Tutti i Post di nikole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nikole
» Nell'argomento: Come essere felici da trav solo in privato?
3 mesi fa
No che non è casa mai, ero in albergo, e molto isolato, non c'erano altri edifici nella zona.
» Nell'argomento: Come essere felici da trav solo in privato?
3 mesi fa
In pvt si, è molto limitante, ma per chi non può fare altro e non ha il coraggio è molto bello e appagante lo stesso, anche a me piacerebbe uscire en-femme , ma è propio quello che voglio? Voglio comprometter tutto? spaccare la famiglia e essere odiato e allontanata? NO e allora va benissimo così, lo faccio da tantissimi anni e mi piace, mi sento femmina, fin da bambina nutrivo questo sentimento. E' bellissimo essere "FEMMINA"
6 mesi fa
La voglia di femminilità ti fa fare cose che mai avresti immaginato, e l'indossare indumenti femminili è la prima cosa che si fa, a costo di essere scoperta e sputtanata
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
6 mesi fa
L'elasticità anale è molto importante ma cmq non tutte riescono a ricevere grossi diametri, l'importante, credo , è di non sentire molto dolore e di godere godere e godere. Io stretta come sono cmq riesco a ricevere discreti cazzi e godo godo e godo, e subito dopo ridivento verginella come se non avessi preso mai niente dietro
6 mesi fa
Anche io, come tante di voi, ho iniziato indossando intimo di sorella più grande e mamma, avevo 12 anni, e la voglia mi era venuta spiandole, vedendole in calze e reggicalze, mmmm , bellissime, e così iniziaianche io indossando calze e reggicalze, con pantofoline con tacco e giravo per casa così, indossando anche una vestaglietta che a malapena mi copriva il culetto, una vera libidine, ero sempre eccitata.
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
6 mesi fa
buongiorno, anche io sono stretta , molto stretta ma sono riuscita a prndere cazzi da 4 - 4,5 cm di diametro, doloroso ma bellissimo e molto godereccio. Poi si restringe subito
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi fa
Sono daccordo anche io in tutto quello che dite, la cosa importante è che ci si deve sentire donna prima con la testa, come capita a me, il sesso è importante, ma molto più importante per me riuscire a sembrare e a essere femmina il più possibile
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi fa
Sono over 60 e da sempre mi sento donna, da quando bambina guardavo e invidiavo la femminilità di mamma e sorella, e proprio i quel periodo ho indossato i primi indumenti femminili, che mi hanno trasformatae convinta che dovevo essere femmina, convinzione avvalorata dagli amici che iniziarono a trattarmi come una femmina (sessualmente parlando), co passare del tempo la convinzione è aumentata e anche il travestimento, cosa che facevo regolarmente , in privato, anche se non necessariamente dovevo incontrare qualche amico per fare sesso. Quello che mi rimprovero è che non ho mai avuto il coraggio di dichiararmie di vivere una vita da donna, ma sono contenta lo stesso. Ciao a tutte
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
7 mesi fa
E' semplicemente bellissimo e molto eccitante, è il modo migliore per essere gratificata, le carezze sono sempre accettate e a me fanno impazzire, quando sto con qualcuno mi metto sempre in posizione per riceverle, e quasi sempre capiscono e mi accarezzano.
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
9 mesi fa
I miei racconti sono scritti partendo da una bse di verità, e per più del 90% decrivono fatti realmente accaduti, per il rstante ho dovuto aggiungere qualcosa per renderli più fruibili e scorrevoli. Ho poca fantasia e quindi tutto quello che scrivo è realmente accaduto. E' questo tipo di racconto che preferisco, basati da fatti realmente accaduti.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
10 mesi fa
Ci sono racconti di vita vissuta che vale la pena di leggere ed esprimono una carica emotiva e un eccitazione non comune, ed è anche per questo che li preferisco
10 mesi faBellissimo racconto, chissà se è vero, e cmq sembra una storia che possa capitare a o sia capitata a molti. BravoQuotato da jeepster,Quotato da nikole,Leggo quasi esclusivamente racconti di vita vissuta e non necessariamente di incontri e scopate, mi piace il romantico e il corteggiamento diretto e indiretto, le storie di come tutto è iniziato le prediligo, sono le migliori e le più accativanti, purtroppo non ce ne sono tantissime nella sez. racconti [...]
A proposito di come tutto è iniziato, penso che questo possa fare al caso tuo:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Io-volevo-imparare-ad-andare-con-le-donne_160321.html
E' un racconto di Zindo: garanzia di qualità 😎Modificato dall'autore il 12-07-2025 21:35:31
10 mesi fa
Leggo quasi esclusivamente racconti di vita vissuta e non necessariamente di incontri e scopate, mi piace il romantico e il corteggiamento diretto e indiretto, le storie di come tutto è iniziato le prediligo, sono le migliori e le più accativanti, purtroppo non ce ne sono tantissime nella sez. racconti
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
10 mesi fa
iO SONO PER I RACCONTI REALI, DI VITA VISSUTA, con aggiunta di emozioni e adattati secondo il pensiero corrente,ma la base deve partire da una storia vera.
10 mesi faQuotato da Timidodelicato,Scrivere il vissuto ... Questo è il segreto , colorando i ricordi in bianco e nero più belli 💗 💗 🎉 🔥
Sono daccordissimo, i racconti di vita vissuta sono i più belli e eccitanti , proprio come dici tu :"COLORANDO I RICORDI IN BIANCO E NEROPIù BELLI".
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
1 anno fa
Anche a me piacciono principalmente i racconti di incesto, e a seguire quelli trans e quelli gay, e tutti questi in particolar modo le prime esperienze, cosa che la redazione dovrebbe fare, dividere e citare in ogni categoria se si tratta di prime esperienze e se sono reali.
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno fa
I giochi di ruolo sono la mia passione, anche perchè è stato proprio uno di questi giochi a farmi capire chi e cosa sono. Da bambina giocavo al dottore con il mio amichetto , ci scambiavamo i ruoli, ma dopo un pò ero sempre io a fare l'ammalata, mi piaceva come mi toccava, come mi auscultava e come mi curava, supposte e siringhe, siringhe simulate con pizzicotti e supposte con molliche di pane che mettevamo nel culetto, che bellissima sensazione, mi piaceva da morire.
» Nell'argomento: ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?
1 anno faQuotato da Liciabisexy,Ciao a tutte secondo me diamo troppa importanza al mito della femmina.Io mi sento donna anche quando purtroppo lavoro in un ambiente totalmente omofobo. Io sotto sarò sempre Licia ma non e solo una questione erotica o sessuale è una condizione mental [...]
Sono pienamente daccorodo, anche io ero così, il solo fatto di sentirsi donna ti dà altri stimoli e non solo sessuali o fini a fare del sesso, mi sono sempre sentita femmina e fare la femmina di casa mi esaltava e mi compiaceva.
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Non sono del tutto daccordo, si amiamo il cazzo ma anche la femminilità, almeno per me, essere femmina è bellissimo, e mi piace pensare di esserlo, purtroppo sono nata in un corpo sbagliato, infatti per me viene prima il desiderio di essere femmina e poi il sesso, anche se è stato proprio il sesso fatto e subito da piccola a convincermi
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Dal forum si evince che tutte abbiamo iniziato da piccole, chi in un modo e chi in un altro, qualcuna ha avuto bisogno di un aiutino, altre no, e quindi dico che per diventare così come siamo, bellissime femmine, l'indole doveva esserci, e piano piano è venuta fuori la femmina che è in noi, certo qualcuna più fortunata l'ha capito subito ed è stata invogliata dalla famiglia, altre hanno dovuto nascondersi e continuare in privato, ma alla fine la voglia e la bellezza femminile ha prevalso. VIVA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti