Tutti i Post di Manolone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manolone
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Ho sentito più coppie che si sono lamentate per le buche dei singoli...a me sembra impossibile che ci possano essere singoli che danno buca...ma poi penso ai tanti fake che ci sono...allora penso che alcuni mettano foto fake proponendo dimensioni equine e muscoli stratosferici quando in realtà non hanno nulla come pubblicizzato in foto...ergo, al dunque, si tirano indietro e spariscono
» Nell'argomento: spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?
1 anno fa
Sono di Roma...attualmente a lido di Dante...sono stato un paio di settimane fa invitato da una coppia...lunghissima e mare pulito...se cammini un po' di più rispetto a dove sono tutti...anche la tranquillità per giocare senza rotture di balle...ma io preferisco sempre lido di Dante
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Le donne che non hanno paura di sperimentare sensazioni nuove e appagando i loro desideri, mi fanno impazzire
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Le donne che non hanno paura di sperimentare sensazioni nuove e appagando i loro desideri, mi fanno impazzire
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fami candido 🙈😊Quotato da garbage13,Io farei un concorso sui migliori tori da monta
» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
2 anni fa
Io sono sempre per dare...sono fondamentalmente un generoso
2 anni fa
Ora mi hai reso curioso aleera...che situazioni hai visto? ...comunque non posso darti torto sul contenuto del tuo messaggio...in effetti ho capito che prima ancora di piacere a lei, piaccio al lui di coppia...mi accade anche in estate sulle spiagge nudiste...sono quasi sempre i lui di coppia che mi fanno notare alla loro lei
Modificato dall'autore il 29-03-2024 07:43:11
2 anni fa
La mia esperienza: ho avuto contatti e incontri con coppie vere e qualche singola...ma mi sono anche capitati contatti con uomini che pur essendo iscritti come coppia, stringi stringi, volevano mettere mani e altro sul mio 🍆 tentandomi con la scusa della moglie vogliosa...onestà, questa sconosciuta 🙈😇😂
» Nell'argomento: Dilatazione anale
3 anni fa
Onestamente non so...so che in pochissimi casi mi concedono il lato B 😔
» Nell'argomento: Spingere forte o piano
3 anni fa
Beh, penso che tutto dipenda dal salire dell'eccitazione...dal sentire lei che ansima...dal sentire lei che chiede ancora...di più...più forte...posso dire che è sempre lei a dettare il ritmo e a far salire all'apice l'eccitazione di un uomo...poi, arrivato a quel punto, divento animalesco...lo spingo forte fino a metterlo tutto dentro per sentirla ansimare dal piacere
» Nell'argomento: Cuckold
3 anni fa
Interessante...aperto anche ai bull?.
» Nell'argomento: Senza preservativo
3 anni fa
...mai la prima volta con sconosciute...solo dopo instaurato un rapporto di fiducia essendo trascorso il tempo a ciò necessario (la fiducia non si instaura in 2 incontri)...potrei pensare al sesso naturale...che, comunque, è infinitamente più eccitante
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
4 anni fa
Frequento spiagge nudiste...mi capita di incontrare e conoscere...in un paio di casi è accaduto che lei mi baciasse avidamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti