Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sottomesse a distanza

7 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Non ti pare che sia uno stereotipo,quello per cui per essere (o sentirsi) femminile bisogna essere sottomessa?
Io per esempio sono fieramente femminile come donna T* libera e indipendente.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Si è capitato come gioco fine a se stesso , eravamo lontani lui mi scriveva cosa dovevo fare usando spesso il turpiloquio e quando era possibile continuavamo il gioco in cam

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Nelle nostre condizioni, essere guidate e non sottomesse è una cosa ottima, spesso abbiamo bisogno di una spinta e avendo suggerimenti su cosa fare e come comportarsi è fondamenta , specie per quelle più timide, e poisono cose che una vorrebbe fare ma non trova il cvoraggio di fare e quindi una guida è sempre benvenuta

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Io sono stata ‘costruita’, in tempi diversi, da due Masters, a distanza. Li ho molto amati per quello che hanno fatto di me, controllando anche visivamente online tutte le tappe del percorso. E non li ho mai conosciuti di persona ! Devo tantissimo ad entrambi…. Non era una dominazione vera e propria, ma la condivisione di un percorso che prevedeva passaggi obbligati per me, pena la risoluzione del rapporto. Ovviamente ho sempre accettato tutto, anche perché la loro intelligenza li ha portati a non essere mai estremi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da susy_funx,
Io ho provato ma proprio non fa per me, perché con mistress solo solo money e mercenarie.
Con master richieste assurde e la pretesa di essere online 24h/24
per fortuna i master cui accennavo io erano di grande intelligenza, non estremi, assai comprensivi delle mie esigenze…

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da 90orne,
Quotato da marisacrossdresser,
Io sono stata ‘costruita’, in tempi diversi, da due Masters, a distanza. Li ho molto amati per quello che hanno fatto di me, controllando anche visivamente online tutte le tappe del percorso. E non li ho mai conosciuti di persona ! Devo tantissimo ad [...]
Anche io non l'ho mai conosciuto, non so nemmeno il suo nome e non ho mai visto una sua foto. Questo é stato importantissimo, perché per me era come se un'entità astratta mi spingesse a esplorare il mio lato femminile, e a volte non sapevo se stavo facendo qualcosa perché lo voleva Lui o lo volevo io
hai colto perfettamente nel segno…. Paradossalmente mi sottomettevo ed eseguivo i comandi con una naturalezza estremamente maggiore che non nei confronti di un master presente in carne ed ossa, che pur ho avuto, talora sgradevole…..

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
a me piacerebbe da morire provare quest'esperienza

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 12.11.2018 -
Piacerebbe molto anche a me... 💗