Tutti i Post di nikole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nikole
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

Anche a me piacciono principalmente i racconti di incesto, e a seguire quelli trans e quelli gay, e tutti questi in particolar modo le prime esperienze, cosa che la redazione dovrebbe fare, dividere e citare in ogni categoria se si tratta di prime esperienze e se sono reali.
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?

I giochi di ruolo sono la mia passione, anche perchè è stato proprio uno di questi giochi a farmi capire chi e cosa sono. Da bambina giocavo al dottore con il mio amichetto , ci scambiavamo i ruoli, ma dopo un pò ero sempre io a fare l'ammalata, mi piaceva come mi toccava, come mi auscultava e come mi curava, supposte e siringhe, siringhe simulate con pizzicotti e supposte con molliche di pane che mettevamo nel culetto, che bellissima sensazione, mi piaceva da morire.
» Nell'argomento: ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?

Quotato da Liciabisexy,Ciao a tutte secondo me diamo troppa importanza al mito della femmina.Io mi sento donna anche quando purtroppo lavoro in un ambiente totalmente omofobo. Io sotto sarò sempre Licia ma non e solo una questione erotica o sessuale è una condizione mental [...]
Sono pienamente daccorodo, anche io ero così, il solo fatto di sentirsi donna ti dà altri stimoli e non solo sessuali o fini a fare del sesso, mi sono sempre sentita femmina e fare la femmina di casa mi esaltava e mi compiaceva.
» Nell'argomento: Da ragazzine

Non sono del tutto daccordo, si amiamo il cazzo ma anche la femminilità, almeno per me, essere femmina è bellissimo, e mi piace pensare di esserlo, purtroppo sono nata in un corpo sbagliato, infatti per me viene prima il desiderio di essere femmina e poi il sesso, anche se è stato proprio il sesso fatto e subito da piccola a convincermi

Dal forum si evince che tutte abbiamo iniziato da piccole, chi in un modo e chi in un altro, qualcuna ha avuto bisogno di un aiutino, altre no, e quindi dico che per diventare così come siamo, bellissime femmine, l'indole doveva esserci, e piano piano è venuta fuori la femmina che è in noi, certo qualcuna più fortunata l'ha capito subito ed è stata invogliata dalla famiglia, altre hanno dovuto nascondersi e continuare in privato, ma alla fine la voglia e la bellezza femminile ha prevalso. VIVA

Anche io sono andata in cinema a luci rosse, ma da masdchietto, c'eragente che ti girava intorno, ti guardava come se volesse invitarti, ma io mi vergognavo e scappavo, però l'attrazione c'era, sono sempre stata timida e riservata, e mi vergognavo anche della mia ombra, solo in privato mi scatenavo

Quotato da ioma56,io la prima volta da femminuccia a 17 anni,capellone lo ero rossetto e una gonna,mi sono messa di notte vicino a un cinema a luci rosse,manco 10 minuti passa un auto e mi ha abbordato,praticamente violentata dolcemente. [...]
certo ci vuole un bel coraggio , uscire en-femme per la prima volta e farsi abbordare fuori da un cinema a luci rosse

Quotato da LoryCrossdresser,Io da piccola indossavo di nascosto tutti i vestiti di mia sorella, tutti, lei aveva un completino da tennis con gonnellina corta che era una meraviglia 😁 Però purtroppo sono nata in una famiglia iper cattolica dove il piacere era peccato [...]

ciao, anche io da bambina venivo "A SECCO" appena me lo mettevano nel culetto, mi eccitavo talmente e venivo di culo e davanti me lo menavo e godevo senza sborrare, ma era bellissimo lo stesso

Anche io, come la maggior parte di voi sono stata influenzata dalle donne di casa, madre, sorelle e amiche, le ammiravo e spiavo come donne, e così iniziai ad indossare il loro intimo, mi sentivo benissimo in quei panni. Il sesso, già molto prima verso i 10 anni giocavo al dottore con il mio amichetto, e fu lui qualche anno dopo a mettermelo nel culo per la prima volta, cosa che mi piacque molto e continuammo, poi ci furono altri amici, adulti e qualcuno già sposato, ma queste sono altre storie
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

ti capisco benissimo Desy , anche io ho avuto i tuoi stessi problemi, fin da piccola mi sono sentita femmina
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

Come moltissime di noi, anche io ho iniziato da piccola, già giocando al dottore con il mio amichetto, mi piaceva fare la paziente, poi guardando mamma e sorella che indossavano intimo molto sexi, mi venne la voglia di provare, prima con solo calze e reggicalze, e poi anche reggiseno, pantofoline con tacco e vestaglietta cortissima, una vera libidine, non pensavo al sesso, anche se da li a pocosarei stata scopata da tanti amici, ma mi piaceva proprio come sembravo, ciè una vera femminuccia
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA

Perchè non tutti i racconti vengono pubblicati? nonostante le eventuali correzioni, rimangono solo nel profilo.
Sarebbe opportuno che specificassero il perchè non vengono pubblicati, esponendo il vero motivo.
Grazie
Sarebbe opportuno che specificassero il perchè non vengono pubblicati, esponendo il vero motivo.
Grazie
» Nell'argomento: trav da quanto?

una bella progressione Sofia, complimenti

Brava Amelia, lo hai fatto quando eri consapevole , e quindi ancora più bello. Io inizialmente solo intimo di mamma e sorella,poi qualcosa della moglie e la vera vestizione è iniziata quando avevo quasi 30 anni, e con mio guardaroba arricchito di anno in anno

Ciao, praticamente anche io da sempre come la maggior parte di voi, ho iniziato indossando l'intimo di mamma e sorella, potevo aveere intorno ai 10-11 anni, una famiglia di donne , 3 sorelle e mamma, le spiavo e vederle nude con calze, reggicalze "on qualche amichetto e non solo, per saperne di più contattatemi. Baci
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Anche io sposata e lei non sa assoltamente niente, ho iniziato con il vizietto molto prima di sposarmi, proprio piccola, indossavo l'intimo di mia sorella e mia mamma, e avuto anche rapporti con amici e parenti, non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a mia moglie, la sua complicità sarebbe bellissimo.
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici

ho provato e riprovato, corretto e ricorretto, scritto in word e fatto copia e incolla, ma niente da fare, me lo pubblicano solo sul mio profilo, vorrei proprio conoscere le regole precise per poterlo mettere on-line, e dire che alcuni miei racconti, i primi che ho scritto me li hanno pubblicati senza problemi, gli altri (ultimi scritti) niente da fare, modificati e corretti diverse volte , ma niente da fare.

Ho tanti racconti, che sono presenti solo nella mia pagina, li ho letti e riletti, corretti, e ripubblicati e non ho ottenuto niente, non sono un grande letterato, ma un pò di italiano lo conosco, ma nonostante questo, il risultato è sempre lo stesso. Qual'è il problema? Se ne viene a capo?

perchè , nonostante i racconti siano stati leggittimati, non vengono resi leggibili a tutti? Ho diversi racconti che sono stati leggittimati ma non sono leggibili a tutti, li puoi leggere solo se digiti il mio nik