Tutti i Post di nikole

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
nikole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nikole

1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.09.2008
Anche a me piacciono principalmente i racconti di incesto, e a seguire quelli trans e quelli gay, e tutti questi in particolar modo le prime esperienze, cosa che la redazione dovrebbe fare, dividere e citare in ogni categoria se si tratta di prime esperienze e se sono reali.
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca

1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
I giochi di ruolo sono la mia passione, anche perchè è stato proprio uno di questi giochi a farmi capire chi e cosa sono. Da bambina giocavo al dottore con il mio amichetto , ci scambiavamo i ruoli, ma dopo un pò ero sempre io a fare l'ammalata, mi piaceva come mi toccava, come mi auscultava e come mi curava, supposte e siringhe, siringhe simulate con pizzicotti e supposte con molliche di pane che mettevamo nel culetto, che bellissima sensazione, mi piaceva da morire.

1 mese fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Liciabisexy,
Ciao a tutte secondo me diamo troppa importanza al mito della femmina.Io mi sento donna anche quando purtroppo lavoro in un ambiente totalmente omofobo. Io sotto sarò sempre Licia ma non e solo una questione erotica o sessuale è una condizione mental [...]

Sono pienamente daccorodo, anche io ero così, il solo fatto di sentirsi donna ti dà altri stimoli e non solo sessuali o fini a fare del sesso, mi sono sempre sentita femmina e fare la femmina di casa mi esaltava e mi compiaceva.

» Nell'argomento: Da ragazzine
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Non sono del tutto daccordo, si amiamo il cazzo ma anche la femminilità, almeno per me, essere femmina è bellissimo, e mi piace pensare di esserlo, purtroppo sono nata in un corpo sbagliato, infatti per me viene prima il desiderio di essere femmina e poi il sesso, anche se è stato proprio il sesso fatto e subito da piccola a convincermi

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Dal forum si evince che tutte abbiamo iniziato da piccole, chi in un modo e chi in un altro, qualcuna ha avuto bisogno di un aiutino, altre no, e quindi dico che per diventare così come siamo, bellissime femmine, l'indole doveva esserci, e piano piano è venuta fuori la femmina che è in noi, certo qualcuna più fortunata l'ha capito subito ed è stata invogliata dalla famiglia, altre hanno dovuto nascondersi e continuare in privato, ma alla fine la voglia e la bellezza femminile ha prevalso. VIVA

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Anche io sono andata in cinema a luci rosse, ma da masdchietto, c'eragente che ti girava intorno, ti guardava come se volesse invitarti, ma io mi vergognavo e scappavo, però l'attrazione c'era, sono sempre stata timida e riservata, e mi vergognavo anche della mia ombra, solo in privato mi scatenavo

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da ioma56,
io la prima volta da femminuccia a 17 anni,capellone lo ero rossetto e una gonna,mi sono messa di notte vicino a un cinema a luci rosse,manco 10 minuti passa un auto e mi ha abbordato,praticamente violentata dolcemente. [...]

certo ci vuole un bel coraggio , uscire en-femme per la prima volta e farsi abbordare fuori da un cinema a luci rosse

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da LoryCrossdresser,
Io da piccola indossavo di nascosto tutti i vestiti di mia sorella, tutti, lei aveva un completino da tennis con gonnellina corta che era una meraviglia 😁 Però purtroppo sono nata in una famiglia iper cattolica dove il piacere era peccato [...]

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
ciao, anche io da bambina venivo "A SECCO" appena me lo mettevano nel culetto, mi eccitavo talmente e venivo di culo e davanti me lo menavo e godevo senza sborrare, ma era bellissimo lo stesso

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Anche io, come la maggior parte di voi sono stata influenzata dalle donne di casa, madre, sorelle e amiche, le ammiravo e spiavo come donne, e così iniziai ad indossare il loro intimo, mi sentivo benissimo in quei panni. Il sesso, già molto prima verso i 10 anni giocavo al dottore con il mio amichetto, e fu lui qualche anno dopo a mettermelo nel culo per la prima volta, cosa che mi piacque molto e continuammo, poi ci furono altri amici, adulti e qualcuno già sposato, ma queste sono altre storie

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
ti capisco benissimo Desy , anche io ho avuto i tuoi stessi problemi, fin da piccola mi sono sentita femmina

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Come moltissime di noi, anche io ho iniziato da piccola, già giocando al dottore con il mio amichetto, mi piaceva fare la paziente, poi guardando mamma e sorella che indossavano intimo molto sexi, mi venne la voglia di provare, prima con solo calze e reggicalze, e poi anche reggiseno, pantofoline con tacco e vestaglietta cortissima, una vera libidine, non pensavo al sesso, anche se da li a pocosarei stata scopata da tanti amici, ma mi piaceva proprio come sembravo, ciè una vera femminuccia

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Perchè non tutti i racconti vengono pubblicati? nonostante le eventuali correzioni, rimangono solo nel profilo.
Sarebbe opportuno che specificassero il perchè non vengono pubblicati, esponendo il vero motivo.
Grazie

» Nell'argomento: trav da quanto?
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
una bella progressione Sofia, complimenti

1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Brava Amelia, lo hai fatto quando eri consapevole , e quindi ancora più bello. Io inizialmente solo intimo di mamma e sorella,poi qualcosa della moglie e la vera vestizione è iniziata quando avevo quasi 30 anni, e con mio guardaroba arricchito di anno in anno

1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ciao, praticamente anche io da sempre come la maggior parte di voi, ho iniziato indossando l'intimo di mamma e sorella, potevo aveere intorno ai 10-11 anni, una famiglia di donne , 3 sorelle e mamma, le spiavo e vederle nude con calze, reggicalze "on qualche amichetto e non solo, per saperne di più contattatemi. Baci

1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Anche io sposata e lei non sa assoltamente niente, ho iniziato con il vizietto molto prima di sposarmi, proprio piccola, indossavo l'intimo di mia sorella e mia mamma, e avuto anche rapporti con amici e parenti, non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a mia moglie, la sua complicità sarebbe bellissimo.

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
ho provato e riprovato, corretto e ricorretto, scritto in word e fatto copia e incolla, ma niente da fare, me lo pubblicano solo sul mio profilo, vorrei proprio conoscere le regole precise per poterlo mettere on-line, e dire che alcuni miei racconti, i primi che ho scritto me li hanno pubblicati senza problemi, gli altri (ultimi scritti) niente da fare, modificati e corretti diverse volte , ma niente da fare.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ho tanti racconti, che sono presenti solo nella mia pagina, li ho letti e riletti, corretti, e ripubblicati e non ho ottenuto niente, non sono un grande letterato, ma un pò di italiano lo conosco, ma nonostante questo, il risultato è sempre lo stesso. Qual'è il problema? Se ne viene a capo?

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
perchè , nonostante i racconti siano stati leggittimati, non vengono resi leggibili a tutti? Ho diversi racconti che sono stati leggittimati ma non sono leggibili a tutti, li puoi leggere solo se digiti il mio nik

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni