3 anni fa
Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un pò come per il pene... anche agli uomini piacciono variazioni di stimolazione. La differenza è che pochi hanno l'ardire di esplorar vagine nella loro immensità. Perdonate l'ironia... semplicemente immagino la mia vagina come un universo multisfaccettato e comprendo che per il lui di turno possa essere un pò come buttarsi nell'infinito.
La vastità spesso spaventa perché non si hanno punti di riferimento. Col pene è molto più semplice perché ben visibile e "finito".
La vastità spesso spaventa perché non si hanno punti di riferimento. Col pene è molto più semplice perché ben visibile e "finito".
3 anni fa
Mi piace che mi scopino forte anche spingendo più giù che possano
3 anni fa
Non penso dipenda dalle misure, ma più dalla mentalità: un mio ex molto dotato trapana assai bene all'occorrenza, ma io lo adoravo quando ci si impegnava a scoparmi mezzo cm alla volta. Una gran fortuna avere un uomo così tra le lenzuola.Quotato da Duomarina,penso che spesso sia la differenza che c'è tra un bul xxl che si vanta di sfondare tutto ! E i normo dotati che hanno la cognizione del sesso vero e proprio ,cioè far raggiungere il massimo piacere alla donna che hanno difronteQuotato da Turquoise,Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un [...]
3 anni fa
Quotato da Duomarina,però è un ex 🤪Quotato da Turquoise,
Non penso dipenda dalle misure, ma più dalla mentalità: un mio ex molto dotato trapana assai bene all'occorrenza, ma io lo adoravo quando ci si impegnava a scoparmi mezzo cm alla volta. Una gran fortuna avere un uomo così tra le lenzuola.
Ex trombamico. Manca... ma sono dell'idea che non abbia senso restare trombamici in eterno 😇Quotato da Duomarina,però è un ex 🤪Quotato da Turquoise,
Non penso dipenda dalle misure, ma più dalla mentalità: un mio ex molto dotato trapana assai bene all'occorrenza, ma io lo adoravo quando ci si impegnava a scoparmi mezzo cm alla volta. Una gran fortuna avere un uomo così tra le lenzuola.
3 anni fa
Io sono ssbbw e molto spesso pensano che lo sfondamento sia gradito. Non è così. Io sono molto sensibile e lo sfondamento non mi fa sentire quasi nulla. Basta dirglielo 😉Quotato da Duomarina,vero ad una certa o molli o lo prendi ,comunque nel mio piccolo ad esempio piace anche a me come faceva il tuo ex , dipende molto anche dall egoismo dell uomo e dall idea che si fa sulla donna che ha di fronte ,se pensa di farla godere sfondando ,difficile che si accorga del contrarioQuotato da Turquoise,
Ex trombamico. Manca... ma sono dell'idea che non abbia senso restare trombamici in eterno 😇
3 anni fa
E tu gioca d'anticipo 🤪🤣🤣Quotato da Duomarina,in quel momento l'uomo ha tutto il sangue nel cazzo ,il cervello va ad inersia 🤣Quotato da Turquoise,
Io sono ssbbw e molto spesso pensano che lo sfondamento sia gradito. Non è così. Io sono molto sensibile e lo sfondamento non mi fa sentire quasi nulla. Basta dirglielo 😉
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sia a me che la mia compagna piace quando lo appoggio all'ingresso della vagina e non entro per più di uno o due centimetri. Poi iniziamo la scopata, leggera con un movimento leggermente rotatorio che la fa impazzire.
Ogni tanto affondo tutto lasciandola senza respiro e poi ricominciamo, Ancora, ancora.
Quando arriva l'orgasmo è una cosa da urlo nel vero senso della parola
Ogni tanto affondo tutto lasciandola senza respiro e poi ricominciamo, Ancora, ancora.
Quando arriva l'orgasmo è una cosa da urlo nel vero senso della parola
3 anni fa
Quotato da bernulligiuseppe,Sia a me che la mia compagna piace quando lo appoggio all'ingresso della vagina e non entro per più di uno o due centimetri. Poi iniziamo la scopata, leggera con un movimento leggermente rotatorio che la fa impazzire.
Ogni tanto affondo tut [...]
Quotato da bernulligiuseppe,Sia a me che la mia compagna piace quando lo appoggio all'ingresso della vagina e non entro per più di uno o due centimetri. Poi iniziamo la scopata, leggera con un movimento leggermente rotatorio che la fa impazzire.
Ogni tanto affondo tut [...]
3 anni fa
Per me dipende. O meglio cerco di "sentire" la sensazione di lei. Sta tutti li. Connessione mentale e fisica. Poi a volte la variazione a sorpresa intriga. Almeno per quello che è la mia esperienza. A volte anche improvvisamente mi tolgo. La "sospensione/interruzione" a volte aumenta il desiderio.
3 anni fa
Beh, penso che tutto dipenda dal salire dell'eccitazione...dal sentire lei che ansima...dal sentire lei che chiede ancora...di più...più forte...posso dire che è sempre lei a dettare il ritmo e a far salire all'apice l'eccitazione di un uomo...poi, arrivato a quel punto, divento animalesco...lo spingo forte fino a metterlo tutto dentro per sentirla ansimare dal piacere
3 anni fa
Perché scegliere quando si può fare in entrambi i modi?
3 anni fa
c'è della poesia in questo concetto e anche un ombra di esistenzialismo...mi piace...Quotato da Turquoise,Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un [...]
piuttosto logico...parlare, sebbene credo che non essendo la donna un "oggetto inanimato" forse andrebbe ascoltata a più livelliQuotato da Turquoise,Io sono ssbbw e molto spesso pensano che lo sfondamento sia gradito. Non è così. Io sono molto sensibile e lo sfondamento non mi fa sentire quasi nulla. Basta dirglielo 😉Quotato da Duomarina,vero ad una certa o molli o lo prendi ,comunque nel mio piccolo ad esempio piace anche a me come faceva il tuo ex , dipende molto anche dall egoismo dell uomo e dall idea che si fa sulla donna che ha di fronte ,se pensa di farla godere sfondando ,difficile che si accorga del contrario
2 anni fa
Bisognerebbe iniziare lentamente e con movimenti circolari del pene, così da allargare bene la parte interna vaginale, se poi ci si aggiunge una bella leccata sul clitoride, profonda e lenta, estendendola anche alle piccole e grandi labbra, la strada per il godimento risulta spianata... Poi chiaramente ogni vagina ha le sue peculiarità...
Modificato dall'autore il 20-02-2024 05:29:49