutto aprire questa sez [...]
si, credo anch'io!! 😒
nessuno vi dice di leggere e poi fare il tribunale inquisitorio scandalizzatevi per altre patologie qui
È un forum aperto a tutti. Se si supera ogni limite solo per attirare qualche maschio penso si possa e si debba dirlo chiaramente.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
1. Storia inventata per farsi un po’ di seghe tra maschi.
2. Un fratello vero prenderebbe la sorella in una stanza dicendole chiaramente che deve SMETTERLA immediatamente.
Così si fa se si è fratelli a posto
3. È brutto aprire questa sezione del f [...]
credo che tu abbia travisato e poi con educazione te lo dico potevi passare oltre e non leggere il post ironico o meno ci sono ben altri argomenti che rasentano peggiori reazioni
Gia', me lo chiedo anch'io, perche' la gente deve per forza e sempre criticare gli altri, invece di vedere prima se stessi. Se non vi piace leggerle o sentirle, perche' non passare oltre. Perche'? Comunque, non ti preoccupare Puttanellaingorda, chi critica qui, e' suo uso farlo. Bisognerebbe fare il loro gioco e lasciarli parlare senza rispondere. E siccome sono sicuro che risponderanno anche a questo, io dico subito, che per me finisce qui. Volevo solo dire la mia su chi sembra che di mestiere non faccia altro che l'hater.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Lasciate stare sorelle, madri, bambini, violenza e simili.
Ci sono tanti bei temi trasgressivi di cui parlare. Se sono malsani non vi stupite se arriva la critica. Anzi dovreste comprenderlo benissimo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci sono tanti bei temi trasgressivi di cui parlare. Se sono malsani non vi stupite se arriva la critica. Anzi dovreste comprenderlo benissimo. [...]
credo che stia degenerando e questo non lo tollero e non lo permetto a nessuno di far passare per altro un semplice post la malizia la perversione e la patologia sta in chi interpreta male io sono gay non mi sognerei mai di unirmi a mia sorella ne ad ubaltra donna perché nin mi eccita il corpo femminile e nin ho bisogno di segarmi per eccitarmi su argomenti simili se dovete giudicare qualcuno andate a leggere altri post racconti discuasioni perche scommetto vedere un gruppo di persone nude in una spiaggia accoppiarsi come animali e eccitante e tollerato ad es
Io invece credo che non siamo noi quelli che degenerano qualcosa.
Un fratello prende la sorella per l’orecchio e le dice: “Basta! Non comportarti così vicino a me!”

Se non lo fa, non si lamenti che piovono le critiche.
Per cortesia non paragonare thread come questo ai normalissimi threads delle altre sezioni.
Tra poco leggeremo che qualcuno è eccitato e “provocato” dalla figlia di 2 anni.
Quindi il mio consiglio? Parla con tua sorella e dille BASTA! Non voglio che ti comporti così.
Poi come consigliato da altri spegni la sveglia.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nessuna aggressività. Penso che tu sia deluso perché non porti a termine il piano.
Hai chiesto cosa fare con tua sorella e noi ti rispondiamo. Se sostieni che non ci sia alcuna malizia in te, perché il nostro consiglio ti da così tanto fastidio?
Sei un fratello che vuole bene alla sorella?
Le dici chiaramente che deve smettere di oltrepassare il limite. Cercavi consigli? Eccolo.
Non volevi mica che i maschi eccitati ti dicessero cosa farebbero alla tua sorellina, giusto?
Nessuna malizia 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Credo che tu stia andando ot.
Non capisci niente dello scambio di coppia ma non ti preoccupare, non devi.
Tu ogni tanto vai al ristorante perché odi come cuninano a casa tua? No. Vai per divertirti e assaggiare cucine diverse.
È esattamente così anche con lo scambio di coppia.
Noi facciamo lo scambio di coppia non per monotonia ma per hobby.
I
Tornando al tema. Chiedi cosa fare con tua sorella poi quando un uomo voglioso ti risponde di chiederle se ti fa un pompino tu quoti e scrivi: HIHIHIHI . Non gli hai mica risposto al signore di non fare battute simili....
Quindi?
Cosa volevi ottenere con questo thread se non i consigli?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nessuna aggressività. Penso che tu sia deluso perché non porti a termine il piano.
Hai chiesto cosa fare con tua sorella e noi ti rispondiamo. Se sostieni che non ci sia alcuna malizia in te, perché il nostro consiglio ti da così tanto fastidio?
Se [...]
rileggi i tuoi interventi "ironici"se erano fraterni non stavamo qui a disquisire ho gia letto altri tuoi interventi e ho colto la stessa tattica in tutti io non me la prendo ne voglio sentire dire da altri cosa farebbero e stai ancora una volta facendo passare per altro quello che non e il tuo prossimo passo quale sara mettermi sul rogo o la lettera P di pervertito forse?Accetto il tuo punto di vista e la tua opinione con educazione e tolleranza buona vita
Ti consiglierei di leggere il tuo thread e le tue risposte.
Hai chiesto cosa fare con i comportamenti di tua sorella. Hai ricevuto risposte valide.
Ti sei arrabbiato.
Allora si capisce che non erano i consigli quelli che speravi di leggere 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Ci sono tanti bei temi trasgressivi di cui parlare. Se sono malsani non vi stupite se arriva la critica. Anzi dovreste comprenderlo benissimo. [...]
credo che stia degenerando e questo non lo tollero e non lo permetto a nessuno di far passare per altro un semplice post la malizia la perversione e la patologia sta in chi interpreta male io sono gay non mi sognerei mai di unirmi a mia sorella ne ad ubaltra donna perché nin mi eccita il corpo femminile e nin ho bisogno di segarmi per eccitarmi su argomenti simili se dovete giudicare qualcuno andate a leggere altri post racconti discuasioni perche scommetto vedere un gruppo di persone nude in una spiaggia accoppiarsi come animali e eccitante e tollerato ad es
Io invece credo che non siamo noi quelli che degenerano qualcosa.
Un fratello prende la sorella per l’orecchio e le dice: “Basta! Non comportarti così vicino a me!”

