Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spingere forte o piano

12 interventi
3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un pò come per il pene... anche agli uomini piacciono variazioni di stimolazione. La differenza è che pochi hanno l'ardire di esplorar vagine nella loro immensità. Perdonate l'ironia... semplicemente immagino la mia vagina come un universo multisfaccettato e comprendo che per il lui di turno possa essere un pò come buttarsi nell'infinito.
La vastità spesso spaventa perché non si hanno punti di riferimento. Col pene è molto più semplice perché ben visibile e "finito".

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace che mi scopino forte anche spingendo più giù che possano

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,
Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un [...]
penso che spesso sia la differenza che c'è tra un bul xxl che si vanta di sfondare tutto ! E i normo dotati che hanno la cognizione del sesso vero e proprio ,cioè far raggiungere il massimo piacere alla donna che hanno difronte
Non penso dipenda dalle misure, ma più dalla mentalità: un mio ex molto dotato trapana assai bene all'occorrenza, ma io lo adoravo quando ci si impegnava a scoparmi mezzo cm alla volta. Una gran fortuna avere un uomo così tra le lenzuola.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

Non penso dipenda dalle misure, ma più dalla mentalità: un mio ex molto dotato trapana assai bene all'occorrenza, ma io lo adoravo quando ci si impegnava a scoparmi mezzo cm alla volta. Una gran fortuna avere un uomo così tra le lenzuola.
però è un ex 🤪
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

però è un ex 🤪
Ex trombamico. Manca... ma sono dell'idea che non abbia senso restare trombamici in eterno 😇

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

Ex trombamico. Manca... ma sono dell'idea che non abbia senso restare trombamici in eterno 😇
vero ad una certa o molli o lo prendi ,comunque nel mio piccolo ad esempio piace anche a me come faceva il tuo ex , dipende molto anche dall egoismo dell uomo e dall idea che si fa sulla donna che ha di fronte ,se pensa di farla godere sfondando ,difficile che si accorga del contrario
Io sono ssbbw e molto spesso pensano che lo sfondamento sia gradito. Non è così. Io sono molto sensibile e lo sfondamento non mi fa sentire quasi nulla. Basta dirglielo 😉

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

Io sono ssbbw e molto spesso pensano che lo sfondamento sia gradito. Non è così. Io sono molto sensibile e lo sfondamento non mi fa sentire quasi nulla. Basta dirglielo 😉
in quel momento l'uomo ha tutto il sangue nel cazzo ,il cervello va ad inersia 🤣
E tu gioca d'anticipo 🤪🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sia a me che la mia compagna piace quando lo appoggio all'ingresso della vagina e non entro per più di uno o due centimetri. Poi iniziamo la scopata, leggera con un movimento leggermente rotatorio che la fa impazzire.
Ogni tanto affondo tutto lasciandola senza respiro e poi ricominciamo, Ancora, ancora.
Quando arriva l'orgasmo è una cosa da urlo nel vero senso della parola

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.08.2021 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Sia a me che la mia compagna piace quando lo appoggio all'ingresso della vagina e non entro per più di uno o due centimetri. Poi iniziamo la scopata, leggera con un movimento leggermente rotatorio che la fa impazzire.
Ogni tanto affondo tut [...]
Quotato da bernulligiuseppe,
Ogni tanto affondo tut [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per me dipende. O meglio cerco di "sentire" la sensazione di lei. Sta tutti li. Connessione mentale e fisica. Poi a volte la variazione a sorpresa intriga. Almeno per quello che è la mia esperienza. A volte anche improvvisamente mi tolgo. La "sospensione/interruzione" a volte aumenta il desiderio.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Beh, penso che tutto dipenda dal salire dell'eccitazione...dal sentire lei che ansima...dal sentire lei che chiede ancora...di più...più forte...posso dire che è sempre lei a dettare il ritmo e a far salire all'apice l'eccitazione di un uomo...poi, arrivato a quel punto, divento animalesco...lo spingo forte fino a metterlo tutto dentro per sentirla ansimare dal piacere

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Perché scegliere quando si può fare in entrambi i modi?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Turquoise,
Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un [...]
c'è della poesia in questo concetto e anche un ombra di esistenzialismo...mi piace...

Quotato da Turquoise,
Quotato da Duomarina,
vero ad una certa o molli o lo prendi ,comunque nel mio piccolo ad esempio piace anche a me come faceva il tuo ex , dipende molto anche dall egoismo dell uomo e dall idea che si fa sulla donna che ha di fronte ,se pensa di farla godere sfondando ,difficile che si accorga del contrario
piuttosto logico...parlare, sebbene credo che non essendo la donna un "oggetto inanimato" forse andrebbe ascoltata a più livelli

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Bisognerebbe iniziare lentamente e con movimenti circolari del pene, così da allargare bene la parte interna vaginale, se poi ci si aggiunge una bella leccata sul clitoride, profonda e lenta, estendendola anche alle piccole e grandi labbra, la strada per il godimento risulta spianata... Poi chiaramente ogni vagina ha le sue peculiarità...
Modificato dall'autore il 20-02-2024 05:29:49