Tutti i Post di nikole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nikole
» Nell'argomento: Come essere felici da trav solo in privato?
3 mesi fa
No che non è casa mai, ero in albergo, e molto isolato, non c'erano altri edifici nella zona.
» Nell'argomento: Come essere felici da trav solo in privato?
3 mesi fa
In pvt si, è molto limitante, ma per chi non può fare altro e non ha il coraggio è molto bello e appagante lo stesso, anche a me piacerebbe uscire en-femme , ma è propio quello che voglio? Voglio comprometter tutto? spaccare la famiglia e essere odiato e allontanata? NO e allora va benissimo così, lo faccio da tantissimi anni e mi piace, mi sento femmina, fin da bambina nutrivo questo sentimento. E' bellissimo essere "FEMMINA"
6 mesi fa
La voglia di femminilità ti fa fare cose che mai avresti immaginato, e l'indossare indumenti femminili è la prima cosa che si fa, a costo di essere scoperta e sputtanata
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
6 mesi fa
L'elasticità anale è molto importante ma cmq non tutte riescono a ricevere grossi diametri, l'importante, credo , è di non sentire molto dolore e di godere godere e godere. Io stretta come sono cmq riesco a ricevere discreti cazzi e godo godo e godo, e subito dopo ridivento verginella come se non avessi preso mai niente dietro
6 mesi fa
Anche io, come tante di voi, ho iniziato indossando intimo di sorella più grande e mamma, avevo 12 anni, e la voglia mi era venuta spiandole, vedendole in calze e reggicalze, mmmm , bellissime, e così iniziaianche io indossando calze e reggicalze, con pantofoline con tacco e giravo per casa così, indossando anche una vestaglietta che a malapena mi copriva il culetto, una vera libidine, ero sempre eccitata.
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
6 mesi fa