Se non lo fa, non si lamenti che piovono le critiche.
Per cortesia non paragonare thread come questo ai normalissimi threads delle altre sezioni.
Tra poco leggeremo che qualcuno è eccitato e “provocato” dalla figlia di 2 anni.
Quindi il mio consiglio? Parla con tua sorella e dille BASTA! Non voglio che ti comporti così.
Poi come consigliato da altri spegni la sveglia.

credo che qui parlare di normalita sia ironico non credo che sia normale ad es per una coppia uomo e donna sposata scambaire il proprio pattern o farlo con altri o dire per sfuggiarre alla monotonia della routine ecc non ci dovrebbe essere monotonia se hai accanto la persona che hai scelto come compagna per la vita la vera trasgressione sta in questo,come nin e stimolante e eccitante urinanre addosso ad unaltro essere umano o riempirlo di cera e segni visibili credo che accusare e far passare qualcuno per quello che non e e molto gratificante al proprio ego invito questa energia nel segnalare i profili falsi ad esempio
Hai detto grazie del consiglio, ma vedo che non lo segui. Bravo! Forse non ti e' chiaro quello che ho scritto. Allora fai una cosa, cerca negli altri thread le risposte di chi in questo continua a controbatterti e polemizzare e constata di persona. L'unica cosa che mi chiedo e' come mai l' Amministratore del sito, a cui basterebbe fare la stessa ricerca non lo abbia ancora bannato. Bravo a deviare sempre la discussione su temi da lui inventati deviando da quello principale. Coglione, scusate se lo dico, a chi gli sta dietro.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qui nessuno ha deviato la discussione a meno che lo scopo di questa non era solo voler attirare maschi vogliosi e scambiare le opinioni su cosa farebbero alla sorella.

Per chi ha letto il thread (senza secondi fini) la domanda era semplice.
Un fratello preoccupato e imbarazzato chiede come fermare la sorella.
Non chiede di scrivere cosa fareste alla ragazza!
Non chiede storie erotiche.
Giusto?? 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
O una epotessi se tua sore lì piace il nudismo applico anche tu e poi facci sapere come andata

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Sono sempre le stesse persone che chissa con quale diritto si eleggono a giudicare quello che scrivono le altre, immacanbilmente deviano l'argomento interessa o meno su una discussione stucchevole. Fossero capaci di farsi i cazzi loro certo bisognorebbe averne. Dare del falso e depravato al prossimo cosi gratuitamente come se loro fossimo sicuri che sono reali e poi in che contesto. Fate un piacere a voi ed a noi se non vi va un argomento non siete obbligati a scrivere.