2 anni fa
Non ti pare che sia uno stereotipo,quello per cui per essere (o sentirsi) femminile bisogna essere sottomessa?
Io per esempio sono fieramente femminile come donna T* libera e indipendente.
Io per esempio sono fieramente femminile come donna T* libera e indipendente.
2 anni fa
💋 Si è capitato come gioco fine a se stesso , eravamo lontani lui mi scriveva cosa dovevo fare usando spesso il turpiloquio e quando era possibile continuavamo il gioco in cam
2 anni fa
Nelle nostre condizioni, essere guidate e non sottomesse è una cosa ottima, spesso abbiamo bisogno di una spinta e avendo suggerimenti su cosa fare e come comportarsi è fondamenta , specie per quelle più timide, e poisono cose che una vorrebbe fare ma non trova il cvoraggio di fare e quindi una guida è sempre benvenuta
2 anni fa
Io sono stata ‘costruita’, in tempi diversi, da due Masters, a distanza. Li ho molto amati per quello che hanno fatto di me, controllando anche visivamente online tutte le tappe del percorso. E non li ho mai conosciuti di persona ! Devo tantissimo ad entrambi…. Non era una dominazione vera e propria, ma la condivisione di un percorso che prevedeva passaggi obbligati per me, pena la risoluzione del rapporto. Ovviamente ho sempre accettato tutto, anche perché la loro intelligenza li ha portati a non essere mai estremi
2 anni fa
per fortuna i master cui accennavo io erano di grande intelligenza, non estremi, assai comprensivi delle mie esigenze…Quotato da susy_funx,Io ho provato ma proprio non fa per me, perché con mistress solo solo money e mercenarie.
Con master richieste assurde e la pretesa di essere online 24h/24
2 anni fa
hai colto perfettamente nel segno…. Paradossalmente mi sottomettevo ed eseguivo i comandi con una naturalezza estremamente maggiore che non nei confronti di un master presente in carne ed ossa, che pur ho avuto, talora sgradevole…..Quotato da 90orne,Anche io non l'ho mai conosciuto, non so nemmeno il suo nome e non ho mai visto una sua foto. Questo é stato importantissimo, perché per me era come se un'entità astratta mi spingesse a esplorare il mio lato femminile, e a volte non sapevo se stavo facendo qualcosa perché lo voleva Lui o lo volevo ioQuotato da marisacrossdresser,Io sono stata ‘costruita’, in tempi diversi, da due Masters, a distanza. Li ho molto amati per quello che hanno fatto di me, controllando anche visivamente online tutte le tappe del percorso. E non li ho mai conosciuti di persona ! Devo tantissimo ad [...]
2 anni fa
a me piacerebbe da morire provare quest'esperienza
2 anni fa
Piacerebbe molto anche a me... 💗